Sfondo Intellilink

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sfondo Intellilink

Messaggiodi michele79 » 07/04/2016, 8:32

Ho notato che l'Intellilink riporta sul display sempre l'ultimo stato che si era selezionato, se era quindi selezionato su radio, appena salgo e accendo la vettura, mi fa partire la radio in automatico, lo stesso dicasi per il telefono ecc, quindi, a me no che spengo l'intellilink manualmente (schermo nero con stato dell'ora in digitale in alto a dx) alla successiva accensione della vettura mi riporta questo stato. Oppure ce lo spegnimento automatico appena apro la porta. Ma esiste un modo per cambiare lo sfondo? E visualizzare l'ora in analogico, e non in digitale? Con uno sfondo che faccia modo di evitare che mi parte la radio oppure l'ultima opzione selezionata, ogni volta che accendo la vettura?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Sfondo Intellilink

Messaggiodi gioker » 07/04/2016, 9:52

Per quanto riguarda l'orario se premi la sezione (il quadrato ) dove c'è l'ora ti fa vedere un orologio con le lancette (solo quello però )... Io non spengo mai la radio.... Quando apro la porta si spegne tutto!!!! Ottimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Sfondo Intellilink

Messaggiodi michele79 » 07/04/2016, 10:55

Ho appena provato e ho visto che esce l'orologio a lancette. Si può far modo che sia sempre presente senza l'accensione della radio? Tipo come sfondo ma senza nessuna uscita audio di nessun genere ad ogni accensione della vettura?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron