Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
7.38851,44.31871,130811 Box Speed Check Fisso@50
7.38851,44.31871,"Test Nome","Test Indirizzo","020202"
Coordinata di longitudine, coordinata
di latitudine, "Nome del POI",
"Informazioni aggiuntive", "Numero di
telefono"
Esempio:
7.0350000, 50.6318040, "Michaels
Home", "Bonn, Hellweg 6",
"02379234567", vedi immagine soprastante.
Avviso
In una cartella si possono archiviare
solo sottocartelle o solo file dei PDI.
Un miscuglio di entrambi non verrà
importato direttamente nel sistema
Nessun problema, se la modifica e l'utilizzo del file sono per uso personale e/o non a fini di lucro.
Per ovviare alle limitazioni imposte dal software della OPEL (visto che invece l'app HERE che è il software delle mappe lo fa) ho impostato il navigatore in questa maniera:
- i miei POI li assegno tutti a "polizia" che si trova sotto "altri istituti pubblici ed EMERGENZA" (non mi ricordo bene la categoria principale anche se lo appena letta)
- nelle impostazioni del navigatore selezione di visualizzare solo i POI telecamere e polizia così vedo l'icona della telecamera o della polizia quando c'è un velox o al max quando passo davanti ad un commissariato che quindi è sempre buona norma rallentare
Io non suo excel, ma vado di notepad++ per ottenere lo stesso file da te generato.
Ma ti faccio i miei complimenti per aver condiviso una procedura semplice da realizzare per tutti.
RoBBBi ha scritto:Per ovviare alle limitazioni imposte dal software della OPEL (visto che invece l'app HERE che è il software delle mappe lo fa) ho impostato il navigatore in questa maniera:
- i miei POI li assegno tutti a "polizia" che si trova sotto "altri istituti pubblici ed EMERGENZA" (non mi ricordo bene la categoria principale anche se lo appena letta)
- nelle impostazioni del navigatore selezione di visualizzare solo i POI telecamere e polizia così vedo l'icona della telecamera o della polizia quando c'è un velox o al max quando passo davanti ad un commissariato che quindi è sempre buona norma rallentare
Sicuramente appena avrò un attimo e mi ricorderò (soprattutto la seconda) proverò sicuramente ad utilizzare il tuo metodo. Mi sembra ottimo.
Torna a [ASTRA K] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite