Navi 900 astra sport tourer sfarfalla

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Navi 900 astra sport tourer sfarfalla

Messaggiodi Domenico.nuccio » 07/09/2020, 19:17

buona sera, ho un opel astra k sport tourer del 2016.
Vado per usarla e mi accorgo che il display lampeggia e sfarfallio. Ho letto molti forum ed e un problema comune per questo tipo di modello.
Vorrei fare un reclamo e so che su fb c'è un gruppo per far questo. Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
Domenico.nuccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2020, 19:03
Località: ravenna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: opel astra sport tourer 1.6 2017

Re: Navi 900 astra sport tourer sfarfalla

Messaggiodi Francesco Campanella » 14/10/2020, 19:29

Ciao Domenico ho un astra 1.6 cdti innovation e ho il tuo stesso problema.Premetto che prima lo sfarfallio lo faceva ogni tanto. Adesso e fisso e da davvero fastidio. La macchina ha ancora un anno di garanzia.Allora la porto in concessionaria dove l'ho acquistata e l'accettatore mi dice con mio grande stupore che il display non passa in garanzia e per sostituire il pezzo mi chiede la bellezza di 900 euro manodopera esclusa. in totale piu o meno piu di mille euro. Veramente e una vergogna ho chiamato Opel a Milano ma niente ancora sto aspettando la loro risposta e con una marea di mal mandate a Opel. Sono davvero deluso di Opel oltre al danno la beffa oltre ad aver speso x un tagliando compreso pastiglie freni anteriori e posteriori la bellaezza di 800 euro praticamente la mia cassa integrazione ora devrei spendere piu' di mille euro x un display. Non esiste proprio. Comunque non mi arrendo x principio. Se hai novita' aggiornami
Francesco Campanella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/08/2020, 17:17
Località: como
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 cdti innovation 5p nera

Re: Navi 900 astra sport tourer sfarfalla

Messaggiodi cristinaGome » 19/05/2021, 10:43

Ciao Domenico
sono nuova qua, mi sono iscritta apposta perchè ho il tuo stesso problema. E' da piu di un mese che ho il display si accende un giorno si e un giorno no.
la radio funziona ma nn si vede niente, ho chiamato in concessionaria ma mi hanno proposto davvero una cifra assurda per cambiarlo... vorrei sapere se alla fine sei riuscito a risolvere il tuo problema
attendo la tua risposta nel frattempo ti ringrazio
cristinaGome
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2021, 10:18
Località: MILANO
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ASTRA K

Re: Navi 900 astra sport tourer sfarfalla

Messaggiodi Tid88 » 26/05/2021, 10:06

Io per il momento ho impostato la modalità 'Notte' (quella scura) e lo sfarfallamento è sparito.
Se rimetto il modo 'Giorno' (chiaro) ritorna, solo sulla metà destra del display.

Idem sull'Astra di mio Padre.

Purtroppo se il display è completamente andato tocca sostituirlo, sul forum c'è un Topic in cui viene indicato quali componenti comprare su AliExpress per sostituirlo da soli, spendendo molto meno (sui 150€)
Opel Astra K
Colore: Argento
Allestimento: Innovation
Motore: 1.6 CDTI 110cv
Tid88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/01/2021, 9:41
Località: Padova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation SW 1.6 110CV

Re: Navi 900 astra sport tourer sfarfalla

Messaggiodi cristinaGome » 09/06/2021, 8:19

Ciao
io sono riuscita a risolvere grazie ad un'azienda trovata su internet
mi hanno risolto tutto, mi hanno fatto smontare il display , mandato il correrie a prenderlo e nel giro di una settimana/ una settimana e mezzo
mi hanno cambiato il display ed ora è come nuovo finalmente
Sinceramente mi sto stufando di queste concessionarie che non fanno il loro dovere e ci rubano solo i soldi
quando devo venderti la macchina ti danno pure la luna, appena finita la trattativa non conti piu' nulla e devi sempre sborsare tu per i problemi della macchina
lasciamo perdere che meglio
Comunque se vi puo' essere d'aiuto l'azienda si chiama L'AERSNET DI LUCA qualcosa, da quello che mi ha detto il proprietario sistemammo un po' tutti i problemi dei display ( e anche dei navigatori se non mi riccordo male)
cristinaGome
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2021, 10:18
Località: MILANO
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ASTRA K


Torna a [ASTRA K] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti