Problema Vetri posteriori scuri (laterali si, dietro no).

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Problema Vetri posteriori scuri (laterali si, dietro no).

Messaggiodi Andreak » 31/10/2016, 1:20

Ciao, non lo escludo, l'angolazione puó dare un effetto diverso.... Ad ogni modo, nel mio caso, se il lunotto fosse più scuro credo che non vedrei bene dietro, al di la del discorso dello specchietto laterale e della quantità di passeggeri, che sono un altro paio di maniche.
Astra k 1,6 Innovation, 136 cv. Asteroid grey , Vetri posteriori oscurati, ruotino, nav 900.
Andreak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2016, 1:25
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation cdti 136 cv

Re: Problema Vetri posteriori scuri (laterali si, dietro no).

Messaggiodi Frastrak » 03/12/2016, 8:15

Ciao a tutti,
Scusate il ritardo... ho delle notizie che a qualcuno farà ridere ma ad altri sembreró un rompiscatole (per 28000€ lo divento!!!).
Non convinto dalle risposte ed avendo legato per quel poco col venditore (che secondo me ora appena mi vedre si nasconde dietro qualcosa), ero tornato in concessionaria verso fine marzo per chiarire sta situazione (ho pagato per i vetri scuri, li voglio scuri).
Ironia della sorte avevano messo nel salone una deep sky blu con i vetri scuri e c'era il venditore che mi ha seguito. Dopo aver parlato del più e del meno su come va la macchina, ci viene il pallino di aprire il portellone e una portiera che hanno verosimilmente la stessa inclinazione una volta aperti. Il responso da ragione ad entrambe le parti (chi dice sono tutti scuri e chi come me dice di no).
Riassumendo... il vetro è scuro ma con un colore e una percentuale di oscuramento diversa(forse per il retrovisore antiabbagliante). Sta di fatto che qualunque auto/marca (compresa opel), che non sia astra k (mia sorella ha un h), dietro sono tutti scuri della stessa gradazione. È la prima che vedo con questa "stravaganza" ma se gli ingegneri hanno fatto questo un motivo ci sarà.
Frastrak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/02/2016, 17:47
Località: Opera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra k 1.4 turbo 150cv innovation

Re: Problema Vetri posteriori scuri (laterali si, dietro no).

Messaggiodi vittocecco » 05/12/2016, 10:55

Frastrak ha scritto:È la prima che vedo con questa "stravaganza" ma se gli ingegneri hanno fatto questo un motivo ci sarà.

Senz'altro... resta da capire se è un motivo sensato o meno... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Problema Vetri posteriori scuri (laterali si, dietro no).

Messaggiodi involt » 05/12/2016, 11:27

Frastrak ha scritto: Il responso da ragione ad entrambe le parti (chi dice sono tutti scuri e chi come me dice di no).
Riassumendo... il vetro è scuro ma con un colore e una percentuale di oscuramento diversa(forse per il retrovisore antiabbagliante).


Credo però che andare "a sensazione" non sia il massimo dell'affidabilità. Occorrerebbe provare con un fotometro ed una fonte di luce standard
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Precedente

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti