Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Gundam75 ha scritto:Dispiace, io con la j sono a 170k km e regge bene, non slitta e si preme bene.
Sicuramente nella mia i problemi sono altrove, ma capisco la tua delusione.
Opel, dovrebbe intervenire coprendo i costi e non facendoti pagare 2000 euro per una macchina con 38k km
Gianluca1982 ha scritto:Ciao Screamer 2,
Ti confermo che sulla centralina non ci sono messaggi di errore, io ho un'interfaccia OBDII bluetooth e Torque Pro e non mi è mai uscito nulla.
Per l'auto sostitutiva, ti posso dire che opel raccomanda ai concessionari di "fornire soluzione di mobilità alternativa", nel mio caso si offrivano di darmi un passaggio al lavoro... un po' pochino.
Lo_scassinatore ha scritto:Se rimane giù er pedale della frizione (è successo anche a me) dite a quelli delle officine di NON fare i furbi ....non è la frizione da rifare ...ma bisogna semplicemente cambiare la pompetta della frizione che costa circa 30/40 euro più un oretta di mano d'opera ...tale ricambio lo potete prendere anche non originale anche di marche compatibili che va bene lo stesso ...è semplicemente una pompetta a pistoncino che tiene su il pedale della frizione e che funziona con il liquido dei freni (che dovrete sostituire anche quello).....
NUN VE FATE FREGA'!!
PER sostituire una frissione usurata un officina veloce con i ricambi a disposizione ci mette dalle 4 alle 5 ore di manodopera......ovvio che hanno da sapè er mestiere e avere l'attrezzatura adeguatafernik ha scritto:Lo_scassinatore ha scritto:Se rimane giù er pedale della frizione (è successo anche a me) dite a quelli delle officine di NON fare i furbi ....non è la frizione da rifare ...ma bisogna semplicemente cambiare la pompetta della frizione che costa circa 30/40 euro più un oretta di mano d'opera ...tale ricambio lo potete prendere anche non originale anche di marche compatibili che va bene lo stesso ...è semplicemente una pompetta a pistoncino che tiene su il pedale della frizione e che funziona con il liquido dei freni (che dovrete sostituire anche quello).....
NUN VE FATE FREGA'!!
Ho lo stesso problema sulla mia Astra SW Sportstourer.
Da non molto hanno sostituito la frizione, il volano ed il cuscinetto spingidisco.
Due officine diverse mi hanno detto che la pompa della frizione costa poco (appunto 30-40 euro), ma che per cambiarla bisogna fare un "lavorone".
Cortesemente, potresti confermare che si tratti solo di un'oretta di lavoro?
Almeno saprei come regolarmi...![]()
Grazie anticipate!![]()
Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite