Gruppo utenti PS3

Qui discutiamo dei videogiochi, per qualunque piattaforma... anche quelli on-line!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Gruppo utenti PS3

Messaggiodi stefno86 » 18/06/2008, 11:41

Ciao ragazzi,
premetto che l'argomento riguarda tutti i possessori, e futuri, della console PS3. La mia idea (non proprio mi ma riportata da un'altro forum che seguo) sta nel raggruppare per "ogni" gioco una lista di utenti disposti condividere, Scontrarsi on-line creando un "gruppo" di utenti riconoscibile dal tag...

Esempio: COD4 ha la possibilità di giocare in rete e dopo un certo numero di livelli puoi personalizzare il tuo nick ( quello con cui ti registri al momento ella prima connessione (mi sfugge il nome)) antecedendo appunto un TAG tipo

Il mio nick è stefno86 ------> che diventerebbe "[AHC]Stefno86"

così poi stilando la lista dei nick ci aggiungiamo tutti come amici e tramite la funzione "invita amico" ci spariamo della partitone !!!

Spero di essermi spiegato e che la mia idea possa andare in porto !!!

Ditemi le vostre opinioni, naturalmente vale per qualsiasi gioco ho preso in esempoi COD4 perchè io gioco con quello !!! :grazie

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Inizio la lista con questa successione: Nick forum, Nick playstation, giochi disponibili, varie ed eventuali

1) Stefno86, stefno86, COD4/GT5/GTA4/MGS4
2) Diablo21, diablo81, PES08/GT5/Grid/Bornaut Paradise, GTA4 da verificare
3) DottorSam, ??? , COD4/GT5/GTA4, Solo la domenica
4) Viper26, ???, GT5, In arrivo
5) Stra666, straBRN, GT5/GTA4/NFF pro street
6) phcaze, phcaze, COD4/GTA4
7) Karu, Karu1980, MGS4, GT5 Prologue, TopSpin 3, FIFA 10, Red Dead Redemption, Uncharted 2, NHL10
8 ) shinigami984, tejo89, per i giochi clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di stefno86 il 03/07/2008, 18:42, modificato 3 volte in totale.
stefno86
 

Messaggiodi Karu » 18/06/2008, 12:07

Abbiamo già in piedi l'"Astra Clan"

http://www.karu.it/phpbb3

Per ora però + per PC... ma nel caso sarete in tanti possiamo allargare la cosa. ;)

Senza obbligo né, potete pure farlo qui ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi diablo81 » 18/06/2008, 18:12

avevo aperto un topic un pò di tempo fa... ma nessuno ha scritto
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefno86 » 18/06/2008, 19:14

ciao diablo scusa ma non lo avevo visto sennò non lo aprivo un'altro topico... comunque io inizio ad aggiungerti e astilare la lista che terrò aggiornata nel primo post

comunque karu per me se diventiamo un buon numero si può aggiungere benissimo vediamo il proseguo dell'iniziativa

Io ho la disponibilità di giocare a
GT5
COD4
MGS4

te diablo???
stefno86
 

Messaggiodi diablo81 » 18/06/2008, 19:21

stefno86 ha scritto:ciao diablo scusa ma non lo avevo visto sennò non lo aprivo un'altro topico... comunque io inizio ad aggiungerti e astilare la lista che terrò aggiornata nel primo post

comunque karu per me se diventiamo un buon numero si può aggiungere benissimo vediamo il proseguo dell'iniziativa

Io ho la disponibilità di giocare a
GT5
COD4
MGS4

te diablo???


ciao figurati
no problem
io...
pes2008
gt5
grid
burnout paradise

devo verificare gtaIV
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefno86 » 18/06/2008, 19:35

diablo81 ha scritto:
stefno86 ha scritto:ciao diablo scusa ma non lo avevo visto sennò non lo aprivo un'altro topico... comunque io inizio ad aggiungerti e astilare la lista che terrò aggiornata nel primo post

comunque karu per me se diventiamo un buon numero si può aggiungere benissimo vediamo il proseguo dell'iniziativa

Io ho la disponibilità di giocare a
GT5
COD4
MGS4

te diablo???


ciao figurati
no problem
io...
pes2008
gt5
grid
burnout paradise

devo verificare gtaIV


GTA4 anch'io previo appuntamento :D

comunque poesti darmi qualche dritta su come poter nere aggiornato il prmo post tipo: i nick facciamo un elenco ma per i giochi ?? idee??
stefno86
 

Messaggiodi diablo81 » 18/06/2008, 19:44

io credo che l'unica è magari segnarsi i nick e poi al limite via msn o pm oppure creando dei topic per determinati giochi ci si organizza.. ma sentiamo cosa propone al limite lo staff
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi DottorSam » 18/06/2008, 19:44

GTA4, GT5 e COD4, ma ci son solo la domenica... :(
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi stefno86 » 18/06/2008, 19:46

DottorSam ha scritto:GTA4, GT5 e COD4, ma ci son solo la domenica... :(


ottimo non c'è problema ci dici il nick ???
stefno86
 

Messaggiodi viper_26 » 19/06/2008, 14:40

io forse dal mese prox vi raggiungo con Gt5
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi stefno86 » 19/06/2008, 21:15

aggiornato il primo post che è da tenere sempre sotto controllo!!!

per aggiornamenti o correzzione scrivetemi !!!
stefno86
 

Messaggiodi stra666 » 21/06/2008, 9:24

presente!!!!

GT5
GTA IV
NFF pro street

nick: StraBRN
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv MY06
Cerchi 17'' cosmo, cosmo pack 1, Clima elettronico,
AM: Cruise Control, bracciolo Irmsher, Vetri post. oscurati, Alettone ICC Tuning, fari allo xeno by xenonlamp anabbaglianti 6000°k, abbaglianti 6000°K, distanziali da 16mm anteriori e posteriori
stra666
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/12/2006, 12:36
Località: Calalzo di Cadore

Messaggiodi stefno86 » 21/06/2008, 11:45

stra666 ha scritto:presente!!!!

GT5
GTA IV
NFF pro street

nick: StraBRN


:ohyeah
stefno86
 

Messaggiodi stefno86 » 02/07/2008, 16:51

:up
stefno86
 

Messaggiodi phcaze » 02/07/2008, 21:42

Eccomi:
COD 4
GTA 4
E basta per ora... :mrgreen:

Utente: phcaze
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pippo22 » 02/11/2008, 8:24

io
FIFA 2009
PES 2009
GTA4
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo 2005 5 porte, 6 Marce,Argento Metallizzato,Cerchi in Lega 17" Gomme Fireston 225/45/17 ,Esp , cd 30mp3, clima automatico, interni pelle/tessuto, portaoggetti refrigerato, fari con funzione follow me.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
pippo22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 27/09/2008, 13:16
Località: Cinisello Balsamo (MI)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 02/11/2008, 14:16

io ho FIFA 2009 E GTA4

lutentr sara TONY GTC,oggi vado a prendere il router....e poi ci becchiamo per una bella sfida su fifa ok?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi TONY GTC » 05/01/2009, 15:26

eccomi.... XTONY_GTCX aggiungetemi che nn so come si fa!!!!! :mrgreen:

come giochi ho : fifa2009,gta4,gran turismo,need for speed lultimo.....
aspetto qualcuno per giocare online!!!!!!magari a fifa!!!!e' indifferente...oppure ci facciamo una bella corsa a gran turismo tutit insieme!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi confused » 05/01/2009, 23:51

Ci sono anche io.....

Confuso80 :lol: :lol:


resistance 2

GT5

ps...
se qualcuno è interessato a gtc5 io lo trovo a 19.90 euro, se volete ve lo procuro ;=





In ogni caso sto seguendo una discussione su un forum....cui non intendo fare pubblicità per ora

Un team in cui c'e un italiano sta riuscendo via software a scavalcare i controli della play.... :twisted: :twisted: è a buon punto 8) ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi chiattillo.doc » 16/02/2009, 14:37

confused ha scritto:Ci sono anche io.....

Confuso80 :lol: :lol:


resistance 2

GT5

ps...
se qualcuno è interessato a gtc5 io lo trovo a 19.90 euro, se volete ve lo procuro ;=





In ogni caso sto seguendo una discussione su un forum....cui non intendo fare pubblicità per ora

Un team in cui c'e un italiano sta riuscendo via software a scavalcare i controli della play.... :twisted: :twisted: è a buon punto 8) ;)


Ma il prolougue?

il mio nick è chiattillo.doc

PES 2008
NEED FOR SPEED
GTA
NHL 08
CONAN
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Prossimo

Torna a Videogiochi & Giochi on-line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite