Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Roby63 ha scritto:Buongiorno astra k 2017 monitor guasto ma come vedere se da 7 o 8 pollici ? Grazie
Freddy_2018 ha scritto:Buongiorno!
Qualche giorno fa ho deciso di vendere la mia Astra K 1.0 Turbo Benzina, esattamente il giorno dopo la valutazione l’LCD ha iniziato a “sfarfallare” mi sono recato in Opel e mi è stato preventivata la spesa di 1350€ per la sostituzione di tutto il blocco radio compresa manodopera. Ho parlato con diversi Elettrauto ma tutti mi hanno detto che l’unica strada è comprare un nuovo lcd con soese intorno ai 700/800€. Ho solo un elettrauto di fiducia che mi ha detto che se trovo un lcd può provare a cambiarmelo lui.
Visto che in diversi avete acquistato su aliexpress, la mia domanda è: avete acquistato solo LCD o arriva il blocco radio + LCD? Dite che è un problema solo dello schermo? quando collegate il nuovo lcd e si accende mantiene tutte le impostazioni dell’intellilink? Scusate le domande ma non essendo un perito elettronico ho molti dubbi!
Ho visto che alcuni link vendono degli schermi con il contorno perfetto della radio mentre altri sono rettangolari con un bordino argento. Proverò a prendere un lcd identico all’originale e a farlo cambire
Se va tutto bene vi aggiorno!
ThomasC ha scritto:Buona sera, possidedo una Astra K con il solito problema al monitor del navigatore. Ormai sono al secondo cambio. Dopo aver visto saltare due monitor originali ho preso un modello di concorrenza. Il monitor è arrivato senza flat cable da 68 pin. Qualcuno ha un flat in più tenuto dopo la sostituzione del monitor?
Grazie
quebhsenuf ha scritto:Salve a tutti,
da mesi ormai lo schermo era nero e Opel mi ha chiesto più di 1000 Euro. Così ho proveduto a sostituire il monitor con uno preso da Aliexpress a 90 Euro. Nonostante abbia provato ad attaccarlo e staccarlo tre volte niente. Non ne vuole sapere. Ma per caso vanno programmati una volta sostituiti?
Qualcuno è riuscito a risolvere con quelli presi da Aliexpress?
Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti