App MUSICA CarPlay che mantenga forward/ rewind

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

App MUSICA CarPlay che mantenga forward/ rewind

Messaggiodi Carminetor74 » 19/01/2018, 9:32

Salve a tutti, volevo affrontare il problema delle APP di musica che funzionano benissimo da smartphone, ma interfacciati con CarPlay (e credo anche con Android), perdono la funzione “avanti veloce” “indietro veloce”. In pratica a parte Play, Stop e “traccia successiva” “traccia precedente” non funziona altro. Questo crea notevoli inconvenienti, specie con un sistema nato proprio per operare in completa autonomia dal volante, evitando di distogliere l’attenzione dalla guida. Ho provato parecchie App free, per ascoltare musica offline in macchina. Purtroppo molte di queste, perdono alcune funzioni e devo inevitabilmente prendere in mano l’iPhone per gestire la musica. Un tempo c’era FoxTube creata proprio da APPLE. Poi Video HD. Tutte rimosse dallo Store! Ultimamente era ottima FREE MUSIC: una delle poche che mantenevano le funzioni FORWARD e REWIND ma purtroppo l’hanno cancellata da App Store di recente e sono stato costretto a rimuoverla perché per un BUG (a quanto pare con l'aggiornamento iOS 11.2.2), anche lavorando offline, consumava tutti i GIGA di internet del mio piano telefonico in pochi minuti! Mi hanno consigliato T Downloader. Ma anche questa scopro non avere l’avanzamento e l’arrettamento veloce delle tracce. Esiste anche la versione a pagamento da 4,49€ che sarei anche propenso ad acquistare, ma non ho certezza che abbia le funzioni che cerco! Consigli???
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: App MUSICA CarPlay che mantenga forward/ rewind

Messaggiodi AmouxArcene » 16/07/2020, 10:21

Troverò musica gratis per il mio dispositivo.
Descărcați tonuri de apel gratuite pentru telefon la: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AmouxArcene
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/07/2020, 10:16
Località: Neuilly-su
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite