Quando sarà implementato Android Auto?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 19/05/2016, 21:51

Riporto direttamente da un sito inglese riguardo agli ultimi aggiornamenti!

Hi All,

Your friendly neighbourhood Vauxhall Service Advisor here with some much needed clarity as there is a lot of conflicting information around these two issues with the Astra K.

Fuel Gauge / Tank Issue:

Contact your Dealership and ask them to carry out Technical Service Bulletin (TSB) 3245.

The dealership will need to program the P16 instrument cluster with latest software available in TIS2WEB/SPS.

It affects all VIN's/Chassis numbers between G8000000 and G8060668. If the last 8 digits of your chassis number fall in this range call your local dealership . The software update takes an hour or so and will need to be applied by one of their better trained technicians so expect to leave it for half a day / the day depending on the size of the dealership and staff levels.

This will be covered by warranty and there will be no charge to you at all in the first 3 years / 60,000 miles of the vehicles life.

Android Auto Software Update - Now Available!:

Please refer to the following FAQ direct from Opel/Vauxhall: http://docdro.id/Qmd8T4a

As of Monday 16/05/2016 Opel & Vauxhall have released the software update for Android Auto for any Model Year Insignia's or Astra K's that did not have it factory fitted. This update can be applied to ALL Model Year 2016 Astra K's and Insignia's. Keep in mind even if you picked up your vehicle last year (2015) it will still be classed as Model Year 2016 as this is the first year of full production.

You must have Radio Units: RF700 touch OR RF900 Navi (Navi900)

The update is useful even for Apple users as it also provides voice recognition and navigation improvements alongside list scrolling to make menu navigation easier. If you live in Germany you also get TMCPro as part of the update.

PLEASE NOTE: This is considered an extra feature by Vauxhall and will be charged for. It will not be covered by warranty or Vauxhall Customer Care. If you want the update you must pay the dealership Service Department the fee that they quote. The key point to note is the dealership sets the price and not Vauxhall so prices may vary. I would estimate, working in this environment daily, that most dealers will charge 1 hour at their hourly labour rate. The reason for this is it is quite an involved process. It involves covering the daylight sensor of the car, re-programming the touch screen, radio and Instrument Panel Cluster and finally conducting a fault code readout and deleting any fault codes. This is a good hours labour for an experienced diagnostic technician as they will want to test operation afterward (preferably with a member of staff's Android Auto to confirm it works).

Approach your dealer and ask for:

DACT4166 to be carried out reference MY16 RF700 touch & RF900 navi Android Auto (phone projection) software update.

Keep in mind this was only made available this week and most front desk / call centre staff WILL NOT know anything about it. I would personally recommend popping into the dealership in person and having a discussion with a member of staff in person.


I hope this helps you all :) :D
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi LordMaZ » 20/05/2016, 1:38

Alienboy15 ha scritto:Riporto direttamente da un sito inglese riguardo agli ultimi aggiornamenti!

Hi All,

Your friendly neighbourhood Vauxhall Service Advisor here with some much needed clarity as there is a lot of conflicting information around these two issues with the Astra K.

Fuel Gauge / Tank Issue:

Contact your Dealership and ask them to carry out Technical Service Bulletin (TSB) 3245.

The dealership will need to program the P16 instrument cluster with latest software available in TIS2WEB/SPS.

It affects all VIN's/Chassis numbers between G8000000 and G8060668. If the last 8 digits of your chassis number fall in this range call your local dealership . The software update takes an hour or so and will need to be applied by one of their better trained technicians so expect to leave it for half a day / the day depending on the size of the dealership and staff levels.

This will be covered by warranty and there will be no charge to you at all in the first 3 years / 60,000 miles of the vehicles life.

Android Auto Software Update - Now Available!:

Please refer to the following FAQ direct from Opel/Vauxhall: http://docdro.id/Qmd8T4a

As of Monday 16/05/2016 Opel & Vauxhall have released the software update for Android Auto for any Model Year Insignia's or Astra K's that did not have it factory fitted. This update can be applied to ALL Model Year 2016 Astra K's and Insignia's. Keep in mind even if you picked up your vehicle last year (2015) it will still be classed as Model Year 2016 as this is the first year of full production.

You must have Radio Units: RF700 touch OR RF900 Navi (Navi900)

The update is useful even for Apple users as it also provides voice recognition and navigation improvements alongside list scrolling to make menu navigation easier. If you live in Germany you also get TMCPro as part of the update.

PLEASE NOTE: This is considered an extra feature by Vauxhall and will be charged for. It will not be covered by warranty or Vauxhall Customer Care. If you want the update you must pay the dealership Service Department the fee that they quote. The key point to note is the dealership sets the price and not Vauxhall so prices may vary. I would estimate, working in this environment daily, that most dealers will charge 1 hour at their hourly labour rate. The reason for this is it is quite an involved process. It involves covering the daylight sensor of the car, re-programming the touch screen, radio and Instrument Panel Cluster and finally conducting a fault code readout and deleting any fault codes. This is a good hours labour for an experienced diagnostic technician as they will want to test operation afterward (preferably with a member of staff's Android Auto to confirm it works).

Approach your dealer and ask for:

DACT4166 to be carried out reference MY16 RF700 touch & RF900 navi Android Auto (phone projection) software update.

Keep in mind this was only made available this week and most front desk / call centre staff WILL NOT know anything about it. I would personally recommend popping into the dealership in person and having a discussion with a member of staff in person.


I hope this helps you all :) :D


Quindi anche da noi sarà a pagamento? BESTEMMIO!
Ma si parla anche di un aggiornamento sul CDB per il carburante, quindi? Sarà valido anche da noi?
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 20/05/2016, 10:14

No, in realtà dice che comunque il venditore ha la sua discrezionalità. Secondo me in Italia, essendo stato inserito in ogni brouchure, l'aggiornamento sarà FREE. Ci posso scommetere! :)
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Cloudta » 20/05/2016, 23:31

Sulla nuova brochure presente sul sito Opel ( quella dove è presente anche la sport tourer) nelle pagine dedicate all'infotainment da solo Apple car play come compatibile con il navi900... Brutto segno. Qualcuno ha foto della vecchia brochure? Io purtroppo l'ho cestinata.
Opel Astra K Diesel 1.6 136cv. Allestimento Innovation, Carbon flash, Cerchi 18', DAB, Adv. Park system, Intellilux, Ruotino di scorta, vetri oscurati.
Cloudta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/01/2016, 19:26
Località: Puglia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K innovation 136cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi mains75 » 21/05/2016, 10:26

Non ho capito bene, ma credo sia coinvolto anche il sensore crepuscolare in tutto questo...ad ogni modo la data dell'aggiornamento è il 16/05 quindi molto recente. Secondo me dovrebbero aver risolto diversi bug..dice che anche per apple car le cose miglioreranno, così come il riconoscimento vocale e la navigazione...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 21/05/2016, 14:17

Speriamo bene.. In ogni caso una buona notizia c'è! Anzi due!! A brevissimo su Android Auto arriverà WAZE!!

Nel video qui sotto una demo direttamente dal Google I/O. Speriamo rilascino in fretta la versione definitiva!

L'altra notizia è che sarà possibile (speriamo anche sulla nostra auto) qualora vi sia un Hotspot WiFi a bordo, trasferire i dati necessari al funzionamento di Android Auto senza passare dalla USB (Google ha dichiarato che starà ai produttori :( aggiornare i software di bordo in modo tale da far comunicare tra loro l'hotspot WiFi e Android Auto).

( http://www.quattroruote.it/news/nuove_t ... _auto.html ) e ( http://www.theverge.com/2016/5/18/11700 ... le-io-2016 ).

Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi LordMaZ » 21/05/2016, 15:34

Alienboy15 ha scritto:Speriamo bene.. In ogni caso una buona notizia c'è! Anzi due!! A brevissimo su Android Auto arriverà WAZE!!

Nel video qui sotto una demo direttamente dal Google I/O. Speriamo rilascino in fretta la versione definitiva!

L'altra notizia è che sarà possibile (speriamo anche sulla nostra auto) qualora vi sia un Hotspot WiFi a bordo, trasferire i dati necessari al funzionamento di Android Auto senza passare dalla USB (Google ha dichiarato che starà ai produttori :( aggiornare i software di bordo in modo tale da far comunicare tra loro l'hotspot WiFi e Android Auto).

( http://www.quattroruote.it/news/nuove_t ... _auto.html ) e ( http://www.theverge.com/2016/5/18/11700 ... le-io-2016 ).



Il collegamento in wifi di android auto sarebbe la soluzione al problema della batteria che si scarica, si potrebbe usare l'usb per caricare la batteria tramite caricabatterie da auto quick charge.
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 21/05/2016, 16:50

Ovviamente! La soluzione definitiva! :) Il problema resta solo vedere se la Opel aggiorni al protocollo per mettere in comunicazione Android Auto e WifiDirect.. Voi che forse conoscete la Opel meglio di me.. secondo voi è possibile? Ci vorranno sei mesi almeno prima che Google rilasci le specifiche per far funzionare il tutto via WiFi. Secondo voi è possibile che si impegnino per un aggiornamento di questo tipo? Dopotutto è la loro vettura di punta.. e in giro ancora ce ne sono poche..
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi mains75 » 21/05/2016, 23:45

Sarebbe tutto molto più facile se aumentassero la corrente per la ricarica del cavo dati...e non è detto che non lo facciano...
A me sinceramente l'idea di viaggiare continuamente con il wifi acceso in una scatola di macchina non mi esalta...non so voi..
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 22/05/2016, 8:50

Il mio hobby si basa sul l'elettronica e sullo sfruttamento delle onde radio. Ho studiato un po' la materia e ti posso dire che:

-il campo elettrico generato da un wifi è assai minore rispetto a quello di una connessione dati o telefonica (vedi 3G, 4G, ecc..)

-l OMS non ha, ad oggi, confermato la dannosita di campi elettrici di questo tipo. In ogni caso, se venisse un giorno confermata, l'ultima preoccupazione per noi dovrebbe essere quella derivante dalle radiazioni elettromagnetiche generate dai dispositivi WiFi (potenze ridicole).
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi mains75 » 23/05/2016, 0:57

Alienboy15 ha scritto:Il mio hobby si basa sul l'elettronica e sullo sfruttamento delle onde radio. Ho studiato un po' la materia e ti posso dire che:

-il campo elettrico generato da un wifi è assai minore rispetto a quello di una connessione dati o telefonica (vedi 3G, 4G, ecc..)

-l OMS non ha, ad oggi, confermato la dannosita di campi elettrici di questo tipo. In ogni caso, se venisse un giorno confermata, l'ultima preoccupazione per noi dovrebbe essere quella derivante dalle radiazioni elettromagnetiche generate dai dispositivi WiFi (potenze ridicole).


Interessante già qualcosa sapevo in effetti però sono cose ancora un po' oscure e come hai detto tu l'OMS non si è ancora espressa chiaramente... Giusto per continuare un attimo l'ot il Bluetooth è ancora più debole del wifi come emissioni giusto?
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 23/05/2016, 8:23

O.T. Si, ti confermo, il bluetooth ha potenze davvero bassissime.. Fine O.T.

comunque secondo voi implementeranno il mirroring via WiFi?
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 23/05/2016, 8:28

Alienboy15 ha scritto:secondo voi implementeranno il mirroring via WiFi?


Secondo me si. Più che altro, temo i tempi di sviluppo/test/integrazione, considerando quelli impiegati per rilasciare l'attuale versione. Certo, in futuro non penso che il sistema dovrà essere certificato di nuovo da Google, però... :mah :mah
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 23/05/2016, 9:25

Sauron79 ha scritto:
Alienboy15 ha scritto:secondo voi implementeranno il mirroring via WiFi?


Secondo me si. Più che altro, temo i tempi di sviluppo/test/integrazione, considerando quelli impiegati per rilasciare l'attuale versione. Certo, in futuro non penso che il sistema dovrà essere certificato di nuovo da Google, però... :mah :mah

No, infatti. La mia speranza è che abbiano predisposto il tutto in moda tale che implementare questa funzionalità non sia così complesso (si vociferava che prima o poi CarPlay e Android Auto sarebbero "Passati" via WiFi). Speriamo bene!
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi cdti » 23/05/2016, 10:19

LordMaZ ha scritto:
cdti ha scritto:
Alienboy15 ha scritto:Qual è il tuo concessionario astrapino? Il mio quello di Oderisi da Gubbio.. non è che mi ispirino grande fiducia..

Anche il mio è quello (ma solo perché il più vicino :paura ) lasciamo perdere va..ogni giorno se ne inventano una. Per installare il pannello ci sono dovuto andare 5 volte, per l'aggiornamento del navigatore (mi hanno detto agosto) fanno orecchie da mercante non hanno trovato il software aggiornato e secondo loro tramite cellulare potremmo fare tutto...a saperlo andavo di megane.


Il pannello te lo hanno montato gratis? come hai fatto?

Ho scritto a Opel Italia, lamentandomi del fatto che quando l'ho provata (110 cv) erano presenti il pannello e le sospensioni a parallelogramma di watt, mentre quando me l'hanno consegnata ne è era sprovvista di entrambe (consegnata a febbraio). E sono riusciti a farmi installare solo il pannello a costo zero, perché per le sospensioni toccava smontare tutto.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi LordMaZ » 23/05/2016, 15:34

cdti ha scritto:
LordMaZ ha scritto:
cdti ha scritto:
Alienboy15 ha scritto:Qual è il tuo concessionario astrapino? Il mio quello di Oderisi da Gubbio.. non è che mi ispirino grande fiducia..

Anche il mio è quello (ma solo perché il più vicino :paura ) lasciamo perdere va..ogni giorno se ne inventano una. Per installare il pannello ci sono dovuto andare 5 volte, per l'aggiornamento del navigatore (mi hanno detto agosto) fanno orecchie da mercante non hanno trovato il software aggiornato e secondo loro tramite cellulare potremmo fare tutto...a saperlo andavo di megane.


Il pannello te lo hanno montato gratis? come hai fatto?

Ho scritto a Opel Italia, lamentandomi del fatto che quando l'ho provata (110 cv) erano presenti il pannello e le sospensioni a parallelogramma di watt, mentre quando me l'hanno consegnata ne è era sprovvista di entrambe (consegnata a febbraio). E sono riusciti a farmi installare solo il pannello a costo zero, perché per le sospensioni toccava smontare tutto.


Scusate l'OT, poi la chiudo. Mi dai indirizzo Opel Italia al quale hai scritto? Grazie :)
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 27/05/2016, 16:48

Nessuno ha news? Qualcuno che ha sentito l'assistenza infotainment a Milano magari..
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 30/05/2016, 17:00

Hanno aggiornato il sito Opel Italia! Nella sezione Infotainment dedicata al Navi900 della nostra Astra è esplicitamente scritto quanto segue:

*Android Auto disponibile sui MY16 di Insignia e nuova Astra fabbricate dopo il 1 giugno 2016. Contatta il tuo concessionario di fiducia per attivare automaticamente Android Auto sul tuo sistema Infotainment, e per avere informazioni tecniche e di prezzo.

Sembrerebbe che noi che siamo ancora senza Android Auto potremmo rivolgerci (forse dal 1 giugno?) al concessionario per l'aggiornamento. Io domani chiamo! :)
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi edomac » 30/05/2016, 17:23

Domai sento pure io,speriamo rilascino anche qualche aggiornamento per i risolvere le anomalie del Navi 900....
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi LordMaZ » 30/05/2016, 17:59

leggo PREZZO. Ci faranno pagare. MORTACCI LORO!
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti