Presa USB bracciolo

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi Valex87 » 04/02/2016, 12:19

Grazie astrapino :grazie
Tienici aggiornato sul tuo problema!
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi Alessandro66 » 04/02/2016, 14:36

canarino ha scritto:Io ho un problema con la usb del bracciolo, ovvero non mi legge i file jpg, la musica va alla grande ma le foto ..nada.


Ciao,premesso che non sono in possesso della K ma della J,i file jpeg si dovrebbero leggere solo con auto ferma e motore spento,e ripeto,questo sulla J (gennaio 2015)...ma se questo non corrispondesse sulla K...chiedo venia!
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi canarino » 04/02/2016, 15:16

Alessandro66 ha scritto:
canarino ha scritto:Io ho un problema con la usb del bracciolo, ovvero non mi legge i file jpg, la musica va alla grande ma le foto ..nada.


Ciao,premesso che non sono in possesso della K ma della J,i file jpeg si dovrebbero leggere solo con auto ferma e motore spento,e ripeto,questo sulla J (gennaio 2015)...ma se questo non corrispondesse sulla K...chiedo venia!


Si lo so, non solo auto ferma, ma freno a mano (elettrico) inserito, ma anche così niente, mentre i video e la musica vanno ottimamente.
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi mains75 » 05/02/2016, 11:56

A dire il vero controllando il manuale del Navi 900 IntelliLink si parla solo di audio e video, non di foto...secondo me non è proprio prevista la lettura dei jpg...
La lettura dei jpg è invece prevista nel R 4.0 Intellilink...dove funziona già anche Android Auto...caspita la Opel qui ha fatto un pò il contrario...più spendi e meno ti danno... :?
Speriamo in questo benedetto aggiornamento...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi astrapino » 07/02/2016, 19:51

Beh ... quasi da non credere, ma è un buon momento per pensarci.
Martedì ho appuntamento in conce per il problema indicato in questo thread, cioè che la USB del bracciolo non legge nè USB, nè telefono, nè niente, ma "carica", cioè si comporta come una USB posteriore.

Oggi uso l'auto in autostrada, radio accesa, collego il cell all'USB solo per caricarlo e .. ? :paura Mi compare per la prima volta l'icona USB !!!!
:inot Mi sono fermato in piazzola di emergenza per l'emozione :finot

Inutile dire che ho tolto il telefono ed ho messo la USB che ho vicino al portachiavi, provata anche questa 100 volte ... et voilà ... letta al volo !

Sono gesti che ho fatto altre 100 volte e senza successo, sia io che l'addetto alla consegna del conce: cosa è cambiato ???
Può essere che la vettura ha recepito via OTA un aggiornamento?
Mi sento quasi imbarazzato a richiamare il conce per disdire dopo averli tanto stressati, anche se c'è da dire che magari domani lo rifarà ... boh!

Volevo condividere con voi questa news assoluta, aggiungendo solo: oggi primo viaggetto di quasi 200km in autostrada: signori, uno spettacolo !
La vettura, il motore, la ripresa e soprattutto la musica della mia chiavetta USB che veniva letta :ook :ook :ook
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi Valex87 » 07/02/2016, 21:34

Ottimo!!!!
Pero fossi in te porterei lo stesso la macchina a fare il controllo! Anche per chiedere il perche del non funzionamento e magari hanno fatto vero un aggiornamento via ota!
Tienici sempre aggiornati!
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi vittocecco » 08/02/2016, 10:35

Valex87 ha scritto:Pero fossi in te porterei lo stesso la macchina a fare il controllo!

Soprattutto se in officina avevano già visto il problema in prima persona... altrimenti potrebbero prenderti per :pazzo :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi astrapino » 08/02/2016, 11:43

vittocecco ha scritto:
Valex87 ha scritto:Pero fossi in te porterei lo stesso la macchina a fare il controllo!

Soprattutto se in officina avevano già visto il problema in prima persona... altrimenti potrebbero prenderti per :pazzo :risata


Avete ragione entrambi, ma perdere una giornata di tempo per consegna/ritiro, chiedere l'auto a mia moglie per andare a lavoro, far mettere le mani sulla vettura ... solo per sfizio in sincerità non mi va.

Update h15:30: intervento in assistenza ufficialmente spostato: lo farò controllare meglio quando arriva aggiornamento per Android Auto e faccio tutt'uno. Il tizio del conce riteneva possibile un aggiornamento automatico via OTA se hanno scoperto da soli al CED un problema su un particolare lotto.
A me sta cosa non garba molto: il fatto che mi aggiornino l'auto senza che io lo sappia non ritengo sia utile nel lungo termine, si potrebbero introdurre nuovi elementi di rischio inizialmente non presenti, costringendoci ogni giorno a verificare che tutto funzioni. Da pensarci seriamente
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi roby0473 » 08/02/2016, 16:00

astrapino ha scritto:
vittocecco ha scritto:
Valex87 ha scritto:Pero fossi in te porterei lo stesso la macchina a fare il controllo!

Soprattutto se in officina avevano già visto il problema in prima persona... altrimenti potrebbero prenderti per :pazzo :risata


Avete ragione entrambi, ma perdere una giornata di tempo per consegna/ritiro, chiedere l'auto a mia moglie per andare a lavoro, far mettere le mani sulla vettura ... solo per sfizio in sincerità non mi va.

Update h15:30: intervento in assistenza ufficialmente spostato: lo farò controllare meglio quando arriva aggiornamento per Android Auto e faccio tutt'uno. Il tizio del conce riteneva possibile un aggiornamento automatico via OTA se hanno scoperto da soli al CED un problema su un particolare lotto.
A me sta cosa non garba molto: il fatto che mi aggiornino l'auto senza che io lo sappia non ritengo sia utile nel lungo termine, si potrebbero introdurre nuovi elementi di rischio inizialmente non presenti, costringendoci ogni giorno a verificare che tutto funzioni. Da pensarci seriamente


fidati non c'è nulla di cui preoccuparsi ne nel breve che nel lungo termine, anzi sarà la tecnologia del futuro che in questo caso è già presente su quest'auto, lavoro in una concessionaria( quella con la stella) e su certe macchine, di alto livello, è già presente, problemi zero vantaggi tutti, ovviamente aggiornamenti centraline motori cambi sono esclusivamente da fare in officina, ma per queste piccole cose è solo un vantaggio sotto tutti i punti di vista
Astra k, Summit Whittier, Dab,IntelliLux Led,doppia usb,vetri scuri,cerchi 17"
110cv
roby0473
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/01/2016, 14:52
La tua Astra: Astra K

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi astrapino » 09/02/2016, 11:00

Beh, per chi si era appassionato alla saga della porta USB che non funziona, ecco le novità della puntata di ieri.

Tutto contento che la mia USB funzionava, ieri ascoltavo la mia pennetta mentre tornavo a casa che compare il messaggio "Nessun media disponibile" :paura
Ho attivato tutti i sensori di cui noi umani siamo dotati per capire cosa fosse successo, ma nel frattempo viene riconosciuta nuovamente, senza che io avessi fatto nulla :mmmm

Alla fine, ho capito !
Ho fatto le controprove ed ho avuto la conferma: appena prendo un bel dissesto nell'asfalto o una bella buca, ILink900 "perde" la connessione almeno per 5-6 secondi.

E' stata dura prendere volutamente fossi ed avvallamenti, ma a Roma siamo molto facilitati, sono dei benefit che il Comune ci mette a disposizione a pagamento :evil:

Forse alla consegna, quando non funzionava, era proprio perchè l'auto non aveva ancora preso scossoni ...
Purtroppo non era vera quindi la favola della connessione remota by Opel per aggiustare le nostre amate macchinine
Che dire: sto chiamando ancora l'assistenza
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi Valex87 » 09/02/2016, 11:34

Assurdo! Veramente assurda sta cosa!
Tienici aggiornati!
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi involt » 09/02/2016, 11:39

Tutto questo sulla mia è SEMPRE accaduto. E' stata anche cambiata la presa, ma niente da fare.

A me succede non solo con gli scossoni, ma anche con forti accelerazioni, soprattutto laterali; se sono su una statale o provinciale che si "presta" (in termini di fondo, traffico e tracciato) e mi lascio un pò andare :mrgreen: , l'interruzione della musica ed il messaggio d'errore sul NAVI compaiono dopo meno di cinque minuti.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi mains75 » 09/02/2016, 12:04

Andiamo bene... :shock:
Sto 900 Intellilink non mi sa tanto di affidabile..non si è mai sentito una usb che "salti" con le buche, quello era un problema che si presentava con i cd!!
Stiamo tornando indietro... :roll:
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi astrapino » 09/02/2016, 12:16

mains75 ha scritto:Andiamo bene... :shock:
Sto 900 Intellilink non mi sa tanto di affidabile..non si è mai sentito una usb che "salti" con le buche, quello era un problema che si presentava con i cd!!
Stiamo tornando indietro... :roll:


Concordo, è anche la mia preoccupazione infatti :roll:

Ipotizzo possa essere un falso contatto da qualche parte o un difetto del ILink900 ...
Nel frattempo, sto chiamando da stamattina all'assistenza ma senza successo :piange
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi vittocecco » 09/02/2016, 13:13

astrapino ha scritto:Ho fatto le controprove ed ho avuto la conferma: appena prendo un bel dissesto nell'asfalto o una bella buca, ILink900 "perde" la connessione almeno per 5-6 secondi.
...
Purtroppo non era vera quindi la favola della connessione remota by Opel per aggiustare le nostre amate macchinine
Che dire: sto chiamando ancora l'assistenza

La connessione remota potrebbe funzionare per dei problemi software ma se c'è un problema di contatti hardware... :mahh

involt ha scritto:Tutto questo sulla mia è SEMPRE accaduto. E' stata anche cambiata la presa, ma niente da fare.

Secondo me il problema è a monte... qualcosa nella connessione fra presa e resto dell'impianto...

involt ha scritto:A me succede non solo con gli scossoni, ma anche con forti accelerazioni, soprattutto laterali; se sono su una statale o provinciale che si "presta" (in termini di fondo, traffico e tracciato) e mi lascio un pò andare :mrgreen: , l'interruzione della musica ed il messaggio d'errore sul NAVI compaiono dopo meno di cinque minuti.

Beh... questi sono casi "limite"... :risata

mains75 ha scritto:Sto 900 Intellilink non mi sa tanto di affidabile..non si è mai sentito una usb che "salti" con le buche, quello era un problema che si presentava con i cd!!

Aggiungo: coi lettori "da poco" perché ci dovrebbe essere un discreto buffer di memoria proprio per evitare questo problema... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi mains75 » 09/02/2016, 22:20

Bisognerebbe sentire gli altri utenti se hanno riscontrato questo problema...
Già che ci sono...supporterà pendrive fino a 64 GB?
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi Valex87 » 10/02/2016, 17:40

Astrapino novità sul problema da te riscontrato??
Sei riuscito a metterti in contatto con l'assistenza??
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi astrapino » 11/02/2016, 16:09

Valex87 ha scritto:Astrapino novità sul problema da te riscontrato??
Sei riuscito a metterti in contatto con l'assistenza??


Ciao Valex87 !
Prenotato stamattina: va in officina martedì 16.
Alla mia titubanza di fargli mettere le mani, l'addetto ha sostenuto che possono e devono risolvere il problema. Sperem
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi vittocecco » 11/02/2016, 19:16

astrapino ha scritto:... l'addetto ha sostenuto che possono e devono risolvere il problema...

:shock: :stica Facci sapere...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Presa USB bracciolo

Messaggiodi astrapino » 12/02/2016, 15:16

vittocecco ha scritto:
astrapino ha scritto:... l'addetto ha sostenuto che possono e devono risolvere il problema...

:shock: :stica Facci sapere...


Ragà ... Il 16 mi è uscito fuori un impegno ed ho disdetto l'intervento !
Pensandoci, sono però quasi contento: chiamatemi pure cuore di latta :lol: ma ... l'idea di far mettere le mani all'elettronica dell'auto per un problema che almeno finora non si è più ripresentato e che anche i tecnici OPEL non potevano vedere ma solo immaginare, non mi sollazzava molto...

Vedo nelle prox settimane come va e se il problema si ripresenta prendo un nuovo appuntamento in assistenza, sperando non mi caccino via :ciaoz
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti