posizionamento lettore cd

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

posizionamento lettore cd

Messaggiodi gioker » 07/12/2015, 19:56

L'attesa e tanta, e allora mi diverto a guardare il web in cerca di notizie, anche inutili :lollll :lollll ed oggi ho trovato questo


https://www.youtube.com/watch?v=80_nlyts2k4

guardando questo video ho notato dove hanno deciso di mettere il lettore cd (a pagamento) :no :no meno male che non lo ho fatto aggiungere, e poi ora come ora con una chiavetta si porta a giro tutta la musica che uno gli pare!!!
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi mains75 » 07/12/2015, 22:04

Sì in effetti anch'io sono molto indeciso se mettere il lettore cd...già che anche quest'anno non si sono proprio impegnati a portaoggetti..
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi cdti » 13/01/2016, 21:14

Io non l'ho fatto aggiungere ma ho lasciato usb e aux; il venditore mi ha fatto vedere alcune foto di questo lettore cd. In pratica è una scatoletta che ruba 2/3 di spazio nel cassetto portaoggetti che già non è enorme ma non è neanche illuminato. Peccato, comunque tutta la vita la chiavetta usb, così si possono caricare una marea di canzoni.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi AMALFI70 » 22/01/2016, 14:36

auto ritirata il 12/01/2016.
tutto perfetto, unica nota stonata, che non si possono vedere filmati con auto in movimento.:-(
AMALFI70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/01/2016, 16:45
Località: tramonti
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Astra 16 136cv Innovation Rossa
Umore: felice

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi Giakito » 22/01/2016, 16:43

cdti ha scritto:Io non l'ho fatto aggiungere ma ho lasciato usb e aux; il venditore mi ha fatto vedere alcune foto di questo lettore cd. In pratica è una scatoletta che ruba 2/3 di spazio nel cassetto portaoggetti che già non è enorme ma non è neanche illuminato. Peccato, comunque tutta la vita la chiavetta usb, così si possono caricare una marea di canzoni.


Sia il lettore CD sia la chiavetta usb diventano strumenti obsoleti su un'auto equipaggiata con Android Auto e Apple Car. La musica risiederà sul vostro telefonino, o meglio ancora nel cloud attraverso servizi come Spotify, e streammata attraverso i 6 altoparlanti della vostra Astra.
Le case automobilistiche dovrebbero smetterla di equipaggiare le auto con obsoleti e costosissimi sistemi di infotainment e rassegnarsi all'idea che agli utenti è sufficiente fornire un sistema per riprodurre sullo schermo della consolle centrale i contenuti e le app già in dotazione sul proprio smartphone.
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi gioker » 22/01/2016, 21:19

Giakito ha scritto:
cdti ha scritto:Io non l'ho fatto aggiungere ma ho lasciato usb e aux; il venditore mi ha fatto vedere alcune foto di questo lettore cd. In pratica è una scatoletta che ruba 2/3 di spazio nel cassetto portaoggetti che già non è enorme ma non è neanche illuminato. Peccato, comunque tutta la vita la chiavetta usb, così si possono caricare una marea di canzoni.


Sia il lettore CD sia la chiavetta usb diventano strumenti obsoleti su un'auto equipaggiata con Android Auto e Apple Car. La musica risiederà sul vostro telefonino, o meglio ancora nel cloud attraverso servizi come Spotify, e streammata attraverso i 6 altoparlanti della vostra Astra.
Le case automobilistiche dovrebbero smetterla di equipaggiare le auto con obsoleti e costosissimi sistemi di infotainment e rassegnarsi all'idea che agli utenti è sufficiente fornire un sistema per riprodurre sullo schermo della consolle centrale i contenuti e le app già in dotazione sul proprio smartphone.



si, hai ragione....... se solo AndroidAuto fuzionasse......
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi michele79 » 24/01/2016, 10:14

eh...si.... Hai ragione tutte le case automobilistiche dovrebbero interfacciare più app sul sistema infortainment, il problema purtroppo sorge non solo dalle case automobilistiche ma anche dagli accordi che prende Apple nel caso di car play, e Google per Android Auto che nei loro software mettono delle limitazioni.....
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi gioker » 24/01/2016, 13:37

Non mi riferivo a quello.... Ma al fatto che Android auto x la astra (innovetion) non è ancora disponibile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: posizionamento lettore cd

Messaggiodi Giakito » 24/01/2016, 15:14

gioker ha scritto:Non mi riferivo a quello.... Ma al fatto che Android auto x la astra (innovetion) non è ancora disponibile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


E' vero, per Innovation ancora no, ma le Astra equipaggiate con Intellilink 4 ce l'hanno già. Sono d'accordo con te che sia un controsenso, la versione + bella dovrebbe infatti esserne già dotata!!! In Opel però giurano che arriverà un aggiornamento software nel corso del 2016... mah!
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti