Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Messaggiodi michele79 » 01/04/2016, 7:18

Volevo chiedere un consiglio, se è normale che dopo avere associato il mio Iphone 6s via bluethooth con l' Intellilink ogni volta che salgo in auto quando si aggancia automaticamente via bluetooth, mi fa partire in automatico un brano. Il Brano lo prende dall'App musica dell'Iphone e non so se ho schiacciato qualcosa che non dovevo, se dipende dall'App dell'Iphone o dall'Intellilink.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Messaggiodi nicholasapollonio » 01/04/2016, 10:09

Aggiorna l'iPhone al nuovo software e tutto torna normale... C'è già una conversazione in merito!
Opel Astra K 1.6 CDTI 136 CV Innovation Carbon Flash
nicholasapollonio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/02/2016, 14:11
Località: Cecina
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K 1.6 136 CV Innovation

Re: Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Messaggiodi michele79 » 01/04/2016, 12:38

Ho tutto aggiornato, credo che il problema è nella sorgente audio selezionata, se io clicco Iphone anche se spengo l'auto e poi ci risalgo sopra, l'phone si riaggancia via bluetooth e in automatico mi parte la musica perché l'intellilink memorizza l'ultimo stato della sorgente, viceversa se metto come sorgente audio la Radio Fm allo spegnimento della vettura e poi al successivo riavvio parte la radio a me no che spengo manualmente l'Intellilink col tasto e allora resta tutto spento. C'è da capire un po come ragiona di logica questo Intellilink...
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Messaggiodi dave80 » 11/05/2016, 19:47

Hai il lettore musicale dell'iphone impostato su play automatico quando attacchi le cuffie?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Astra J Cosmo 5p 1.4T MY13, Navi900, telecamera posteriore, Cerchi lega 19"
dave80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/05/2012, 9:59
Località: napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Messaggiodi michele79 » 11/05/2016, 22:49

No, in genere quando ascolto la musica con gli auricolari a filo non ho il play automatico. seleziono io la traccia e la faccio partire.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Messaggiodi michele79 » 11/05/2016, 23:11

In auto però, se non uso carplay, e faccio lo streaming audio via bluetoth parte in automatico la traccia musicale anche cambiando la sorgente per esempio da radio a telefono. Si riesce via bluetoth a visualizzare le cartelle sincronizzate con iTunes delle playlist audio che hai sull'Iphone, e a volte usare carplay non serve perché vedi tutte le cartelle delle playlist compresi i podcast via bluetoth.. Se spegni l'auto, alla successiva accensione l'autoradio ricorda l'ultima sorgente selezionata e quindi se avevi selezionato ad esempio il telefono parte in automatico la traccia audio. Anche io ho notato questa cosa fastidiosa e per evitarla cambio la sorgente su radio.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Streaming Bluetooth Iphone e Navi 900 IntelliLink

Messaggiodi Sauron79 » 12/05/2016, 9:03

Penso sia il comportamento "standard" dell'IntelliLink perchè anche con il mio cell Android succede la stessa cosa.

Io uso Google Play Musica che bufferizza i brani (e mantiene in una sorta di cache del cell per un determinato tempo), non li scarica direttamente sul cell. I brani bufferizzati partono in automatico quando il cell si collega via bluetooth all'IntelliLink, altrimenti va in modalità "media" ma rimane lì finchè non faccio partire il brano da cell (è un comportamento che mi aspetto, considerando che i brani devono essere prima "scaricati"). Sto aspettando che venga rilasciato 'sto benedetto "android auto", il comportamento dovrebbe migliorare :mrgreen:
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti