Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Messaggiodi luquinho » 28/02/2016, 17:54

così come da titolo esiste la possibilità di selezionare l'accensione automatica quando si avvia il motore e lo spegnimento automatico quando si arresta il motore? tutte le volte devo tener premuto il pulsante per spegnere l'infotaiment prima di scendere dall'auto ho guardato nel manuale relativo ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Poi con il comando vocale non sono riuscito a passare da una cartella all'altra come è possibile? ho suddiviso per cartelle(disco/italiane/straniere/anni 80/trance) nella mia usb,mettiamo che sia sulla cartella straniere se dico audio poi my media e il nome della cartella es italiane non mi cambia mi dice che non ha capito e devo ripetere ma se ripeto,la voce virtuale mi dice all'infinito che non ha capito
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Messaggiodi luquinho » 29/02/2016, 20:59

Ve be mi rispondo da solo ho capito che solamente aprendo la portiera per scendere (lato guida) si spegne anche l'infotaiment...... :ciaoz
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Messaggiodi Valex87 » 29/02/2016, 21:41

Per il comando vocale hai risolto??
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Messaggiodi luquinho » 01/03/2016, 22:58

Valex87 ha scritto:Per il comando vocale hai risolto??

no non ho risolto perché non so cosa devo dire,ho controllato anche sul libretto relativo all'infotaiment che fornisce Opel ma non ho trovato nulla a riguardo.......ho chiesto ad un amico che però possiede una Peugeot Rcz e lui tranquillamente con comando vocale passa da una cartella all'altra, pronunciando il nome esatto della cartella che gli ha dato lui........questa cosa mi irrita perché il comando vocale dovrebbe non farti togliere le mani dal volante! e poi nonostante abbia suddiviso le canzoni in cartelle separate premendo sull'Intellilink "scorri" mi da il "listone" di tutte quelle che ho nella usb mettendole in ordine alfabetico......quindi cosa avrei suddiviso a fare in cartelle? spero che qualcuno più ferrato di me faccia luce
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Messaggiodi luquinho » 03/03/2016, 17:10

luquinho ha scritto:
Valex87 ha scritto:Per il comando vocale hai risolto??

no non ho risolto perché non so cosa devo dire,ho controllato anche sul libretto relativo all'infotaiment che fornisce Opel ma non ho trovato nulla a riguardo.......ho chiesto ad un amico che però possiede una Peugeot Rcz e lui tranquillamente con comando vocale passa da una cartella all'altra, pronunciando il nome esatto della cartella che gli ha dato lui........questa cosa mi irrita perché il comando vocale dovrebbe non farti togliere le mani dal volante! e poi nonostante abbia suddiviso le canzoni in cartelle separate premendo sull'Intellilink "scorri" mi da il "listone" di tutte quelle che ho nella usb mettendole in ordine alfabetico......quindi cosa avrei suddiviso a fare in cartelle? spero che qualcuno più ferrato di me faccia luce

Volevo correggere quanto detto a riguardo della macchina del mio amico allora il suo sistema infotaiment numera semplicemente le cartelle se lui sta ascoltando un brano X nella cartella italiane e vuole cambaire brano con uno straniero pronuncerà semplicemente il numero relativo alla cartella straniere
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Messaggiodi gioker » 08/03/2016, 18:47

luquinho ha scritto:così come da titolo esiste la possibilità di selezionare l'accensione automatica quando si avvia il motore e lo spegnimento automatico quando si arresta il motore? tutte le volte devo tener premuto il pulsante per spegnere l'infotaiment prima di scendere dall'auto ho guardato nel manuale relativo ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Poi con il comando vocale non sono riuscito a passare da una cartella all'altra come è possibile? ho suddiviso per cartelle(disco/italiane/straniere/anni 80/trance) nella mia usb,mettiamo che sia sulla cartella straniere se dico audio poi my media e il nome della cartella es italiane non mi cambia mi dice che non ha capito e devo ripetere ma se ripeto,la voce virtuale mi dice all'infinito che non ha capito


per quanto riguarda l'accendimento sulla mia ho notato che il sistema si spegne appena apro la porta con le chiavi fuori dal quadro :ciaoz
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Accensione/spegnimento Intellilink automatico

Messaggiodi x oni » 30/06/2016, 20:46

ci sono novità? qualcuno ha capito se è possibile impostare la radio/usb nell'ultimo stato al momento dell'accensione?
perché si accende sempre la sorgente che era selezionata e parte a riprodurre. ma se l'avevo spenta o stoppata gradirei che restasse spenta alla successiva riaccensione.
si puo' mettere il volume a 0, pero' la riproduzione continua comunque senza volume.
Astra Turbo1.6 SHT 0.2 Kcv
Avatar utente
x oni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/03/2016, 16:50
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra K


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti