Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
massiluca ha scritto:per mantenere garanzia devi o dovresti andare da autorizzata...
almeno i primi anni di garanzia...
comunque specifichiamo anche se da officina ufficiale o meccanici generici
smade ha scritto:massiluca ha scritto:per mantenere garanzia devi o dovresti andare da autorizzata...
é bene sapere che , continuando la manutezione nelle officina autorizzate , anche dopo la fine della garanzia , in caso di guasti gravi , (al cambio per esempio) , Opel fornisce il ricambio a sue spese ,
ma tutta la manutezione deve essere stata eseguita nelle officine autorizzate .
Sciuscia ha scritto:smade ha scritto:massiluca ha scritto:per mantenere garanzia devi o dovresti andare da autorizzata...
é bene sapere che , continuando la manutezione nelle officina autorizzate , anche dopo la fine della garanzia , in caso di guasti gravi , (al cambio per esempio) , Opel fornisce il ricambio a sue spese ,
Spero proprio non sia così, perché a me non è stato fornito un bel nulla (volano bimassa).
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sciuscia ha scritto:smade ha scritto:massiluca ha scritto:per mantenere garanzia devi o dovresti andare da autorizzata...
Spero proprio non sia così, perché a me non è stato fornito un bel nulla (volano bimassa).
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
massiluca ha scritto:eseguito tagliando presso officina Opel a Soresina(dove avevo preso l'auto a Crema,preventivo primo tagliando più girare gomme,305€)costo tagliando più giro gomme 163€...ottimo direi
Carminetor74 ha scritto:Beh, tutto sommato mi sembra un buon prezzo. Ma sei al 1º tagliando? Elenco dei lavori effettuati? Mi rincuora avendo anche io il 1.0T. Ho sentito di gente con la K cdti con somme che superavano i 400€
mr_viper ha scritto:Ti è stato cimpilato anche il campo riguardante l'anticcorrosione o no ?
Carminetor74 ha scritto:Beh, tutto sommato mi sembra un buon prezzo. Ma sei al 1º tagliando? Elenco dei lavori effettuati? Mi rincuora avendo anche io il 1.0T. Ho sentito di gente con la K cdti con somme che superavano i 400€
mr_viper ha scritto:
Ti è stato cimpilato anche il campo riguardante l'anticcorrosione o no ?
Torna a [ASTRA K] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti