App iOS e Android myOpel

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

App iOS e Android myOpel

Messaggiodi Carminetor74 » 08/09/2016, 16:16

Gente, mi è appena arrivato l'aggiornamento per l'applicazione myOpel dove si parla di WIFI per i veicoli equipaggiati (dove disponibile), nonché utilizzo DATI. Più risoluzione di alcune anomalie (bug fixes)... Magari anche per quanto riguarda la capacita serbatoio (anche se in molti abbiamo appurato che in effetti si avvicina più sui 52 litri come da app, che non ai 48 dichiarati)? :mmmm
Che sia la volta buona che ci attivano questo "benedetto" wifi??? :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: App iOS e Android myOpel

Messaggiodi Federico-22 » 08/09/2016, 20:47

Anche a me è arrivato l'aggiornamento dell'app..pensavo anche io in qualche modifica ma non credo di averle trovate..è uguale a prima :? ...io ho Android
Federico-22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/04/2016, 12:34
Località: Torino di Sangro
Altra Opel: Astra k Innovation 1.6 CDTI 110cv..intellilux, cerchi 17

Re: App iOS e Android myOpel

Messaggiodi CarloR » 09/09/2016, 8:45

aggiornata pure io. ma non vedo nessuna sezione sull'utilizzo dati ancora, forse ora l'app è ora predisposta e quando disponibile l'attivano lato server...
comunque anche nel sito alcune cose son cambiate (come mi pare di aver scritto in un altro post) quindi penso che non manchi tanto dai :D
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: App iOS e Android myOpel

Messaggiodi Carminetor74 » 09/09/2016, 11:24

La concessionaria mi aveva detto che in Italia si parlava di FINE ESTATE. Vedendo l'aggiornamento, ci speravo! Comunque una modifica fondamentale c'è stata: Hanno messo "Contachilometri" al posto di ODOMETRO, che non si poteva proprio sentire :lol:
PS: ma la funzione di "SBARLUCCICHIO" fari a LED, che si vede nella pubblicità OPEL, durante l'apertura della macchina tramite APP, è disponibile o no??? :evil:
È veramente suggestiva, ma non sono mai riuscito ad attivarla.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: App iOS e Android myOpel

Messaggiodi CarloR » 09/09/2016, 15:59

Carminetor74 ha scritto:PS: ma la funzione di "SBARLUCCICHIO" fari a LED, che si vede nella pubblicità OPEL, durante l'apertura della macchina tramite APP, è disponibile o no??? :evil:
È veramente suggestiva, ma non sono mai riuscito ad attivarla.


Stasera se mi ricordo provo. Così a memoria mi pare che aprendola con l'app non accenda neanche i fari (ma potrei ricordarmi male). Mentre con la chiave (se è buio) li accende sempre e fa sempre quella specie di "gioco" con i LED degli abbaglianti, e gli anabbaglianti che pulsano 2-3 volte.

Aggiornamento: con lo sblocco tramite app non si accendono le luci, neanche le frecce lampeggiano. (cose che succedono con la chiave...)
Ultima modifica di CarloR il 11/09/2016, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: App iOS e Android myOpel

Messaggiodi Alienboy15 » 10/09/2016, 16:38

Da quando l'hanno aggiornata l'app continua a restituirmi ad ogni azione errori su errori (in particolare l'errore #900). Dopodichè crasha. Ho un Galaxy S7 (Android 6.0.1) e a quanto pare è un problema che hanno tutti.
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: App iOS e Android myOpel

Messaggiodi Carminetor74 » 11/09/2016, 18:36

Io con iPhone 6 Plus non rilevo anomalie. Funziona correttamente. Unica perplessità ( ma questa, ce l'ho da qualche settimana, ergo prima di aggiornare), riguarda la PRESSIONE DELLE GOMME: vistosamente sgonfie quando fa molto caldo, sull'anteriore, mi risultano entrambe le anteriore, tra 2,7 e 2,8 bar... mi chiedo se sia affidabile il sensore e si possa fare (scusate il gioco di parole), affidamento, o no. O che non ci sia un errore nella comunicazione tra auto e app :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite