Navigatore Opel Astra 900 Intellink

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Navigatore Opel Astra 900 Intellink

Messaggiodi Alpiersa » 07/05/2018, 18:11

Ho da poche settimane la mia opel astra 1,4 innovation a metano e purtroppo ho visto che nel navigatore non ci sono POI riguardanti il metano, quindi vorrei inserirli e chiedo cortesemente una guida o delle indicazioni per trovarli già pronti da inserire anche a pagamento. Attualmente ho i POI del metano scaricati da PoiGPS in formato csv.
saluto e Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
Alpiersa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/05/2018, 16:49
Località: Macerata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 1.4 innovation EcoM

Re: Navigatore Opel Astra 900 Intellink

Messaggiodi gm.cinalli » 29/05/2018, 9:48

Alpiersa ha scritto:Ho da poche settimane la mia opel astra 1,4 innovation a metano e purtroppo ho visto che nel navigatore non ci sono POI riguardanti il metano, quindi vorrei inserirli e chiedo cortesemente una guida o delle indicazioni per trovarli già pronti da inserire anche a pagamento. Attualmente ho i POI del metano scaricati da PoiGPS in formato csv.
saluto e Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

Ciao, forse ti può essere utile questa discussione: viewtopic.php?f=340&t=60287.
Opel Astra K
Colore: Summit White
Allestimento: Innovation
Motore: 1.6 CDTI 136cv
Optionals: IntelliLux | DAB | Vetri oscurati | Retrocamera | Cerchi 17" 10 razze
Avatar utente
gm.cinalli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/06/2017, 11:10
La tua Astra: Astra K

Re: Navigatore Opel Astra 900 Intellink

Messaggiodi Alpiersa » 31/05/2018, 22:19

Grazie molto ora vedrò se c'è qualcosa utile
Alpiersa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/05/2018, 16:49
Località: Macerata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 1.4 innovation EcoM

Re: Navigatore Opel Astra 900 Intellink

Messaggiodi Ammine84 » 28/07/2020, 22:15

Salve volevo dire in anticipo le sono nuovo del forum e nn so se è il post estratto dove scrivere la mia richiesta, comunque ho da poco acquistato la mia Opel Astra SW anno 2017 con intellink900 e ho un problema quando collego il mio cellulare alla presa USB nn lo riconosce, ovvero carica ma nn fa partire android auto, ho provato con un altro Cell sempre android e funziona. Al che sono andato alla Opel e mi è stato detto che devo aggiornare il software al modico prezzo di 160 euro...
Dico ma non c'è un modo per auto aggiornare questo benedetto software.
Grazie
Ammine84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2020, 21:11
Località: Napoli
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sw,1.6,110cv

Re: Navigatore Opel Astra 900 Intellink

Messaggiodi salvatore.scarano » 18/10/2020, 5:03

Salve a tutti. Anch'io ho riscontrato lo stesso problema su display della mia Astra K immatricolata novembre 2015 già nell'estate 2019. Visti i costi altissimi richiesti di circa 1000 per la sostituzione, nonostante avessi l'estensione di garanzia sino al prossimo novembre, ho deciso di temporeggiare sino ad oggi.
Visto il costo accettabile del prodotto su Aliexpress credo sia venuto il momento di ripararlo.
Volevo fare qualche domanda sullo smontaggio che vorrei effettuare da solo avendo una buona manualità e gli attrezzi lavoro. Posso avere il cellulare di qualcuno che già lo ha sostituito in modo da chiedere qualche dritta? Il mio è 3286867089 (mail: avv.salvatorescarano@libero.it).
Grazie in anticipo
salvatore.scarano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2020, 4:51
Località: Latina
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p 136cv


Torna a [ASTRA K] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti