climatizzatore

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

climatizzatore

Messaggiodi puscino78 » 03/06/2016, 19:59

Ciao, non ho capito una cosa se qualcuno mi sa rispondere, ho il clima bizona, ma se voglio far andare il riscaldamento e basta come devo fare in sostanza perché non c'e' il rosso ed il blu classico che se giro su rosso è riscaldamento e su blu il freddo.
puscino78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2016, 11:27
Località: brugnato
Altra Opel: in attesa astra k

Re: climatizzatore

Messaggiodi morj » 04/06/2016, 11:30

Con il bizona gestisci direttamente la temperatura che desideri sia in maniera uniforme (premendo il tasto Sync) sia gestendo le 2 zone dell'auto.
Dietro le manopole in realtà ci sono 2 "striscioline" con i 2 colori blu e rosso, sono illuminate e te ne accorgi al buio coi fari accesi: se le giri in senso antiorario abbassi la temperatura e vai verso il blu, al contrario vai verso il rosso.
Opel Astra K 1.0 Turbo benzina 105 CV Innovation - Deep Sky Blue + IntelliLux LED | Cerchi in lega da 17'', pneumatici 225/45/R17 | DAB+ | doppia porta USB per i passeggeri posteriori | vetri posteriori oscurati | ruotino di scorta | antifurto | Plus FlexCare 2 + 3

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
morj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2016, 12:26
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.0 Turbo 105 CV
Umore: Felice


Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti