Quando sarà implementato Android Auto?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Carminetor74 » 10/11/2016, 16:12

Sono BUG!!! Anche a me con CarPlay è un terno al lotto!
Una volta si ferma la musica e parte il BLIM!!! Di avviso messaggio che quasi spacca i timpani e le casse. Legge, poi o non riparte la musica. O riparte quella di iTunes e non quella che ascoltavo io. Quando non parte, cliccare sul NAVI non fa niente. Devo riprendere in mano lo smartphone. Insomma un disastro!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi asr » 10/11/2016, 16:50

È pieno di BUG, quando metti gmaps e poi chiami o senti la musica e ritorni su gmaps lo schermo rimane nero. Devo scollegare fisicamente il cell e riconnetterlo, palla mostruosa.
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 160CV BiTurbo
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Parking Pack, Cerchi 17" 10 razze, Doppia USB, Powerflex, Smart Holder, Antifurto, Asteroid Grey]
asr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/12/2015, 6:42
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 Biturbo 160 CV Innovation
Altra Opel: K

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi GHIDO » 11/11/2016, 13:24

Ah, ok. O meglio, non è ok un bel niente a quanto ho capito.
Peccato perché il sistema è veramente interessante e bello. Non riesco a capire come mai non hanno fatto delle icone per ogni app che si può usare.

Intanto ho scoperto che gli si può chiedere con chi gioca una squadra di calcio,la posizione in classifica e che tempo farà domani.

Mi girano le balle con Whatsapp perché quando arriva un messaggio non posso sentirlo e devo staccare il cavo tutte le volte. Speriamo risolvano, anche se non so bene chi dovrebbe intervenire, tra opel, Android auto whatsapp. Troppa gente....
OPEL Astra / 2016 / 5P / Station wagon ST 1.6 CDTI Innovation 110cv S&S MT6
Barra PowerFlex,
Supporto universale per smartphone
Versatility Pack
Doppia presa USB
Vetri posteriori oscurati,
Ruotino di scorta
Intellilux
DAB+ - Ricevitore Digital Radio
Advanced Park Assist II.
GHIDO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/05/2016, 11:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra K

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi superalex » 13/11/2016, 19:09

Ma sulla my 17 funziona bene o no? A me questa funzione interessa molto nel caso decidessi di acquistarla
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Foggy87 » 13/11/2016, 20:13

GHIDO ha scritto:E' a leggere che mi va una volta su 10 e non capisco perchè. Quando arriva il messaggio, vedo la notifica sul display dell'auto, la clicco, la musica si ferma ed entra in funzione l'audio di android auto, ma fa solo un suono tipo "blimp" e poi niente.
Qualche volta li ha anche letti. Ma non capisco come mai faccia così.

Anche a me capita la stessa cosa...
Ho l'impressione però che faccia così quando il volume dei contenuti multimediali è azzerato.
Ho provato un paio di volte ad alzare il suddetto volume prima di collegare il telefono all'Astra ed entrambe le volte mi ha poi letto correttamente i messaggi.
Ma devo fare ancora altre prove per vedere se davvero la soluzione è quella.
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi astrachris73 » 14/11/2016, 16:24

La scorsa settimana ho portato l'auto in concessionaria per far aggiornare gratuitamente l'intellilink ad android auto, ma al ritiro mi sono accorto che non era cambiato niente (tranne l'aggiunta di una schermata del computer di bordo che non so a cosa serve e che utilità possa avere). Alle mie rimostranze, l'addetto all'accettazione mi ha detto che loro hanno aggiornato quello che gli ha mandato via mail il CRC. E comunque , parlando con il meccanico che aveva operato sulla mia astra, si è detto sorpreso su codesto aggiornamento. A questo punto mi chiedo che cavolo hanno comunicato quelli del CRC, che in seguito ho richiamato, il cui operatore mi ha detto che le disposizioni erano di aggiornare android, e quindi ha scaricato le colpe sul concessionario; comunque mi ha detto che ricontatterà la concessionaria e poi mi farà sapere. Di seguito allego la foto della nuova schermata che si è aggiunta al CDB . Se qualcuno mi sa dire la sua utilità
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astrachris73
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation colore Power Red - sistema open start - radio dab- doppia usb- cerchi in lega a 10 razze
astrachris73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2008, 19:23
Località: Grigno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: astra k 1.6 CDTI 110 cv Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi GHIDO » 14/11/2016, 17:44

è una delle tante schermate che si possono visualizzare sul CDB.
A memoria non ricordo il percorso, ma lo fai dai comandi del volante. Devi personalizzare le opzioni da visualizzare, e tenere o mettere quelle che ti interessano.
OPEL Astra / 2016 / 5P / Station wagon ST 1.6 CDTI Innovation 110cv S&S MT6
Barra PowerFlex,
Supporto universale per smartphone
Versatility Pack
Doppia presa USB
Vetri posteriori oscurati,
Ruotino di scorta
Intellilux
DAB+ - Ricevitore Digital Radio
Advanced Park Assist II.
GHIDO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/05/2016, 11:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra K

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Carminetor74 » 14/11/2016, 22:22

Per caso sapete dire se ora finalmente, si possono impostare i consumi in km/litro anziché litri/100km???
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi GHIDO » 15/11/2016, 9:33

Che io sappa, no!

per quanto riguarda whatsapp ho provato anche con il volume delle notifiche al massimo, ma non legge niente. Continua a fare il "blinp" e basta.
Ormai non mi legge più nemmeno un messaggio. A questo punto è buono solo come navigatore e basta.
Ah, ho notato che non riesco mai a dirgli di chattare con un gruppo. Sembra che riconosca solo i contatti singoli della rubrica. Succede anche a voi?
OPEL Astra / 2016 / 5P / Station wagon ST 1.6 CDTI Innovation 110cv S&S MT6
Barra PowerFlex,
Supporto universale per smartphone
Versatility Pack
Doppia presa USB
Vetri posteriori oscurati,
Ruotino di scorta
Intellilux
DAB+ - Ricevitore Digital Radio
Advanced Park Assist II.
GHIDO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/05/2016, 11:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra K

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Carminetor74 » 15/11/2016, 9:40

GHIDO ha scritto:...Ormai non mi legge più nemmeno un messaggio... Succede anche a voi?

Scusa, ma non è che involontariamente hai disattivato qualcosa sullo smartphone?
Lo chiedo perché io su iPhone ho scoperto che andando su: IMPOSTAZIONI - NOTIFICHE - MESSAGGI ho la possibilità di disattivare MOSTRA SU CARPLAY.
Di conseguenza se mi arriva un messaggio, sento il "PLIN PLIN" ma sul display del NAVI non mi visualizza niente.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi astrachris73 » 15/11/2016, 14:20

[quote="astrachris73"]La scorsa settimana ho portato l'auto in concessionaria per far aggiornare gratuitamente l'intellilink ad android auto, ma al ritiro mi sono accorto che non era cambiato niente (tranne l'aggiunta di una schermata del computer di bordo che non so a cosa serve e che utilità possa avere). Alle mie rimostranze, l'addetto all'accettazione mi ha detto che loro hanno aggiornato quello che gli ha mandato via mail il CRC. E comunque , parlando con il meccanico che aveva operato sulla mia astra, si è detto sorpreso su codesto aggiornamento. A questo punto mi chiedo che cavolo hanno comunicato quelli del CRC, che in seguito ho richiamato, il cui operatore mi ha detto che le disposizioni erano di aggiornare android, e quindi ha scaricato le colpe sul concessionario; comunque mi ha detto che ricontatterà la concessionaria e poi mi farà sapere. Di seguito allego la foto della nuova schermata che si è aggiunta al CDB . Se qualcuno mi sa dire la sua utilità
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/quote

Ieri sera ho capito a che cosa serve questa schermata: praticamente tutto ciò che accendi oltre il normale ( ad esempio lunotto posteriore, clima, retronebbia, ecc, ti mette un calcolo teorico del consumo/ora che si aggiunge)
Astrachris73
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation colore Power Red - sistema open start - radio dab- doppia usb- cerchi in lega a 10 razze
astrachris73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2008, 19:23
Località: Grigno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: astra k 1.6 CDTI 110 cv Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi vittocecco » 15/11/2016, 14:53

Esattamente... mostra i dispositivi (accesi) che consumano maggior corrente...
Non so Opel ma da me li ordina in base all'assorbimento...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi GHIDO » 18/11/2016, 14:29

Aggiornamento situazione Whatsapp.
Adesso li legge tutti bene, senza problemi.

IL problema è che quando mi arriva una chiamata e rispondo non mi si attiva la voce negli altorparlanti, ma solo nel telefono.

boh, ogni giorno ce n'è una...
OPEL Astra / 2016 / 5P / Station wagon ST 1.6 CDTI Innovation 110cv S&S MT6
Barra PowerFlex,
Supporto universale per smartphone
Versatility Pack
Doppia presa USB
Vetri posteriori oscurati,
Ruotino di scorta
Intellilux
DAB+ - Ricevitore Digital Radio
Advanced Park Assist II.
GHIDO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/05/2016, 11:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra K

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi astra_enzo » 03/01/2017, 16:31

Ciao a Tutti e Buon ANNO.
A metà Dicembre 2016 ho acquistato,a km 0, una Opel ASTRA ST 1.6 110CV. (Allestimento INNOVATION).
L'auto è stata immatricolata a fine Luglio 2016.

Il concessionario, mi aveva assicurato che l'infotainment dell'auto era compatibile con Android.
Prima dell'acquisto ho provato, ingenuamente, solo le funzioni del telefono, (che sono buone. telefonata, lettura messaggi, rubrica,etc), quindi ho pensato che era realmente compatibile...

Ma poi leggendo tutte le pagine di questo topic, ho capito che NON lo è....

Nel menù non trovo la voce "Andorid AUTO" e se collego il mio smartphone (ASUS ZENPhone 3) alla USB del bracciolo, il sistema vede lo smartp come memoria di massa. (Penna USB).
Così kiamo il concessionario, e gli segnalo la questione, lui mi risponde di portarmi l'auto per verificare.
Porto l'auto e dopo n.2 gg, mi restituiscono l'auto SENZA nessun aggiornamento!!!
Rispondendomi che l'auto NON ha bisogno di nessun aggiornamento.....

Kiamo il CRC, e solo dopo n.3 gg di innumerevoli tentativi, riesco a parlare con Antonio (molto gentile e comprensivo), gli segnalo la questione ed apre un ticket.

Dopo n.4-5 gg (Nel frattempo è passato Natale), mi chiama Antonio e mi comunica, che al momento l'agg.to per Android è stato SOPSESO, quindi dobbiamo aspettare e verificare se per metà Gennaio 2017 ci sono novità....

A qualcuno è successa la stessa cosa??
Grazie
astra_enzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2016, 22:47
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ASTRA/ST/1.6/110CV/Innovation
Altra Opel: Corsa C 1.2 75CV-55KW

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi mediano » 03/01/2017, 19:19

astra_enzo ha scritto:Ciao a Tutti e Buon ANNO.
A metà Dicembre 2016 ho acquistato,a km 0, una Opel ASTRA ST 1.6 110CV. (Allestimento INNOVATION).
L'auto è stata immatricolata a fine Luglio 2016.

Il concessionario, mi aveva assicurato che l'infotainment dell'auto era compatibile con Android.
Prima dell'acquisto ho provato, ingenuamente, solo le funzioni del telefono, (che sono buone. telefonata, lettura messaggi, rubrica,etc), quindi ho pensato che era realmente compatibile...

Ma poi leggendo tutte le pagine di questo topic, ho capito che NON lo è....

Nel menù non trovo la voce "Andorid AUTO" e se collego il mio smartphone (ASUS ZENPhone 3) alla USB del bracciolo, il sistema vede lo smartp come memoria di massa. (Penna USB).
Così kiamo il concessionario, e gli segnalo la questione, lui mi risponde di portarmi l'auto per verificare.
Porto l'auto e dopo n.2 gg, mi restituiscono l'auto SENZA nessun aggiornamento!!!
Rispondendomi che l'auto NON ha bisogno di nessun aggiornamento.....

Kiamo il CRC, e solo dopo n.3 gg di innumerevoli tentativi, riesco a parlare con Antonio (molto gentile e comprensivo), gli segnalo la questione ed apre un ticket.

Dopo n.4-5 gg (Nel frattempo è passato Natale), mi chiama Antonio e mi comunica, che al momento l'agg.to per Android è stato SOPSESO, quindi dobbiamo aspettare e verificare se per metà Gennaio 2017 ci sono novità....

A qualcuno è successa la stessa cosa??
Grazie


CIAO, LA MIA ASTRA BERLINA 1.6 110CV INNOVATION MY17, LA PRENDO MERCOLEDI PROSSIMO, E COME TE LA SETTIMANA SCORSO HO FATTO LA PROVA COL MIO SMARTPHONE (ASUS ZENFONE 2 LASER) TRAMITE BLUTOOTH E FUNZIONA LA CHIAMATA LA RUBRICA E I MESSAGGI, PERò NON HO PROVATO IL DISCORSO DI ANDROID AUTO... MI HAI FATTO VENIRE IL DUBBIO MA DI SICURO PROVO E TI FACCIO SAPERE! SOPRATTUTTO PERCHè COME SOTTOLINEATO HO UNA MY17!
mediano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/06/2016, 19:50
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 90cv
Altra Opel: in attesa di : ASTRA K 1.6 110cv INNOVATION , SUMMER WHITE con VETRI POSTERIORI OSCURATI e ruotino di scorta

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Carminetor74 » 10/01/2017, 8:56

Siccome il venditore col quale ho concluso il contratto per acquistare la Astra K, dopo mesi continua ad insistere che Android Auto sulla mia MY16.5 c'è, oggi ho fatto varie foto (anche prese da internet), per sbattergli in faccia che:

-Android Auto non è presente (ma io, come tutti voi, l'ho PAGATO): non solo dovremmo NON pagare l'aggiornamento, ma dovrebbero risarcirci per non averne usufruito in questi mesi.
-Le mappe, alla data di consegna (nel mio caso maggio 2016), sono OBSOLETE di almeno 2 ANNI.
-Nonostante le promesse, il Wi-Fi ancora non funziona e mentre prima si parlava di GB ILLIMITATI ora già si vocifera di un piano con un tetto massimo e non si sa ancora di quanti GB.
-Il NAVI 900 Intellilink fino alle MY16.5 NON È IMPLEMENTABILE (vedi applicazioni come: SHOP, METEO, etc).
-Il sistema di frenata automatica è una gran SOLA se non dalle MY17 in poi.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi superalex » 10/01/2017, 9:25

sul fatto che ci fossero gb illimitati mi sembra molto strano non penso esista qualcuno che possa offrirli soprattutto tramite sim :roll:
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Carminetor74 » 10/01/2017, 9:37

superalex ha scritto:sul fatto che ci fossero gb illimitati mi sembra molto strano non penso esista qualcuno che possa offrirli soprattutto tramite sim :roll:

Controllerò la brochure, ma nei primi mesi del 2016 tutte le concessionarie parlavano di piano illimitato e fino a 7 dispositivi collegabili. Ne abbiamo discusso ampliamente anche qui e su altri topic, mesi fa.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Zafirinho » 27/01/2017, 16:30

Ciao,
secondo voi Android Auto è compatibile con il Navi 900 della Zafira Tourer del 2014?
OPEL ZAFIRA TOURER 2012 2.0 CDTI 130cv Cosmo - Navi 900 - Cerchi in lega da 18" 5 razze doppie con penumatici 235/45 r18 - Telecamera posteriore
Carbon Flash Metallizzato - Tessuto Salerno/Morrocana Cocoa
Zafirinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 04/02/2014, 13:30
Località: Roma
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Zafira Tourer 2.0 COSMO cdti

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 27/01/2017, 16:47

Carminetor74 ha scritto:
superalex ha scritto:sul fatto che ci fossero gb illimitati mi sembra molto strano non penso esista qualcuno che possa offrirli soprattutto tramite sim :roll:

Controllerò la brochure, ma nei primi mesi del 2016 tutte le concessionarie parlavano di piano illimitato e fino a 7 dispositivi collegabili. Ne abbiamo discusso ampliamente anche qui e su altri topic, mesi fa.


Confermo, quando ho comprato l'Astra (gennaio 2016) si parlava di internet illimitato e max 7 dispositivi collegabili. Ora, stando alla brochure della Mokka X, si parla di 3 GB per 3 mesi, sul sito Opel Austriaco avevo trovato anche le loro proibitive tariffe (poi lo cerco e lo posto). A queste condizioni, navigo tranquillamente con i miei 30gb al mese della 3, me ne frego del wifi Opel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti