Intellilink 900 e Tangenziali

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi robertof » 18/05/2016, 23:36

Chiedo se qualcuno è riuscito ad impostare il navigatore per poter usare la tangenziale, ma evitare il casello a pagamento.
A Milano la tangenziale è gratuita tranne se transiti alla "fine" in cui c'è un casello in cui si paga un fisso, un po' come capita nelle autostrade francesi.
Sia che imposto "evita strade a pedaggio" o che imposti "evita autostrade" (nelle varie combinazioni) ottengo sempre che mi esclude tutta la tangenziale anche se la mia uscita è prima del casello.
In sostanza il navigatore pensa che la tangenziale sia un'autostrada e che sia tutta a pagamento.
Segnalato come BUG visto che siamo nel 2016€ e abbiamo comprato un auto così innovativa che quasi si guida da sola, ma il navigatore non capisce cosa è una tangenziale...
E' un bug anche perché pure in Francia si comporta uguale con le autostrade "free".

Capita anche a voi?
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi Sauron79 » 19/05/2016, 7:51

robertof ha scritto:Chiedo se qualcuno è riuscito ad impostare il navigatore per poter usare la tangenziale, ma evitare il casello a pagamento.
A Milano la tangenziale è gratuita tranne se transiti alla "fine" in cui c'è un casello in cui si paga un fisso, un po' come capita nelle autostrade francesi.
Sia che imposto "evita strade a pedaggio" o che imposti "evita autostrade" (nelle varie combinazioni) ottengo sempre che mi esclude tutta la tangenziale anche se la mia uscita è prima del casello.
In sostanza il navigatore pensa che la tangenziale sia un'autostrada e che sia tutta a pagamento.
Segnalato come BUG visto che siamo nel 2016€ e abbiamo comprato un auto così innovativa che quasi si guida da sola, ma il navigatore non capisce cosa è una tangenziale...
E' un bug anche perché pure in Francia si comporta uguale con le autostrade "free".

Capita anche a voi?


Onestamente non ho mai provato. Domani (oggi Milano era a rischio grandine, ho lasciato la piccola nel box :roll: :roll: ), al ritorno dall'ufficio, proverò a impostare come destinazione il concessionario Opel che mi ha venduto la macchina (si trova a Peschiera Borromeo, quindi sulla est), smanettando un pò sui vari filtri. Vediamo come si comporta :mrgreen:
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi robertof » 20/05/2016, 6:26

Se uso il sito del produttore delle mappe del ns. navigatore l'opzione "evita strade a pedaggio" è corretta ed essendo online ha le mappe aggiornatissime.
Penso sia un problema proprio di software/mappe.

Es: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi lorenzino » 20/05/2016, 14:54

Purtroppo il "fornitore mappe" di opel non è proprio il massimo......quando ho preso l'auto ho provato il navi (per impararne la "logica") su strade che conosco bene: il giro dell'oca (o del tassista, se preferisci :mrgreen: ) è sempre in agguato :mah
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi vittocecco » 20/05/2016, 15:07

lorenzino ha scritto:Purtroppo il "fornitore mappe" di opel non è proprio il massimo......quando ho preso l'auto ho provato il navi (per impararne la "logica") su strade che conosco bene: il giro dell'oca (o del tassista, se preferisci :mrgreen: ) è sempre in agguato :mah

Temo che il problema possa essere anche software... ovvio che se la mappa non è aggiornata ed una strada, ad esempio, non è presente... difficilmente il navigatore potrà suggerire di percorrerla... :risata
Diverso il ragionamento sul calcolo del percorso con strade correttamente presenti sulla mappa...
Comunque (se può consolarvi) Audi non è poi messa molto meglio sia a livello di aggiornamento mappe sia come percorsi... :ehno :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi lorenzino » 20/05/2016, 15:21

vittocecco ha scritto:Diverso il ragionamento sul calcolo del percorso con strade correttamente presenti sulla mappa...


Sicuramente, se poi la diversa tipologia (e diciamo priorità nel percorso consigliato dal navi) di strada non è ben riconosciuta dal sistema poi siamo daccapo....
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi Carminetor74 » 22/05/2016, 0:36

Ma che te frega del NAVY? Una volta che sai tu come evitare il casello di Agrate, fatto una volta lo fai sempre. In effetti 1,70€ di casello, quando poi magari, pochi km più avanti esci, è una vera ladrata.
Ad ogni modo, se da Milano vai verso Lecco, basta uscire a quella prima (il navigatore a quel punto dovrebbe calcolarti un'alternativa) e passi dal centro direzionale Colleoni per poi rientrare a Burago. È un po' scomodo ma si fa.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi Sauron79 » 23/05/2016, 8:44

Carminetor74 ha scritto:Ma che te frega del NAVY? Una volta che sai tu come evitare il casello di Agrate, fatto una volta lo fai sempre. In effetti 1,70€ di casello, quando poi magari, pochi km più avanti esci, è una vera ladrata.
Ad ogni modo, se da Milano vai verso Lecco, basta uscire a quella prima (il navigatore a quel punto dovrebbe calcolarti un'alternativa) e passi dal centro direzionale Colleoni per poi rientrare a Burago. È un po' scomodo ma si fa.



Penso che il discorso sia più generale e non limitato alla sola tangenziale di milano (io uso il navi solo per capire se c'è traffico, ormai la est e la ovest le conosco a memoria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

@robertof Purtroppo mi son dimenticato in questi giorni di fare delle prove, rimedierò questa sera e ti farò sapere :ok
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi jackryan80 » 23/05/2016, 9:27

Dove abito io,Senigallia, c'è una complanare ultimata ormai due anni fa. Nel navi 900 non compare ancora, nonostante il concessionario mi aveva detto che erano aggiornate.Aveva ragione purtroppo.Contattando Here (ho un Lumia e utilizzo da due anni le mappe Here gratis) mi dissero che Opel prende si gli aggiornamenti di Here ma anziché rilasciarli ogni 4 mesi,lo fa ogni anno circa ed il prossimo sarà verso fine anno. Girando ieri a Verona si é comportato abbastanza bene come percorsi nelle tangenziali,raccordi.I problemi sono altri come navigatore e li ho già comunicati,speriamo che lo migliorino.
jackryan80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/05/2016, 13:16
Località: senigallia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel astra k 1.0 benzina

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi robertof » 25/05/2016, 22:08

Scusate se rispondo solo ora.
Il mio problema è dato dal fatto che non giro spesso le zone Rho/Agrate/sesto san giovanni etc. e quindi se uso il navigatore è perché non conosco bene le strade.
Mi aspetto di poter impostare la strada e seguire le indicazioni senza dover pensare "devo uscire a quella prima" , soprattuto se vado in un altra città che non conosco Es: Torino o in Francia che hanno autostrade con caselli simili alla tangenziale.

Diciamo che se il software HERE fa già questo, ma viene castrato dalla OPEL e io ho pagato 700 Euro di navigatore per poi non usarlo, mi sento un po' preso in giro.
Soprattutto visto che ho chiesto "Ma le mappe sono aggiornate? il Software è nuovo?" la risposta era stata "E' ultimo modello ..." poi se per OPEL l'ultimo modello vuol dire avere software vecchio di 1 anno e mappe vecchie di 2 anni... fate voi le considerazioni.

Di certo appena esce aggiornamento richiamo l'assistenza per tentare di averlo gratis.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi lorenzino » 25/05/2016, 22:30

robertof ha scritto:.... ho chiesto "Ma le mappe sono aggiornate? il Software è nuovo?" la risposta era stata "E' ultimo modello ..." poi se per OPEL l'ultimo modello vuol dire avere software vecchio di 1 anno e mappe vecchie di 2 anni... fate voi le considerazioni.

Beh, è come entrare in un ristorante e chiedere al titolare "qui si mangia bene?" :mrgreen:
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi vittocecco » 26/05/2016, 12:17

lorenzino ha scritto:
robertof ha scritto:.... ho chiesto "Ma le mappe sono aggiornate? il Software è nuovo?" la risposta era stata "E' ultimo modello ..." poi se per OPEL l'ultimo modello vuol dire avere software vecchio di 1 anno e mappe vecchie di 2 anni... fate voi le considerazioni.

Beh, è come entrare in un ristorante e chiedere al titolare "qui si mangia bene?" :mrgreen:

:risata Nel caso delle mappe ufficiali però potrebbe essere vero... anzi, deve esserlo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi lorenzino » 26/05/2016, 16:00

Sicuro. All'acquisto di un'auto con il navi della casa deve essere compreso nel prezzo (che non è poco) l'aggiornamento automatico delle mappe a vita (dell'auto).
Pago all'inizio e poi non devo assolutamente muovere un dito.
Altro che opelchiacchiere
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi vittocecco » 26/05/2016, 16:06

lorenzino ha scritto:Sicuro. All'acquisto di un'auto con il navi della casa deve essere compreso nel prezzo (che non è poco) l'aggiornamento automatico delle mappe a vita (dell'auto).
Pago all'inizio e poi non devo assolutamente muovere un dito.
Altro che opelchiacchiere

Esagerato... l'importante è che sia l'ultimo aggiornamento emesso al momento dell'immatricolazione...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi lorenzino » 26/05/2016, 16:29

vittocecco, io sono convinto che oggi dovrebbe essere proprio così sulle auto nuove. Hanno già la connessione internet, poi basta avere una memoria interna sufficientemente voluminosa. Gli aggiornamenti potrebbero veramente essere scaricati in automatico, con un avviso sul display che ti indica quanto tempo impiega a scaricare e quanto è "voluminoso" l'aggiornamento. O magari un avviso del tipo "effettuare l'operazione ad auto non in movimento per evitare la perdita dei dati. Tempo stimato tot minuti". Quando sono pronto io pigio "download", scendo a fumare una sigaretta ed è l'unica operazione che faccio, come quando aggiorniamo il software del cell.
Magari il flusso di dati è troppo "pesante"?...Ammetto di essere un ignorante informatico :mah , però a me non sembra poi così esagerato....
Mi sbaglio?
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi vittocecco » 26/05/2016, 16:36

lorenzino ha scritto:vittocecco, io sono convinto che oggi dovrebbe essere proprio così sulle auto nuove. Hanno già la connessione internet, poi basta avere una memoria interna sufficientemente voluminosa. Gli aggiornamenti potrebbero veramente essere scaricati in automatico, con un avviso sul display che ti indica quanto tempo impiega a scaricare e quanto è "voluminoso" l'aggiornamento. O magari un avviso del tipo "effettuare l'operazione ad auto non in movimento per evitare la perdita dei dati. Tempo stimato tot minuti". Quando sono pronto io pigio "download", scendo a fumare una sigaretta ed è l'unica operazione che faccio, come quando aggiorniamo il software del cell.
Magari il flusso di dati è troppo "pesante"?...Ammetto di essere un ignorante informatico :mah , però a me non sembra poi così esagerato....
Mi sbaglio?

Nella mia è già così... l'aggiornamento completo Europa è di 12 o 16 Giga, non ricordo... e puoi aggiornare anche solo le singole zone (ovviamente molto più leggere)...
Puoi farlo direttamente dalla vettura (se hai la connessione dati) o dal PC su scheda SD...
Io mi riferivo al fatto che fosse gratuito a vita... :mahh Nel mio caso dichiarano che sono gratuiti i primi 36 mesi... vedremo... :mahh
Quelli della A4 costavano circa 200 € cad (installazione compresa perché erano da caricare obbligatoriamente col loro PC) quindi già abbiamo migliorato... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi lorenzino » 26/05/2016, 16:39

Grazie per le precisazioni :ok
Questo forum è una vera miniera d'oro
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Intellilink 900 e Tangenziali

Messaggiodi vittocecco » 26/05/2016, 17:17

lorenzino ha scritto:Grazie per le precisazioni :ok
Questo forum è una vera miniera d'oro
:ciaoz

Verissimo... tieni però sempre presente che io, purtroppo (o per fortuna? :bins) parlo di Audi... :mahh

:inot
PS: non crediate comunque che Audi sia poi così perfetta (soprattutto in relazione al costo... anche parlando dello stesso NAVI :paura) :risata
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile


Torna a [ASTRA K] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite