WiFi e 4G - Disponibilità

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi luquinho » 29/05/2017, 12:07

Salve a tutti ieri mi è arrivata questa mail,volevo sapere se qualcuno l'ha ricevuta e quale offerta ha scelto, e che differenza c'è tra l'offerta 1 e l'offerta 2, premetto che OnStar mi è scaduto da Febbraio di questo anno e ho attivato qualche settimana fa i 3GB di prova del Wi-Fi grazie

Immagine
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi Lorenzo60 » 29/05/2017, 15:00

Sicuramente ti conviene l'opzione 1. un anno di on star gratis è più utile del wifi (o navighi o guidi) quante volte capiterà di navigare a te o amici e parenti?? Io ho scelto un anno di on star.
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 17'' , vetri scuri, radio Dab, Opel Eye, telecamera posteriore, doppia porta USB.
Avatar utente
Lorenzo60
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/01/2017, 12:30
Località: Borgo San Lorenzo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.0 Turbo ecoFlex.

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi @lessandro » 29/05/2017, 15:17

Idem, anche io sceglierei un anno in più di OnStar gratis. :D

Piuttosto, domanda: Ma l'app MyOpel funziona anche senza l'abbonamento Wifi attivo, giusto!? Ma non funziona senza OnStar!?!?! :mmmm
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi robertof » 29/05/2017, 22:47

Si, l'app MyOpel se hai abbonamento attivo OnStar attivo ti permette di usare tutte le funzioni come per esempio "invia punto di destinazione al veicolo"
Se hai attivato la ricezione dello status del veicolo via mail allo scadere dell'abbonamento ti rimane questa opzione attiva per 5 anni cosi mi ha detto operatore OnStar.
Come se fosse una versione base. Posso solo vedere stato del veicolo, non la sua posizione.
Posso prenotare tagliando e verificare i richiami opel.

Per info vi comunico che gli operatori onstar hanno il listino dei pacchetti wifi.
Quello annuale con 100gb di traffico costa 150euro.
I pacchetti wifi possono essere acquistati anche senza un abbonamento onstar attivo tramite pagina dedicata sul sito vodafone.
Operatore onstar mi ha detto che si potrà fare direttamente dall'intellilink, ma ho dei dubbi che il mio essendo prima versione lo faccia... Non ha un browser installato di sicuro (es: l'app shop)
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi enri » 04/09/2017, 16:23

Riprendo questa discussione, per aiutare tutti coloro che, come me, dovessero avere problemi, nel sottoscrivere un abbonamento Wi-Fi, dopo la scadenza dei canonici 3 mesi gratuiti a 3gb di prova. Dal weekend scorso, il portale vodafoneinthecar (quello dove sottoscrivere l'abbonamento WiFi delle nostre Opel) e tutto il loro sistema è down, cioè accessibile ma non funzionante nella sottoscrizione e rinnovo di abbonamenti WiFi. Dovrebbero risolvere a giorni. Per cui, se come me, avete acquistato il vostro pacchetto dati, con tanto di ricevuta di acquisto di Vodafone e scalo del credito da Carta, e da Portale non risulta né a Voi e ne' agli stessi operatori, non c'è da disperare!! [emoji28] [emoji28] Come risolvo, e risolvono, vi aggiorno! [emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
enri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/05/2016, 19:42
Località: latina
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Opel Cascada

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi enri » 05/09/2017, 21:54

Problema risolto! Sul portale internetinthecar, e soprattutto in auto. Connessione WiFi rinnovata, e, come sempre, stabile, veloce e praticamente sempre presente in quei punti nei quali, con il mio smartphone, perdeva il segnale o era molto lento. [emoji6] [emoji2] [emoji106]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
enri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/05/2016, 19:42
Località: latina
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Opel Cascada

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi marco91tr » 10/10/2017, 12:54

Ragazzi ma qualcuno ha disattivato il Wi-Fi dopo il periodo di prova? Perché l’hotspot continua a rimanere attivo ma senza navigare su internet. Infatti ogni volta che entro in macchina con il Wi-Fi acceso il telefono si collega in automatico e (non avendo un abbonamento attivo, perché ho scelto di non rinnovare) non posso ricevere mail e messaggi whatsapp. In più non mi entusiasma l’idea di avere un hotspot inutile (almeno per me) sempre arrivo in macchina.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
marco91tr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2016, 12:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K

Re: WiFi e 4G - Disponibilità

Messaggiodi superalex » 10/10/2017, 15:08

marco91tr ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ha disattivato il Wi-Fi dopo il periodo di prova? Perché l’hotspot continua a rimanere attivo ma senza navigare su internet. Infatti ogni volta che entro in macchina con il Wi-Fi acceso il telefono si collega in automatico e (non avendo un abbonamento attivo, perché ho scelto di non rinnovare) non posso ricevere mail e messaggi whatsapp. In più non mi entusiasma l’idea di avere un hotspot inutile (almeno per me) sempre arrivo in macchina.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà


devi semplicemente disabilitare l'hotspot...puoi farlo dalla app o direttamente dal menu impostazioni in macchina..
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Precedente

Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite