Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi luquinho » 07/03/2016, 15:36

Salve è già la terza volta che ascoltando un brano effettuo una chiamata in vivavoce e alla fine di essa il sistema rimane piantato collegato al cell,ovviamente non avendo musica sul telefono mi da Ness. info artista ma però mi visualizza la durata della canzone che stavo ascoltando, non dovrebbe tornare a farmi riascoltare il brano dal punto dove ero rimasto?......vi posto una foto per capire meglio

Immagine
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi nicholasapollonio » 07/03/2016, 15:51

È un fastidiosissimo bug del navigatore! Non riesce a riattivare la fonte precedente (usb o radio) ma rimane sul telefono Bluetooth.
Speriamo risolvano!
Opel Astra K 1.6 CDTI 136 CV Innovation Carbon Flash
nicholasapollonio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/02/2016, 14:11
Località: Cecina
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K 1.6 136 CV Innovation

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi luquinho » 07/03/2016, 16:03

nicholasapollonio ha scritto:È un fastidiosissimo bug del navigatore! Non riesce a riattivare la fonte precedente (usb o radio) ma rimane sul telefono Bluetooth.
Speriamo risolvano!


ah meno male che non succede solo a me! però se non succedeva era meglio :lol: :lol:
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi nicholasapollonio » 07/03/2016, 16:08

Purtroppo questa macchina è tanto acerba nell'elettronica... Spero in un bel aggiornamento sostanzioso!!
Opel Astra K 1.6 CDTI 136 CV Innovation Carbon Flash
nicholasapollonio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/02/2016, 14:11
Località: Cecina
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K 1.6 136 CV Innovation

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi Cloudta » 09/03/2016, 22:13

per caso hai un iphone? perche' il problema risiede nell'attualef firmware. So che dovrebbero risolvere con il rilascio di iOS 9.3.

Intanto io da qualche giorno riscontro un problema ancora piu grave, non mi riconosce piu la musica via bluetooh dal mio iphone... boh!
Opel Astra K Diesel 1.6 136cv. Allestimento Innovation, Carbon flash, Cerchi 18', DAB, Adv. Park system, Intellilux, Ruotino di scorta, vetri oscurati.
Cloudta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/01/2016, 19:26
Località: Puglia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K innovation 136cv

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi pugale2016 » 10/03/2016, 22:33

Qualcuno lo usa con Android?
Grazie
pugale2016
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/03/2016, 21:25
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra H

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi luquinho » 15/03/2016, 0:21

Cloudta ha scritto:per caso hai un iphone? perche' il problema risiede nell'attualef firmware. So che dovrebbero risolvere con il rilascio di iOS 9.3.

Intanto io da qualche giorno riscontro un problema ancora piu grave, non mi riconosce piu la musica via bluetooh dal mio iphone... boh!


si ho l'iPhone 6 una cosa molto fastidiosa dopo che hai effettuato una chiamata dover premere il tasto media per tornare ad ascoltare il brano che ascoltavi prima di effettuare la chiamata.............ieri sera altra cosa fastidiosa ascoltavo un brano dalla chivetta usb,premo tasto per effettuare chiamata in vivavoce, parlo tranquillamente con chi dovevo parlare e poi premo il tasto fine sul Intellilink dato che ero fermo al semaforo, premo su media per tornare al brano e :paura non sentivo più l'audio nemmeno se mettevo al max,premendo il tasto per comando vocale la "signorina" non parlava,ho provato a spegnere la macchina e riaccenderla nulla,alla fine ho dovuto dissociare la connessione BT tra iPhone e Astra e rifare da nuova dopo rifunzionava tutto.....è la prima volta che succede e non lo deve fare più!!! :piange :piange :incazz :incazz :incazz :incazzeto :impreca :impreca :sciopa
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi Cloudta » 15/03/2016, 11:38

Capitato anche a me che non si sentiva più la musica da AppleCar e via Bluetooth non mi vedeva la musica... Ho dovuto dissociare i dispositivi... Il 21 Marzo è prevista la conferenza Apple e spero che in concomitanza rilasciano il nuovo iOS 9.3. Incrociamo le dita !
Opel Astra K Diesel 1.6 136cv. Allestimento Innovation, Carbon flash, Cerchi 18', DAB, Adv. Park system, Intellilux, Ruotino di scorta, vetri oscurati.
Cloudta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/01/2016, 19:26
Località: Puglia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K innovation 136cv

Re: Ascoltare musica chiamata in vivavoce e............

Messaggiodi luquinho » 23/03/2016, 15:34

Cloudta ha scritto:Capitato anche a me che non si sentiva più la musica da AppleCar e via Bluetooth non mi vedeva la musica... Ho dovuto dissociare i dispositivi... Il 21 Marzo è prevista la conferenza Apple e spero che in concomitanza rilasciano il nuovo iOS 9.3. Incrociamo le dita !

Confermo che con l'aggiornamento a iOS 9.3 una volta terminata la chiamata si torna ad ascoltare quello che si ascoltava prima di effettuare la chiamata quindi o radio o musica via usb, grazie mamma Apple!
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite