Ragazzi idem come voi, K berlina 136cv Innovation ritirata nuova ad Agosto 2017, stesso problema (con il freddo sembrava farlo molto di più).
L'ho portata la 1° volta per un richiamo alla centralina motore + altre cosucce (tra cui questa) e mi è stato detto che si, il rumore si sente, hanno fatto un controllo accurato, ma non è un problema, ce l'hanno anche le altre K ed è proprio una cosa del modello.
Glie l'ho riportata perchè continuava a farlo e volevo che risolvessero il problema, ed ecco cosa hanno fatto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ovviamente in due mi hanno assicurato che il problema era risolto, uno dei due mi ha detto che nel vano motore c'era un pezzo di plastica non fissato che "ciottolava" e contribuiva a dare maggior enfasi al problema.
Morale della favola?
Esco dal cancello dell'officina (sfondo sconnesso) e lo fa come prima il rumore, se non di più!!!
Sinceramente non so cosa fare, se:
1) Riportargliela e incazzarmici come una iena, perchè mi sembra che non sappiano nemmeno loro che pesci pigliare.
2) Contattare direttamente la Opel e vedere cosa dicono loro (ma diranno di sicuro di riportarla per altre verifiche, ma si torna al punto 1 che lì non sanno che pesci prendere).
3) Andare in un'altra officina sperando che ci siano persone a conoscenza di questo problema e che sappiano soprattutto risolverlo...
Voi che dite?