Qualcuno possiede un Nexus 5X? (problemi usb)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Qualcuno possiede un Nexus 5X? (problemi usb)

Messaggiodi superalex » 10/04/2017, 16:28

Qualcuno di voi ha un Nexus 5X o comunque un telefono con attacco usb tipo c? ho provato a collegarlo alla presa del bracciolo ma sembra che non funzioni il telefono non si carica nemmeno :roll: La porta è funzionante un mio amico ha collegato un altro cell e si è caricato...Il cavo che uso funziona perché se collego il cell ad un pc si carica senza problemi e riesco anche ad accederci...Non vorrei che non gli piacciano i telefoni con questo tipo ti attacco
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Re: Qualcuno possiede un Nexus 5X? (problemi usb)

Messaggiodi superalex » 12/04/2017, 8:16

ho risolto collegando il telefono al bracciolo tramite un hub usb, anche android auto ora funziona...quindi sembra che la presa abbia problemi se collegata direttamente ad un usb tipo c, probabilmente a causa del cavo convertitore che ha dentro una resistenza molto più alta per impedire la ricarica rapida :mah
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation


Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti