WiFi e 4G - Disponibilità

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi robertof » 17/10/2016, 8:22

No comment su tutta la vicenda. Noi non siamo precursori in quanto Mercedes ha già tale servizio. BMW e Audi lo hanno appena attivato.
E' Opel che non trova un accordo economico per loro.
Diciamo che come servizio se non adottato su larga scala diventa anti economico per Opel.
Da parte mia non avendo le mappe aggiornate e il wifi a disposizione per uso interno all'auto non sottoscriverò il nuovo abbonamento onStar.
A questo punto meglio la soluzione FIAT che fa collegare il sistema multimediale dell'auto al modem del cellulare o i sistemi "vecchi" che avevano la sim del proprietario dell'auto.

Un piccolo OT per concludere le mie missive con Opel.
:inot
Ho contattato la HERE per sapere da loro lo "stato" delle mappe.
Mia mail
Buongiorno sono il possessore di una opel astra K comprata nel Febbraio 2016 codice di telaio VIN WXXXXXXX. Volevo sapere se sono uscite le nuove mappe e come faccio per ordinarle. Dal sito non sembra vi siano mappe compatibili con IntelliLink900 montato di serie sulla mia auto. Cordiali saluti


Risposta loro
Gentile Sig. XXX

La ringraziamo per il suo interesse in merito a HERE Maps.

La Opel decide quando uscire con nuovi programmi non noi. In questo momento non hanno mappe nuove per questo sistema.

Cordiali saluti,
HERE Customer Service
PO Box 501
7300 AM APELDOORN
THE NETHERLANDS


:finot
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi vittocecco » 17/10/2016, 9:03

robertof ha scritto:A questo punto meglio la soluzione FIAT che fa collegare il sistema multimediale dell'auto al modem del cellulare o i sistemi "vecchi" che avevano la sim del proprietario dell'auto.

Infatti quello rimane, secondo me, il sistema migliore e senz'altro il più versatile... :mahh

:inot
Spero che Audi abbia lasciato comunque la facoltà di scegliere fra il sistema "integrato" e quello "a gestione utente"
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi RoBBBi » 18/10/2016, 13:57

Ieri ho parlato con il CRC per altri problemi e ne ho approfittato per chiedere info a riguardo.

Mi è stato detto che ad oggi non sanno praticamente nulla. L'operatrice mi ha detto che da comunicazioni della scorsa settimana, questo mese è stato attivato in Francia ed Austria che erano nella medesima condizione dell'Italia. Lei si è detta speranzosa dal fatto che possa arrivare entro fine anno.

Per quel che riguarda il periodo di prova, non mo ha saputo dire nulla. A detta sua, il servizio di connettività mobile, non sarebbe nemmeno legato ad OnStar...

Inviato dal mio OnePlus 3 usando TapaTalk Pro
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi cdti » 19/10/2016, 16:59

Ho saputo che dovrebbe arrivare 1 gennaio. E forse esce una chiavetta da 100 euro per aggionrare le mappe. Lunedi chiedo info
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi andrea87romano » 19/10/2016, 20:04

Ragazzi alcuni utenti (non in questo forum) hanno postato delle foto del nuovo intellilink delle MY2017.

C'E' IL WI-FI più uno shop per scaricare delle app.

Hanno postato anche delle foto ma sinceramente non so se posso pubblicarle qui.

Per concludere, alcune persone hanno detto che non sarà possibile mettere questo intellilink di versione 2 sulle MY16 e MY16.5.

aggiungo:
http://www.opel.it/experience-opel/info ... herChannel
Opel Astra K 1.6 110CV Innovation Summit White
Vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta e cerchi da 17" a dieci razze RM6
andrea87romano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/07/2016, 18:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra K

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi Carminetor74 » 19/10/2016, 21:09

Dal sito Opel... ragazzi, leggete qua. Altro che vettura avveniristica. È ufficiale: abbiamo acquistato un'auto già VECCHIA :tafazzi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi Sauron79 » 19/10/2016, 21:12

Carminetor74 ha scritto:Dal sito Opel... ragazzi, leggete qua. Altro che vettura avveniristica. È ufficiale: abbiamo acquistato un'auto già VECCHIA :tafazzi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Secondo voi sarebbe possibile averlo montando fisicamente il nuovo Navi? O l'incompatibilità è meccanica?
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi robertof » 19/10/2016, 21:50

:evil: Sono abbastanza alterato... Ho letto una notizia che in America è stata fatta un class action contro Ford per il software Sync prima versione che era piena di bug.
Sarebbe da fare un'azione simile qui per pubblicità ingannevole e bug di sistema.
Per di più dalla pagina linkata leggo:
Come posso scaricare e iniziare a usare una delle app?
1 Collegare il veicolo a un hotspot Wi-Fi® sicuro - cioè, un hotspot che utilizza una rete criptata e richiede una password. Ci sono due opzioni: l’hotspot Wi-Fi® di OnStar (se disponibile) o un hotspot mobile sicuro appartenente a un dispositivo personale.

E quindi sul nuovo intellilink è possibile far usare il cellulare come modem, altro che onStar.

Intanto scrivo al opel per sfogarmi un po' ;)
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi quick76 » 19/10/2016, 22:08

Però scusate...vista l'esperienza finora con Android auto, il wifi etc, quante app potrà mai tirare fuori opel per questo shop a parte le due già presenti (che sinceramente mi sembrano due c@gate mostruose)??
Voglio dire, non stiamo parlando di avere accesso a uno shop tipo Google play o quello della Apple ma ad uno creato ad hoc e gestito da opel,sbaglio? Con app che interagiranno probabilmente solo con l'"universo" opel'ovvero con i possessori di astra,mokka o insigna..
Insomma ditemi se mi sfugge qualcosa ma a me sembra soltanto un nuovo modo per cercare di attirare nuovi clienti con la promessa di nuova tecnologia che poi viene abbandonata a se stessa.
Altra storia sarebbe stata se avessero tirato fuori un sistema basato tutto su android per esempio...quello sarebbe stato un salto netto ma in questo caso non mi sembra ci perdiamo molto..
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi robertof » 19/10/2016, 22:16

L'intelliLink si basa su Linux quindi probabilmente lo Shop Opel è un "ricopertinato" di altri store simili al Google store.
Per di più ha la possibilità di collegare l'IntelliLink (my17) con un "router" esterno (telefono o altro access point) quindi ti svincola dal dover avere onStar e ti permette di usarlo in maniera completa senza dover aspettare che Opel sottoscriva il servizio con Vodafone o altri.
Infine il problema vero è che il nostro Intellilink, per intenderci il my16 , non sarà più aggiornato e non ha neanche un anno di vita.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi Sauron79 » 19/10/2016, 22:19

Sono d'accordo con Quick76, è probabile che sia solamente uno specchietto per le allodole. Considerando l'attenzione di Opel per queste cose e per i propri clienti, non penso svilupperà molte app. :mah

robertof ha scritto:...Infine il problema vero è che il nostro Intellilink, per intenderci il my16 , non sarà più aggiornato e non ha neanche un anno di vita.


Vorrei capire se nella nostra Astra sia possibile installare l'intellilink my17 o se ci siano degli impedimenti hardware :mmmm
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi robertof » 19/10/2016, 22:29

Beh se integreranno direttamente nell'autoradio app che tutti usano sul cellulare (Es: spotify) vedrai che molti la troveranno comoda e tu che hai la stessa auto ma vecchia di qualche mese no.
Oltre a questo preoccupa la compatibilità del prodotto con i cellulari cioè se già oggi ci sono utenti che si lamentano che Android auto non funziona bene questi rimarranno così per sempre, dubito che si mettano a fare un aggiornamento per qualcosa che non sviluppano più... saranno tutti incentrati su migliorare il nuovo prodotto.
Per essere noi "utenti beta" mi sarei aspettato più "sensibilità" da parte della Opel prevedendo la possibilità di fare upgradare i clienti che lo richiedano.

Piccolo OT: idem per il sistema anticollisione. E lì si parla di sicurezza e non di svago.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi quick76 » 19/10/2016, 22:46

robertof ha scritto:Beh se integreranno direttamente nell'autoradio app che tutti usano sul cellulare (Es: spotify) vedrai che molti la troveranno comoda e tu che hai la stessa auto ma vecchia di qualche mese no.

Se lo faranno sono d'accordo con te...ma tu alla luce di tutto quanto visto finora credi che si metteranno a sviluppare spotify o altro per il loro sistema?io sinceramente ho seri dubbi...

robertof ha scritto:Oltre a questo preoccupa la compatibilità del prodotto con i cellulari cioè se già oggi ci sono utenti che si lamentano che Android auto non funziona bene questi rimarranno così per sempre, dubito che si mettano a fare un aggiornamento per qualcosa che non sviluppano più... saranno tutti incentrati su migliorare il nuovo prodotto.

Questo preoccupa anche me
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi mizzica87 » 09/12/2016, 17:14

Ciao Ragazzi,
ma quindi c'è o non c'è questo benedetto hotspot 4g nelle nuove Opel Astra? La mia arriverà a metà Febbraio 2017... Il concessionario mi disse che i primi 3 mesi erano inclusi nel pacchetto, poi a pagamento... Mistero :mah
Opel Astra K 1.6 CDTI 110cv Start&Stop Innovation - Sovereign Silver, MY17, Advanced Park Assist II, IntelliLux LED®, Cerchi 17
APPLE USER
Avatar utente
mizzica87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2012, 12:54
Località: Chioggia (VE)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv Innovation
Altra Opel: Astra K
Umore: Solare

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi cdti » 09/12/2016, 22:10

No...pare che arrivera' nel 2017 ma di quale mese?!
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi Carminetor74 » 10/12/2016, 10:34

mizzica87 ha scritto:Ciao Ragazzi,
ma quindi c'è o non c'è questo benedetto hotspot 4g nelle nuove Opel Astra? La mia arriverà a metà Febbraio 2017... Il concessionario mi disse che i primi 3 mesi erano inclusi nel pacchetto, poi a pagamento... Mistero :mah

Se è vero che il problema tra Opel e Vodafone sarà risolto e la connessione, disponibile da GENNAIO 2017, come asseriscono nel mio concessionario, credo che la cosa sarà per TUTTI. Da MY16 in poi... l'unica fortuna di noi primi acquirenti, è che da contratto avremo 1 anno di connessione GRATIS, mentre da quel che ho capito, per gli ultimi acquirenti (di Astra ma anche di Mokka), si prevedono solo 3 mesi.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi robertof » 10/12/2016, 11:09

L'anno gratuito del 4G sarà subordinato al rinnovo di onStar a 99 euro.
Ed è ancora da confermare, in quanto detto solo a voce dal customer care opel, ma sul sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
riportano
Il periodo di prova di 12 mesi inizia a partire dalla data di immatricolazione del veicolo, lo stesso giorno di inizio della validità della garanzia della tua nuova auto. La prova gratuita di 12 mesi si riferisce a tutti i servizi OnStar, ad esclusione del servizio Hotspot Wi-Fi che, quando disponibile, godrà di un periodo di prova di durata inferiore. Rivolgiti al tuo rivenditore Opel di fiducia per ulteriori informazioni


Non è ancora chiaro il traffico dati inclusi nel pacchetto.
Cito da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Una volta disponibili, avrai un periodo di prova gratuita di 3 mesi o 3 GB omaggio (a seconda della disponibilità) anche per l’Hotspot WiFi.


E giusto per chiudere in bellezza la cosa più ridicola che l'hotspot WiFi tecnicamente non c'entra nulla con la connessione 4G, ma per Opel è un unico servizio.
Sulla nuova astra my17 con il nuovo intellilink dovrebbe esser possibile attivare l'hotspot wifi anche senza contratto onStar e usare il proprio cellulare come modem/router per dare la connessione all'auto intellilink compreso.

Saluti :ciaoz
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi - fabius - » 12/12/2016, 11:34

onestamente non me ne faccio nulla di Onstar:
- usata solo una volta la chiamata a operatore (in concessionaria all'atto del ritiro per vedere che funzionasse.....)
- usata qualche volta l'app per smartphone, ma direi che posso vivere senza, in totale serenità
- in caso di furto è meglio non ritrovarla (magari sfasciata e/o cannibalizzata.....) :)
- resterebbe interessante l'assistenza in caso di emergenza, ma con l'assicurazione mi costa certamente meno di 99euro all'anno

Quindi, visto che non c'è stata la trasparenza e correttezza che mi sarei aspettato (e aggiungo, essendo poco soddisfatto di questa vettura), risparmierò questi soldini
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi Sauron79 » 12/12/2016, 11:37

robertof ha scritto:Sulla nuova astra my17 con il nuovo intellilink dovrebbe esser possibile attivare l'hotspot wifi anche senza contratto onStar e usare il proprio cellulare come modem/router per dare la connessione all'auto intellilink compreso.


:inot

Secondo voi potrebbe essere possibile installare il nuovo intellilink anche sulle "vecchie" astra k o esiste una incompatibilità hardware?

:finot
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi robertof » 12/12/2016, 13:24

Il nuovo software dell'intellilink 900 non è installabile sulle versioni precedenti, anche se si il nome del navigatore è rimasto uguale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Sezione dove si parla della nuova app SHOP
Il mio veicolo è dotato di un vecchio Navi 900 IntelliLink. Posso aggiornare il mio sistema di infotainment per utilizzare SHOP?

No, l'aggiornamento di un vecchio Navi 900 IntelliLink per usare SHOP non è possibile.


Chiesto al CRC Opel se uscirà software simile per il ns. sistema, al netto dello shop, ma mi ha detto che non lo sanno e probabilmente è proprio diverso l'hardware. C'è un post in cui ne parlavamo...
Ciao
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite