argo73 ha scritto:Salve,
prima di quei messaggi di malfunzionamento, hai notato una diversa o un cambio di rumorosità nella fase di check di posizionamento dei fari, appena acceso il quadro strumenti ?
MI riferisco al rumore degli attuatori elettrici che regolano i fari nella loro altezza automaticamente in base al carico della vettura.
Lo chiedo perché è una cosa che mi interessa in quanto in occasione del primo tagliando sulla mia Astra mi hanno detto che era aperto un richiamo per aggiornare il software del sistema Intellilux, ma dopo aver fatto quell'aggiornamento i miei fari fanno un rumore diverso ( e sicuramente piuttosto strano ) durante la fase di check sopra descritta.
Ciao, sinceramente no, non mi è sembrato di sentire alcun rumore sospetto o "diverso". Sulla tua auto si sono manifestati più questi messaggi dopo l'aggiornamento? Avevo già sentito di un richiamo per queste problematiche, però il mio capo officina ha detto che la mia è di produzione successiva (l'ho ritirata a giugno) quindi non ne risente, eppure...
AGGIORNAMENTO:
Appena portata in officina, vediamo cosa troveranno, la prima volta non c'era nulla nel LOG del CDB e mi hanno solamente fatto un reset della centralina dei fari, speriamo ora abbia lasciato qualche traccia.