Bluetooth lento

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bluetooth lento

Messaggiodi Catta85 » 23/04/2023, 15:49

Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di Astra K da un mesetto circa...sono veramente contento dell' auto per prestazioni e consumi, ma mi sono reso conto che quando utilizzo la connessione bluetooth per ascoltare musica dal telefono l'audio esce rallentato.
Inizialmente utilizzavo youtube, poi ho provato spotify ma il risultato non cambia; parlando con un mio collega di lavoro possessore di corsa mi ha consigliato di cambiare modalità di equalizzatore (intendendo pop, rock jazz ecc...), ma come regolazioni mi da solamente alti, medi e bassi.
Premetto che l'auto è stata importata dalla germania e quindi hanno riportato il menù in italiano; può essere un problema legato a un qualche aggiornamento da eseguire?
I libretti di istruzioni in mio possesso, e cercando sul sito Opel ho trovato solamente la parte che riguarda l'auto.
Ho anche provato a collegare il telefono tramite cavetto usb, continua ad uscire la dicitura "controlla i messaggi sul telefono" e non fa altro....grazie a chi risponderà
Catta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2023, 18:26
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.5 105

Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite