Autoradio Android Opel Astra K

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Autoradio Android Opel Astra K

Messaggiodi domdp » 12/07/2017, 16:38

Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un'opel astra 1.6 elective anno 2016.
Attualmente è installato un display senza navigatore (credo che sia la versione base!) e mi piacerebbe montare un'autoradio android + gps. Qualcuno conosce o ha provato qualche ottima marca compatibile con la mia vettura?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buona serata :)
domdp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/07/2017, 16:30
Località: Milano
La tua Astra: Astra K

Re: Autoradio Android Opel Astra K

Messaggiodi Dani9l » 12/07/2017, 20:42

domdp ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un'opel astra 1.6 elective anno 2016.
Attualmente è installato un display senza navigatore (credo che sia la versione base!) e mi piacerebbe montare un'autoradio android + gps. Qualcuno conosce o ha provato qualche ottima marca compatibile con la mia vettura?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buona serata :)


In questa discussione (viewtopic.php?f=324&t=62641) c'è l'utente "ark" che scrive di averne installato uno aftermarket. Prova a chiedere a lui info più specifiche e se le ha che risponda pure in questo argomento così che anche altri possano approfittarne :mrgreen:
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Autoradio Android Opel Astra K

Messaggiodi ark » 12/07/2017, 23:04

Eccomi
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Autoradio Android Opel Astra K

Messaggiodi domdp » 13/07/2017, 8:07

Ciao @ark piacere di conoscerti :)
Come da descrizione iniziale, vorrei montare l'autoradio android sull'astra anno 2016 e non ho nessuna idea di che prodotto acquistare per la compatibilità con il modello "k". Tu che modello di autoradio hai montato? Grazie :)
domdp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/07/2017, 16:30
Località: Milano
La tua Astra: Astra K

Re: Autoradio Android Opel Astra K

Messaggiodi ark » 13/07/2017, 10:51

Per quanto mi riguarda,ho montato una normalissima alpine a doppio din,legge dvd video ,divx (anche con auto in movimento ) ha il lettore dvd/cd,e usb,bt per telefono,connessione iPod.
A 100€ in più c'era anche il modello con il navigatore,ma ore me é sufficiente questa.

Per quanto riguarda le radio Android,sono disponibili esclusivamente prodotti cinesi.
Se cerchi con google 2 din astra k ,vedrai che ti esce il mondo...
Però non sò aiutarti,sull'affidabilità,qualità,eccc... ,perchè ho sempre evitato questo genere di prodotti.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Autoradio Android Opel Astra K

Messaggiodi domdp » 13/07/2017, 10:53

ark ha scritto:Per quanto mi riguarda,ho montato una normalissima alpine a doppio din,legge dvd video ,divx (anche con auto in movimento ) ha il lettore dvd/cd,e usb,bt per telefono,connessione iPod.
A 100€ in più c'era anche il modello con il navigatore,ma ore me é sufficiente questa.

Per quanto riguarda le radio Android,sono disponibili esclusivamente prodotti cinesi.
Se cerchi con google 2 din astra k ,vedrai che ti esce il mondo...
Però non sò aiutarti,sull'affidabilità,qualità,eccc... ,perchè ho sempre evitato questo genere di prodotti.



Volevo evitare di prendere cinesate. Non ci sono marche buone compatibili con l'astra k??
domdp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/07/2017, 16:30
Località: Milano
La tua Astra: Astra K


Torna a [ASTRA K] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite