Riconoscimento vocale dei nomi della rubrica

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Riconoscimento vocale dei nomi della rubrica

Messaggiodi giangiastrak » 07/02/2017, 16:26

Salve a tutti, sono circa quatto giorni che il mio Intellilink 900 non riesce più a riconoscere i nomi da chiamare dalla rubrica attraverso il bluetooth, rubrica sincronizzata come sempre, dal telefono tutto spuntato con permessi accordati e nessun aggiornamento software fatto al cell. , però adesso quando schiacci il pulsante voce e dici chiama "Mario Rossi" non rileva più nessun nome ed escono solo i numeri, ripetendo più volte "come, come, come"
Posseggo la vettura da Aprile 2016 e mai nessun problema di bluetooth, premetto che ho android.
Mi reco in concessionaria e mi dicono che non sono il primo e che già altri tre utenti nella settimana precedente hanno avuto purtroppo il mio stesso problema, ribadisco "all'improvviso!" visto che non è cambiato nulla dal punto di vista software nè del cell. nè dall'astra.
Stanno aspettando una risposta da Opel Italia per l'accaduto che risolva la questione, mi hanno detto che a breve mi contatteranno......speriamo bene...... :shock: :shock:
A qualcun'altro di voi si è verificata la stessa cosa o simile?
Vi faccio una domanda provocatoria:
Che sto caro aggiornamento del nostro già obsoleto navigatore stia per arrivare?
Innovation magnetic silver 1.6 cdti 110 cv kit xenon Simoni Racing h7 6000k e h1 6000k
illuminazione interna e luce targa a led
giangiastrak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/04/2016, 22:05
Località: Salerno
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 cdti 110cv
Altra Opel: astra k

Re: Riconoscimento vocale dei nomi della rubrica

Messaggiodi CarloR » 07/02/2017, 19:17

Io ho un problema simile. È da un po' che non funzionano i comandi vocali che uso per cercare ad esempio un brano da riprodurre (tramite chiavetta). Non ho provato con le voci in rubrica perché per quelle uso direttamente siri... Se mi ricordo provo! Ho provato a formattare la chiavetta ma niente. Una volta è uscito il messaggio che stava indicizzando la memoria ma comunque non è servito a nulla...
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: Riconoscimento vocale dei nomi della rubrica

Messaggiodi giangiastrak » 15/02/2017, 16:37

Venerdì è confermato mi hanno chiamato dalla concessionaria dove ho acquistato l'auto e aggiorneranno il sistema per il problema in questione, riscontato da me e altri clienti che hanno Astra e Intellilink 900.
Non chiedetemi di che tipo di aggiornamento si tratta perchè non l'ho chiesto e immagino non lo sappiano neanche loro, ma vi aggiornerò a breve.
Innovation magnetic silver 1.6 cdti 110 cv kit xenon Simoni Racing h7 6000k e h1 6000k
illuminazione interna e luce targa a led
giangiastrak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/04/2016, 22:05
Località: Salerno
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 cdti 110cv
Altra Opel: astra k

Re: Riconoscimento vocale dei nomi della rubrica

Messaggiodi gabrfoss » 19/02/2017, 8:49

Confermo che ho lo stesso problema.
Il conce mi ha detto che ce ne sono vari con questo problema.
Sono in attesa degli aggiornamenti.
gabrfoss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/02/2013, 21:25
Località: Senigallia - AN
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: SW-INNOVATION 1.4 TUR-150HP

Re: Riconoscimento vocale dei nomi della rubrica

Messaggiodi giangiastrak » 19/02/2017, 16:20

Mi hanno detto dalla concessionaria che hanno effettuato un aggiornamento ad un possessore di astra k prima di me e non hanno risolto, quindi non mi hanno fatto andare venerdì scorso e sono in attesa di qualche risposta dalla casa madre.
:mah :mah
Innovation magnetic silver 1.6 cdti 110 cv kit xenon Simoni Racing h7 6000k e h1 6000k
illuminazione interna e luce targa a led
giangiastrak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/04/2016, 22:05
Località: Salerno
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 cdti 110cv
Altra Opel: astra k


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti