Carminetor74 ha scritto:Presa PS4 da 1TB!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ciao Karm. Benvenuto nel Club

Anche a me morì la PS3 così ma... avevo, anzi, ho troppi giochi che tengo per collezione e non c'era ancora PS4 quindi ne avevo ripresa un'altra

Io vado dal mé amìs Giorgio di GameStore qua a Seregno. Essendo lui il titolare e non essendo una catena di l... come hai detto tu mi ci trovo bene e riesce a venirti incontro.
GameStore C.so Matteotti a Seregno. Se recenti o "meritevoli" te li valuta ed il credito lo puoi usare per nuovi acquisti. Se è "roba vecchia" te li può tenere in conto vendita.
Creo il Forum anche di PS4.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]