Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Nicolabia ha scritto:... Una volta in frenata in curva ho sentito proprio un tac come di una cosa non fissata che ha "sbattuto". Ma non ci aiuta qualche buon meccanico?
Nicolabia ha scritto:Rimedio ufficiale : sistemazione gomma supporto motore.
Riguarda tutte j , e a questo punto anche le k...se il problema viene fuori durante la garanzia ok altrimenti si paga e anche salato tutto qui..@lessandro ha scritto:Cioè riguarda sia le J che le K?
In Opel che dicono?![]()
gtra87 ha scritto:Salve, ho un'Astra K 1.6 110cv con il medesimo problema del rumore avantreno. Da quanto vedo siamo in tanti ma Opel non si degna di ammettere ufficialmente che esiste questa problematica fastidiosa. Al momento in garanzia mi hanno cambiato ammortizzatore lato guida e braccio della sospensione lato guida senza risolvere la problematica. Ho chiesto in giro e pare siano i supporti motore da sostituire. Ho chiesto anche su un gruppo turco di appassionati della Astra K e loro subito mi hanno detto che chi ha avuto tale problema ha risolto proprio sostituendo i supporti. Cercherò di risolvere e vi aggiorno. Voi avete novità?
Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti