navi900 si blocca

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

navi900 si blocca

Messaggiodi Dario080 » 13/02/2016, 14:32

Mi è già successo due volte che il navi900 si blocca se lascio la macchina fuori al freddo tutta la notte.
Capita questo :
il display rimane bloccato sull'ultima stazione radio però te la fa cambiare ma a display rimane indicata quella che ascoltavi prima. Ad esempio se era sintonizzata su 105 qualsiasi radio si sintonizza il display rimane sempre su 105.
Se si ruota la manopola del volume non si alza e non si abbassa e inoltre il display rimane acceso di bianco intenso malgrado fuori è ancora buio.
Dopo un tragitto di 10 km spengo la macchina e riaccendo dopo due minuti e tutto torna a funzionare come deve.... :mah
Sembrerebbe che il freddo gli dia un po' fastidio.... A qualcuno è già successo?
Opel Astra k 1.6 cdti 110 cv innovation
Dario080
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/01/2016, 22:10
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra k

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi nicholasapollonio » 14/02/2016, 22:50

Successo ieri sera anche a me! Ho notato che segnava la temperatura in fareneit!
Opel Astra K 1.6 CDTI 136 CV Innovation Carbon Flash
nicholasapollonio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/02/2016, 14:11
Località: Cecina
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K 1.6 136 CV Innovation

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi Dario080 » 15/02/2016, 1:07

nicholasapollonio ha scritto:Successo ieri sera anche a me! Ho notato che segnava la temperatura in fareneit!


No quello non mi pare ma la prossima volta che mi capita verifico... Mi sembra che lo faccia quando lascio la macchina fuori e la temperatura va sotto zero e l'opel eye si blocca ....lo terrò sott'occhio al max me lo faró sostituire sperando che mi mettano già quello aggiornato con Android auto. :lol:
Opel Astra k 1.6 cdti 110 cv innovation
Dario080
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/01/2016, 22:10
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra k

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi nicholasapollonio » 15/02/2016, 12:31

Tranquillo è sicuramente un bug che aggiornando si risolverà! ;)
Opel Astra K 1.6 CDTI 136 CV Innovation Carbon Flash
nicholasapollonio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/02/2016, 14:11
Località: Cecina
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K 1.6 136 CV Innovation

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi massiluca » 27/02/2016, 19:07

a me invece stamane dopo un tragitto,ho spento l'auto ed al riavvio l infotainment non è più partito..schermo nero e nn c'è stato più verso di fare nulla...da onstar risulta tutto apposto...lunedì vado in concessionaria...
Opel Astra K
colore : coconut
versione : innovation 1.6 136CV Turbo Diesel
Optional : Intellilux
cerchi 18x7.5 Bi-color
ruota di scorta
flex care 2+3
massiluca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/12/2015, 6:44
Località: soresina
La tua Astra: Insignia

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi massiluca » 28/02/2016, 5:59

AGGIORNAMENTO :ieri sera son andato a fare un controllo e la radio funzionava perfettamente.
probabilmente non avevo chiso bene la portiera e la radio è andata in blocco sicurezza batteria o qualcosa del genere..
mi sembrava strano aver la radio nn funzionante quando 1 ora prima era perfetta...meglio così
Opel Astra K
colore : coconut
versione : innovation 1.6 136CV Turbo Diesel
Optional : Intellilux
cerchi 18x7.5 Bi-color
ruota di scorta
flex care 2+3
massiluca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/12/2015, 6:44
Località: soresina
La tua Astra: Insignia

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi edomac » 10/04/2016, 19:09

Successo oggi,passo da ascolto di musica da chiavetta usb alla radio ma niente,non riproduce nessuna stazione.....riprovo,passo di nuovo al dispositivo usb e poi di nuovo alla radio ma va in AM e non mi fa andare più in FM....
Poi ho spento il quadro e riacceso ed è ripartita....qualche giorno prima invece non mifaceva più saltare i brani sul dispositivo esterno....in settimana passo in concessionario
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi Astrusa » 20/04/2016, 9:15

Anche a me capita questo...io uso Android Auto e si blocca di continuo.
Specialmente utilizzando Deezer per ascoltare musica spesso si blocca e salta da solo da musica a radio.
Altre volte si blocca lo schermo su una stazione e non è possibile nè gestire il volume nè le stazioni radio.
Non so se sia un problema di Android Auto o di Intellilink, fatto sta che ho l'auto da 15 giorni e questo malfunzionamento mi sta facendo penare non poco
Astrusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2016, 16:34
Località: Toscana
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110cv Cool Beige

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi mains75 » 20/04/2016, 14:41

Astrusa ha scritto:Anche a me capita questo...io uso Android Auto e si blocca di continuo.
Specialmente utilizzando Deezer per ascoltare musica spesso si blocca e salta da solo da musica a radio.
Altre volte si blocca lo schermo su una stazione e non è possibile nè gestire il volume nè le stazioni radio.
Non so se sia un problema di Android Auto o di Intellilink, fatto sta che ho l'auto da 15 giorni e questo malfunzionamento mi sta facendo penare non poco


Tu forse hai l'R4.0 IntelliLink, se hai Android Auto, non il navi 900...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi edomac » 20/04/2016, 18:55

Esatto,io non ho Android sul navi900.....
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi Astrusa » 21/04/2016, 17:18

Ehm sì avete ragione :mrgreen: il nervoso mi ha preso la mano....
Astrusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2016, 16:34
Località: Toscana
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110cv Cool Beige

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi edomac » 30/05/2016, 12:54

Stammatina altro problema,accendo la macchina,guardo l'ora nel display ma non c'è :shock: orologio sparito.....controllo dalle impostazioni,l'orologio dovrebbe essere visibile,provo quindia reimpostare ora e data ma nulla,l'orologio non c'è più....
poi come per gli altri problemi avuti,dopo una sosta e riaccensione è ricomparso...spero rilascino un aggiornamento al più presto perchè francamente sto iniziando a stufarmi di questi bloccaggi e malfunzionamenti a casaccio....
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi Carminetor74 » 29/08/2016, 14:18

A me ieri sera è successo questo: entro in macchina e collego come sempre l'iPhone per avere CarPlay. Accendo la macchina e parto. Neanche il tempo di fare 100 metri e mi si attiva la RADIO ad alto volume, da farmi prendere un colpo. Subito cerco di abbassarlo direttamente da intellilink ma non succede nulla. Nemmeno compare la barra col livello rosso che indica il livello del volume. A questo punto, giro la ghiera a sx e dx per vedere se accade qualcosa. Finalmente il livello volume compare, ma quando abbasso, il comando arriva con notevole ritardo ed il volume SI ALZA e viveversa, quando alzo, con notevole ritardo, il livello del volume DIMINUISCE! Neanche il tempo di realizzare di spegnere tutto, che il volume si attenua a ZERO con schermo bianco (ma la radio è ancora attiva). Torna il volume, questa volta per fortuna coi comandi attivi regolarmente e senza bug. Alla fine, così come si è accesa con tanto di anomalie (senza che io facessi niente), si spegne. Attivo il lettore da CarPlay è tutto funziona correttamente. MISTERO!!! :shock:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi jonny2000 » 29/08/2016, 14:32

Carminetor74 ha scritto:A me ieri sera è successo questo: entro in macchina e collego come sempre l'iPhone per avere CarPlay. Accendo la macchina e parto. Neanche il tempo di fare 100 metri e mi si attiva la RADIO ad alto volume, da farmi prendere un colpo. Subito cerco di abbassarlo direttamente da intellilink ma non succede nulla. Nemmeno compare la barra col livello rosso che indica il livello del volume. A questo punto, giro la ghiera a sx e dx per vedere se accade qualcosa. Finalmente il livello volume compare, ma quando abbasso, il comando arriva con notevole ritardo ed il volume SI ALZA e viveversa, quando alzo, con notevole ritardo, il livello del volume DIMINUISCE! Neanche il tempo di realizzare di spegnere tutto, che il volume si attenua a ZERO con schermo bianco (ma la radio è ancora attiva). Torna il volume, questa volta per fortuna coi comandi attivi regolarmente e senza bug. Alla fine, così come si è accesa con tanto di anomalie (senza che io facessi niente), si spegne. Attivo il lettore da CarPlay è tutto funziona correttamente. MISTERO!!! :shock:


non è che l'aggiornamento a pagamento di android da 35€ risolve questo problema?
non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto che avevano migliorato la gestione dell'audio proprio in questi casi.

Prova a controllare magari mi sbaglio io e ricordo male. :D
Astra K Sport Tourer, 1.6 CDTI 110CV, Innovation, Magnetic Silver, telecamera posteriore, Versatily pack, vetri oscurati, fari posteriori led, ruotino 16", DAB+, Barra powerflex, doppia porta usb posteriore, antifurto volumetrico GT auto alarm.
jonny2000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/04/2016, 16:44
Località: Torino
Caratteristiche: Astra k ST Innovation 1.6CDTI 110cv

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi Dino_Astra » 14/09/2018, 8:52

jonny2000 ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:A me ieri sera è successo questo: entro in macchina e collego come sempre l'iPhone per avere CarPlay. Accendo la macchina e parto. Neanche il tempo di fare 100 metri e mi si attiva la RADIO ad alto volume, da farmi prendere un colpo. Subito cerco di abbassarlo direttamente da intellilink ma non succede nulla. Nemmeno compare la barra col livello rosso che indica il livello del volume. A questo punto, giro la ghiera a sx e dx per vedere se accade qualcosa. Finalmente il livello volume compare, ma quando abbasso, il comando arriva con notevole ritardo ed il volume SI ALZA e viveversa, quando alzo, con notevole ritardo, il livello del volume DIMINUISCE! Neanche il tempo di realizzare di spegnere tutto, che il volume si attenua a ZERO con schermo bianco (ma la radio è ancora attiva). Torna il volume, questa volta per fortuna coi comandi attivi regolarmente e senza bug. Alla fine, così come si è accesa con tanto di anomalie (senza che io facessi niente), si spegne. Attivo il lettore da CarPlay è tutto funziona correttamente. MISTERO!!! :shock:


non è che l'aggiornamento a pagamento di android da 35€ risolve questo problema?
non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto che avevano migliorato la gestione dell'audio proprio in questi casi.

Prova a controllare magari mi sbaglio io e ricordo male. :D


CIao, da alcune settimane sono possessore di una Astra K ST, e anch'io ho riscontrato la stessa problematica con il Navi900, non so se è aggiornato o meno, ma facendo l'aggiornamento in concessionaria il problema si risolve?

Visto che da me la temperatura in inverno scende sotto lo zero non vorrei ritrovarmi senza navi!
Dino_Astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/09/2018, 9:42
Località: Seveso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110 CV ST Business Premium

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi Simone1978 » 16/09/2018, 17:37

io ho risolto il problema ritornando alle impostazioni di fabbrica.
Ciao
In Attesa:
Astra K 1.6 cdti 110cv INNOVATION - Cerchi 17" - Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.
Avatar utente
Simone1978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2016, 0:10
Località: REGGIO EMILIA
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Astra K 1.6 cdti 110 cv INNOVATION Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.

Re: navi900 si blocca

Messaggiodi Dino_Astra » 19/10/2018, 12:39

Simone1978 ha scritto:io ho risolto il problema ritornando alle impostazioni di fabbrica.
Ciao


Ne ho parlato con il meccanico Opel vicino casa e mi ha confermato che facendo l'aggiornamento l'episodio non dovrebbe più ripetersi, ed in effetti da quando l'ho aggiornato non ho avuto altri problemi, pur avendo le temperature mattutine abbastanza basse.
Dino_Astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/09/2018, 9:42
Località: Seveso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110 CV ST Business Premium


Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti