Presa USB bracciolo

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi riccardozenobi » 28/09/2016, 4:32

Ciao a tutti. Sono appena arrivato inquanto ho appena ritirato la mia K st.
Non ho avuto modo di testare tantissime funzioni ma una cosa cosa che mi lascia basito e perplesso è la seguente:
ho collegato due telefoni LG e Huawei alla USB nel bracciolo e tutto funziona cioè la macchina carica regolarmente i telefoni;
dopo questo ho collegato il mio Lumia 950 con il suo cavo originale che sono sicurissimo sia funzionante ma nulla da fare: NON vuola caricarsi!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Il conce dice che di sicuro è colpa del fatto che Opel non sta neanche considerando i devices Windows (cosa che mi fa ancor più alterare inquanto non è possibile chiedere implicitamente, a chi acquista una nuova auto da 26.800,00 €, di acquistare un nuovo telefono); Ma non penso siano collegate le cose: o la porta è alimentata o no. A meno che non abbia un voltaggio più basso di quello necessario (cosa che però genera nel divice in oggetto l'emissione di ripetuti segnali acustici che ti fanno capire senza dubbio che il voltaggio fornito non è sufficente per la ricarica.
Grazie a quanti forniranno aiuto.
riccardozenobi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/09/2016, 18:47
Località: Ornavasso (VB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 CDTI 136 CV con Start/Stop
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTI che nonostante i suoi 345.000 km va come un treno!!!
Grazie Opel!!!

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi Alienboy15 » 28/09/2016, 9:24

Non conosco molto il sistema windows phone, tuttavia mi viene da pensare: nelle impostazioni hai attivato la modalità "ricarica" quando si collega il cavo usb? Non vorrei che lo facesse funzionare solo per i dati..
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi riccardozenobi » 29/09/2016, 4:50

Ciao Alienboy15, se stai alludendo al telefono posso dirti che lo uso normalmente e, spesso, sono costretto a ricariche frequenti quindi lo tengo direttamente attaccato alle prese USB che ho in giro per i macchinari che installo o semplicemente alle porte USB del notebook.... :mah :mah :mah :mah
riccardozenobi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/09/2016, 18:47
Località: Ornavasso (VB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 CDTI 136 CV con Start/Stop
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTI che nonostante i suoi 345.000 km va come un treno!!!
Grazie Opel!!!

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi Carminetor74 » 19/12/2016, 8:34

Mai avuto problemi con la presa USB bracciolo... stamattina ho avuto la sfortuna di entrare in macchina col mio iPhone 6S PLUS completamente scarico. Ebbene, dopo ben 27 minuti di viaggio, in attesa che si accendesse... NIENTE. Sono arrivato al lavoro già girato di balle. Appena collegato alla presa 220V si è acceso in un lampo e la ricarica segnava 7%!
È già la seconda volta che mi capita e a nulla sono valsi i tentativi di accensione manuale.
È come se l'amperaggio a smartphone spento, non fosse sufficiente a dargli lo spunto per accendersi. Altra delusione...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi robertof » 19/12/2016, 9:37

Avuto problemi simili con un altro telefono.
La presa nel bracciolo fornisce una corrente di 0.5A scarsa quindi tablet e altri dispositivi che richiedono più corrente non vengono alimentati a sufficienza, ma è così non te la sistemano.
Le prese posteriori invece dovrebbero avere 1.0A quindi puoi caricare tutto, però non sono collegate all'autoradio.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Precedente

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti