App intellilink

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

App intellilink

Messaggiodi ark » 08/05/2017, 14:10

Salve a tutti,ho un quesito semplice semplice...
La mia astra k innovazione immatricolata a febbraio 2016,non ha lo shop delle app nel menu' dell'intellilink 900.
Ho visto che alcuni di voi lo hanno, come mai da me non ce'??
E' istallabile????
Mi perdo qualcosa?
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: App intellilink

Messaggiodi Loca » 09/05/2017, 16:28

Ciao,
penso che esista una correlazione fra le versioni dell'auto e l'icona dello shop presente nel menù, ovvero, dell'Intellilink aggiornato alla versione più recente.
Con la 17 e la 17.5 l'icona shop c'è, con la 16.5 e precedenti parrebbe di no...comunque non ti perdi molto al momento.
Ci sono solo 2 app installabili ad oggi, relative una al meteo e l'altra nemmeno ricordo...da quanto sia utile averla :D :D

Non saprei dirti se in seguito ad aggiornamento diventi visibile anche a chi possiede un'auto con versione meno aggiornata...qui dovrebbe rispondere chi compete.
Io la My17... :ciaoz
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV, Innovation, 5P, Cosmic Grey, Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra Power Flex con smartphone holder
Loca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/09/2016, 10:49
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.6 CDTI 110CV


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti