Volume audio chiamate cellulare via Bluetooth

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Volume audio chiamate cellulare via Bluetooth

Messaggiodi fabiov » 04/04/2016, 20:20

Vi chiedo un'opinione sul volume dell'audio delle telefonate in quanto ho notato una diversa gestione dei livelli audio dalle diversi fonti audio da parte del NAVI Intellilink 900.
Mentre per radio e bluetooth audio (canzoni sul cellulare) mi basta impostare il volume al 30% per ascoltare bene, per le chiamate al cellulare devo alzare il volume audio almeno al 75-80 % .
Siccome la mia ASTRA ha ricevuto un intervento in officina (sostituzione della centralina opel onstar) dopo una settimana, vi chiedo se è una mia paranoia o se il sistema NAVI si comporta cosi anche a voi. Spero di essermi spigato; vi ringrazio se riuscite a controllare e darmi un feedback. Grazie
fabiov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/02/2016, 9:02
Località: Bo/Rn
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Innovation 136cv intellilux CarbonB
Altra Opel: ASTRA K

Re: Volume audio chiamate cellulare via Bluetooth

Messaggiodi RoBBBi » 06/04/2016, 9:00

Ti confermo che funziona così anche sulla mia. Musica e telefono hanno una gestione del volume separata ed il volume delle chiamate va impostato più altro rispetto a quello della musica.
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron