Display Intellilink Navi 900 rotto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Roby63 » 21/11/2022, 15:33

Buongiorno astra k 2017 monitor guasto ma come vedere se da 7 o 8 pollici ? Grazie
Roby63
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/10/2017, 15:48
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra sw

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi jeremj » 27/11/2022, 17:35

Roby63 ha scritto:Buongiorno astra k 2017 monitor guasto ma come vedere se da 7 o 8 pollici ? Grazie



controlla nel manuale, dovrebbe esserci scritto.
In tal caso prova a cercare su Google.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Alessandro66 » 27/11/2022, 18:38

Ciao,se lo misuri non puoi sbagliare: 7 pollici = 17,78 cm......8 pollici = 20,32 cm in diagonale!
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi Freddy_2018 » 26/03/2023, 13:06

Buongiorno!
Qualche giorno fa ho deciso di vendere la mia Astra K 1.0 Turbo Benzina, esattamente il giorno dopo la valutazione l’LCD ha iniziato a “sfarfallare” mi sono recato in Opel e mi è stato preventivata la spesa di 1350€ per la sostituzione di tutto il blocco radio compresa manodopera. Ho parlato con diversi Elettrauto ma tutti mi hanno detto che l’unica strada è comprare un nuovo lcd con soese intorno ai 700/800€. Ho solo un elettrauto di fiducia che mi ha detto che se trovo un lcd può provare a cambiarmelo lui.

Visto che in diversi avete acquistato su aliexpress, la mia domanda è: avete acquistato solo LCD o arriva il blocco radio + LCD? Dite che è un problema solo dello schermo? quando collegate il nuovo lcd e si accende mantiene tutte le impostazioni dell’intellilink? Scusate le domande ma non essendo un perito elettronico ho molti dubbi!

Ho visto che alcuni link vendono degli schermi con il contorno perfetto della radio mentre altri sono rettangolari con un bordino argento. Proverò a prendere un lcd identico all’originale e a farlo cambire
Se va tutto bene vi aggiorno!
Freddy_2018
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/2020, 8:47
Località: Brescia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 5P Innovation 1.0T 100CV

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi jeremj » 03/04/2023, 16:52

Freddy_2018 ha scritto:Buongiorno!
Qualche giorno fa ho deciso di vendere la mia Astra K 1.0 Turbo Benzina, esattamente il giorno dopo la valutazione l’LCD ha iniziato a “sfarfallare” mi sono recato in Opel e mi è stato preventivata la spesa di 1350€ per la sostituzione di tutto il blocco radio compresa manodopera. Ho parlato con diversi Elettrauto ma tutti mi hanno detto che l’unica strada è comprare un nuovo lcd con soese intorno ai 700/800€. Ho solo un elettrauto di fiducia che mi ha detto che se trovo un lcd può provare a cambiarmelo lui.

Visto che in diversi avete acquistato su aliexpress, la mia domanda è: avete acquistato solo LCD o arriva il blocco radio + LCD? Dite che è un problema solo dello schermo? quando collegate il nuovo lcd e si accende mantiene tutte le impostazioni dell’intellilink? Scusate le domande ma non essendo un perito elettronico ho molti dubbi!

Ho visto che alcuni link vendono degli schermi con il contorno perfetto della radio mentre altri sono rettangolari con un bordino argento. Proverò a prendere un lcd identico all’originale e a farlo cambire
Se va tutto bene vi aggiorno!


Ciao bisogna capire di che danno stiamo parlando, così senza poter vedere non ti saprei dire.
Posta qualche immagine
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi skizzo71 » 26/05/2023, 16:08

Sostituito il monitor 5 minuti fa, tutto risolto :ok

80 euro spedito da Aliexpress

Alla facciaccia dell'assistenza Opel :ciaoz
Astra SW 1.6 CDTi 136cv Innovation, 2018, Grey, 90000km
Avatar utente
skizzo71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/12/2008, 10:03
Località: Siena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: SW 1.6 CDTi 136cv Innovation, 2018
Umore: Riflessivo

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi bestride5656 » 26/08/2023, 11:57

Penso che un monitor di marca simile starebbe bene anche sui sedili posteriori https://lilliput.net/monitors/touch/res ... ch-monitor
bestride5656
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2023, 11:51
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi ThomasC » 11/09/2023, 20:27

Buona sera, possidedo una Astra K con il solito problema al monitor del navigatore. Ormai sono al secondo cambio. Dopo aver visto saltare due monitor originali ho preso un modello di concorrenza. Il monitor è arrivato senza flat cable da 68 pin. Qualcuno ha un flat in più tenuto dopo la sostituzione del monitor?
Grazie
ThomasC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2023, 20:20
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: SW

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi jeremj » 01/11/2023, 16:27

ThomasC ha scritto:Buona sera, possidedo una Astra K con il solito problema al monitor del navigatore. Ormai sono al secondo cambio. Dopo aver visto saltare due monitor originali ho preso un modello di concorrenza. Il monitor è arrivato senza flat cable da 68 pin. Qualcuno ha un flat in più tenuto dopo la sostituzione del monitor?
Grazie


Scusa un attimo, rientra nella garanzia oppure è già scaduta?
Essendo il solito problema dovevi insistere nel fartelo sistemare senza sborsare 1 euro
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Display Intellilink Navi 900 rotto

Messaggiodi valare » 29/12/2023, 17:20

Buonasera, ho appena trovato anche io questa sorpresa del display (Astra k Innovation 5p del 2016). Ieri sera ho riacceso la macchina ed il display era completamente nero, ma touch e radio funzionano perfettamente.
Questa mattina invece era tornato a funzionare, ma dopo qualche ora, era di nuovo tutto nero (non ci sono sfarfallii; o funziona benissimo o e tutto nero).
Qualcuno con lo stesso problema ha risolto sostituendo il display con quelli che si trovano su Aliexpress a 100€? Perchè il fatto che funzioni a tratti mi fa pensare che sia più un problema di flat e contatti...
Grazie
valare
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2023, 17:02
Località: Teramo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 5p 1.6 136 CV

Precedente

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti