Android auto

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Android auto

Messaggiodi Andrea R » 03/02/2018, 9:23

Ciao a tutti,
Vi scrivo per chiedervi un aiuto. Ho fatto aggiornare il sw dell'auto che non aveva android. Ora l'ho ritirata e, a guardarlo, sembra uguale. Ho provato a collegare il mio smartphone con android auto e con cavo originale, ma non accade nulla. Come posso capire se hanno veramente aggiornato e se c'è android auto sul veicolo? Grazie
Ultima modifica di Andrea R il 03/02/2018, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Andrea R
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2018, 9:17
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p 110cv

Re: Androi auto

Messaggiodi GTC » 03/02/2018, 11:58

Andrea R ha scritto:Ciao a tutti,
Vi scrivo per chiedervi un aiuto. Ho fatto aggiornare il sw dell'auto che non aveva android. Ora l'ho ritirata e, a guardarlo, sembra uguale. Ho provato a collegare il mio smartphone con android auto e con cavo originale, ma non accade nulla. Come posso capire se hanno veramente aggiornato e se c'è android auto sul veicolo? Grazie
Ciao, il tuo dispositivo mobile soddisfa le caratteristiche richieste dal servizio? L'applicazione Android auto è installata sul suddetto dispositivo?

Riporto quanto sul sito:

Cosa ti occorre

Per utilizzare Android Auto devi avere un veicolo o uno stereo compatibile con Android Auto e un telefono con Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive.

Quando colleghi il tuo telefono Android al veicolo o allo stereo compatibile, sullo schermo del veicolo vengono visualizzate le applicazioni di Android Auto. Per ulteriori informazioni sulla compatibilità di Android Auto, visita la pagina support.google.com/androidauto.



Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Androi auto

Messaggiodi Andrea R » 03/02/2018, 13:08

Sì, il telefono rispetta le caratteristiche, e anche il cavo. ho notato che nel menu dell'auto c'è apple car, ma nessun riferimento ad android
Andrea R
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2018, 9:17
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p 110cv

Re: Android auto

Messaggiodi GTC » 03/02/2018, 13:34

L'applicazione l'hai installata sul telefono? Al primo avvio dovrebbe spiegarti come connetterlo alla macchina

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Androi auto

Messaggiodi quick76 » 04/02/2018, 14:06

Andrea R ha scritto:Sì, il telefono rispetta le caratteristiche, e anche il cavo. ho notato che nel menu dell'auto c'è apple car, ma nessun riferimento ad android


Se nelle impostazioni non trovi la voce per Android Auto allora l'aggiornamento non è andato a buon fine...purtroppo è successo spesso,anch'io sono dovuto tornare due volte.
Torna in officina e fallo presente
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: Android auto

Messaggiodi Andrea R » 09/02/2018, 8:08

Grazie per le dritte.
In effetti nel menu non c'è nulla e ho provato inutilmente a collegare due dispositivi differenti.
Richiamerò l'officina :(
Andrea R
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2018, 9:17
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p 110cv

Re: Android auto

Messaggiodi Cavy » 10/02/2018, 23:41

Andrea R, quanto ti hanno per l'aggiornamento? Devo farlo anch'io.. :cry: :cry: e mi hanno detto circa 80€ da verificare però in officina per la fattibilità :mmmm
Cavy
 

Re: Android auto

Messaggiodi Andrea R » 12/02/2018, 8:52

Non ho pagato nulla perchè gli ho chiesto di farlo durante il tagliando.
Andrea R
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2018, 9:17
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p 110cv

Re: Android auto

Messaggiodi Yamaracing » 30/08/2021, 23:11

Ciao, risolto il problema Android auto? Anch'io ho lo stesso problema, che manca la voce.
Uno Turbo I° serie
Tipo 1400 GPL
Uno Turbo II° serie
Nuova punto 1.3 TD
Grande Punto 1.3 TD

Astra K 2016 1.6 136cv con LCD >guasto<

Futuro >>> Drone 6 assi a controllo telepatico :-)
Yamaracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/12/2020, 22:59
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: K 136cv Black.


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti