AUTORADIO ANDROID

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

AUTORADIO ANDROID

Messaggiodi francesco1971 » 10/12/2021, 10:00

SALVE HO UNA K SPORT TOURER INNOVATION VORREI ISTALLARE UNA RETROCAMERA PER IL PARCHEGGIO . HO SAPUTO CHE SE ISTALLO SOLO LA TELECAMERA POSTERIORE SENZA FAR ATTIVARE L'INTELLILINK 900 IN OPEL NON FUNZIONA ,HO CHIESTO SE MI ATTIVAVANO L'INTELLILINK E FACEVO IL LAVORO IO ,LA RISPOSTA è STATA NO PERCHE NON SI ASSUMONO LA RESPONZABILITA.
HO VISTO CHE CI SONO VARIE OPZIONI
1 ) METTERE L'INTERFACCIA SENZA SOSTITUIRE NULLA
2 ) SOSTITUIRE L'INTELLILINK CON UN ANDROID
LE METTO AUTORADIO ANDROID SI PERDONO ALCUNE IMPOSTAZIONI VERO ?
COSA MI CONSIGLIATE ?
GRAZIE
Astra k 1.6 sport tourer 136cv innovation
francesco1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/02/2015, 18:11
Località: Civita Castellana
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport tourer innovation

Re: AUTORADIO ANDROID

Messaggiodi Yamaracing » 10/01/2022, 13:12

Ciao, io mi sto cimentando nella sostituzione dell' intellilink con un' autoradio Atoto (che sembra il più gettonato ma come qualità....è lontano dal mio standard "qualità) ed è un bagno di sangue.
Le autoradio cinesi (anche Atoto lo è ma...) sono molto cinesi e vedo in internet molti problemi dal punto di vista di durata ed assistenza; almeno Atoto, rispondono subito, risolvono velocemente e non ho visto problemi funzionali segnalati da nessuno.
Ce l'ho a casa ma non è plug and play a tal punto che non so nemmeno dove collegarlo perchè gli spinotti sono fuori standard ed io sono del settore elettrico (elettronico per la precisione) ma è veramente complicato.
Spendi un pò ma vai con l'interfaccia per la retrocamera!

Io sto sostituendo l'intellilink perchè (guarda caso) mi si è rotto ma stavo valutando per la tua stessa interfaccia che è più veloce da installare e non serve abilitare nulla.

..Per dire....quando vai in riserva, nelle autoradio cinesi non si avvia automaticamente la mappa coi distributori di benzina come nell' intellilink ma peggio, perdi le impostazioni del veicolo!
Uno Turbo I° serie
Tipo 1400 GPL
Uno Turbo II° serie
Nuova punto 1.3 TD
Grande Punto 1.3 TD

Astra K 2016 1.6 136cv con LCD >guasto<

Futuro >>> Drone 6 assi a controllo telepatico :-)
Yamaracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/12/2020, 22:59
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: K 136cv Black.


Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti