Quando sarà implementato Android Auto?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 29/09/2016, 17:10

Voi sapete se c'è possibilità di capire se il software è stato effettivamente installato? Da quando lo hanno installato non è mai partito. Non si sa mai, fidarsi è bene... :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi quick76 » 29/09/2016, 18:22

Sauron79 ha scritto:Voi sapete se c'è possibilità di capire se il software è stato effettivamente installato? Da quando lo hanno installato non è mai partito. Non si sa mai, fidarsi è bene... :mrgreen: :mrgreen:


Basta guardare nel menù delle impostazioni..se affianco alla voce apple carplay trovi la voce android auto allora è installato
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 29/09/2016, 18:27

quick76 ha scritto:Basta guardare nel menù delle impostazioni..se affianco alla voce apple carplay trovi la voce android auto allora è installato


In effetti non compare nel menu, però pensavo dovessi prima configurare il tutto da cellulare. A questo punto, se la voce deve comunque esserci (a prescindere dal fatto che sia o meno collegato il cell), sabato andrò in officina a chiedere spiegazioni. A meno che il bug non sia proprio questo :mmmm
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi cnh320 » 30/09/2016, 10:33

sul cellulare bisogna installare l'app android auto, poi collegare il telefono alla porta usb del bracciolo, e nella schermata principale, dovrebbe poi comparire l'icona android
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 30/09/2016, 12:34

cnh320 ha scritto:nella schermata principale, dovrebbe poi comparire l'icona android


Ecco, manca questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e penso sia proprio il bug in fase di verifica da parte di Google :mah
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi quick76 » 30/09/2016, 18:55

cnh320 ha scritto:sul cellulare bisogna installare l'app android auto, poi collegare il telefono alla porta usb del bracciolo, e nella schermata principale, dovrebbe poi comparire l'icona android


Si ma nel menù impostazioni deve esserci comunque la voce anche se non hai mai collegato il cell...altrimenti c'è qualcosa che non va
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 30/09/2016, 19:04

quick76 ha scritto:Si ma nel menù impostazioni deve esserci comunque la voce anche se non hai mai collegato il cell...altrimenti c'è qualcosa che non va


Mai avuta, però la mia Astra è di febbraio. Non era installato di default su quella versione
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi robertof » 30/09/2016, 20:36

Secondo me il tuo bug si chiama: Intellilink non aggiornato e concessionario che ti ha raccontato una balla ;)
Ma magari sbaglio...

Accendi l'Intellilink e dal menu strumenti seleziona informazioni software, se leggi: Software 23415882
Hai la versione vecchia senza android auto e quindi devi "cazziare" il tuo concessionario.
Se leggi: Software 84089008
Hai il software nuovo quindi la voce Android Auto devi averla per forza anche senza telefoni collegati.

Ciao
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi quick76 » 01/10/2016, 13:03

robertof ha scritto:Secondo me il tuo bug si chiama: Intellilink non aggiornato e concessionario che ti ha raccontato una balla ;)
Ma magari sbaglio...


Mi sa anche a me...
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Alienboy15 » 03/10/2016, 2:04

astrapino ha scritto:
Alienboy15 ha scritto:Ragazzi ho visto che nel post molti fanno domande sul funzionamento di Android Auto. Premesso che una volta installato Android Auto ogni suo malfunzionamento/features è imputabile al software di Google (e non ad Opel), perchè non creiamo un thread ad hoc "ufficiale" per parlare di Android Auto e le apps compatibili? Possiamo anche rimanere più aggiornati sulle nuove app che escono per Android Auto senza intasare il topic relativo all'implementazione.

La mia è solo una proposta, i mod, se lo ritengono necessario, agiscano :)


In realtà, penso che la cosa non stia esattamente in questi termini.
Se parliamo di Android Auto e tutte le sue app lato smartphone concordo che sia un affare di Google (e sono d'accordo col nuovo topic).

In questo contesto invece, il problema riguarda il software Android Auto montato sulla vettura, quindi non dipendente da eventuali aggiornamenti di Google da gestire a nostra cura, ma da aggiornamento della componente server del prodotto, quella che è installata sulla macchina e che viene gestita ESCLSUIVAMENTE da opel, senza possibilità di intervento da parte nostra.

Ritengo che se il software di bordo non funziona, è la stessa cosa di un difetto della radio (che è un software) o del navigatore (che è un altro software), quindi di OPEL.

Si, è questo ciò che vorrei dire. Finchè i problemi riguardano l'implementazione di Android Auto all'interno della macchina, continuiamo a parlarne qua dentro. Viceversa se i problemi/news/tips ecc riguardano Android Auto in sè (funzionante quindi sull'auto al 100%) bisognerebbe parlarne in un topic dedicato.
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 03/10/2016, 8:55

robertof ha scritto:Accendi l'Intellilink e dal menu strumenti seleziona informazioni software, se leggi: Software 23415882
Hai la versione vecchia senza android auto e quindi devi "cazziare" il tuo concessionario.
Se leggi: Software 84089008
Hai il software nuovo quindi la voce Android Auto devi averla per forza anche senza telefoni collegati.


Perfetto, questa sera controllo. Solo la durata dell'aggiornamento era sospetta (45 minuti per Android +Intellilux), mi aspetto che la versione software sia quella vecchia. Penso che il tipo che ha materialmente agito sulla macchina si sia semplicemente dimenticato di aggiornare il software (spero), il tipo alla casa però non si è dimenticato di farmi pagare l'installazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


UPDATE: ho controllato ieri sera, la versione software è 84028482. Mi chiedo a questo punto cosa abbiano installato e come mai la mia versione software differisca dalla vostra, in rete questa versione veniva nominata già ad aprile :mmmm :mmmm :mmmm :mmmm
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi CarloR » 06/10/2016, 11:38

Sauron79 ha scritto:
robertof ha scritto:Accendi l'Intellilink e dal menu strumenti seleziona informazioni software, se leggi: Software 23415882
Hai la versione vecchia senza android auto e quindi devi "cazziare" il tuo concessionario.
Se leggi: Software 84089008
Hai il software nuovo quindi la voce Android Auto devi averla per forza anche senza telefoni collegati.


Perfetto, questa sera controllo. Solo la durata dell'aggiornamento era sospetta (45 minuti per Android +Intellilux), mi aspetto che la versione software sia quella vecchia. Penso che il tipo che ha materialmente agito sulla macchina si sia semplicemente dimenticato di aggiornare il software (spero), il tipo alla casa però non si è dimenticato di farmi pagare l'installazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


UPDATE: ho controllato ieri sera, la versione software è 84028482. Mi chiedo a questo punto cosa abbiano installato e come mai la mia versione software differisca dalla vostra, in rete questa versione veniva nominata già ad aprile :mmmm :mmmm :mmmm :mmmm



Anch'io ho la versione 84028482 (senza quindi android auto). Quando son stato poco tempo fa a fare l'aggiornamento degli intellilux ho detto di verificare la versione software del navi e mi han detto che hanno contollato e quella che ho gli risulta l'ultima disponibile! :mmmm
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 06/10/2016, 12:24

CarloR ha scritto:Anch'io ho la versione 84028482 (senza quindi android auto). Quando son stato poco tempo fa a fare l'aggiornamento degli intellilux ho detto di verificare la versione software del navi e mi han detto che hanno contollato e quella che ho gli risulta l'ultima disponibile! :mmmm


Io prima dell'aggiornamento avevo la versione 23415882, ora ho 84028482. Quando dici che la "nostra" versione non ha android auto, vuol dire che c'è ma non funziona o non "esiste fisicamente"? Giusto per chiarire, perchè nel secondo caso, sabato vado in officina e vedo di chiarire. A me la tipa del concessionario aveva detto che per la mia macchina era disponibile Android, l'ho pure pagato :evil: :evil:
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi robertof » 06/10/2016, 12:51

La versione 84089008 da me indicata è riferita a quella installata sulla mia auto che è cambio manuale e non ha gli intellilux.
Prima del fix rilasciato per gli intellilux avevamo tutti le stesse versioni.
In base al numero potrei ipotizzare che la patch dell'intellilux riporta la versione indicata da voi ed è visibile all'operatore dell'officina come aggiornamento da fare in quanto gratuito e sottoposto a richiamo della casa madre.
Quello indicato da me con android auto di sicuro è sotto il menù "A pagamento" e non viene segnalata la sua presenza se metti l'auto collegata al sistema di check in quanto non fa parte di aggiornamenti/richiami gratuiti.

Se lo vuoi devi l'operatore deve installarla apposta confermando il pagamento dei famosi 35 euro del costo del pacchetto.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 06/10/2016, 12:56

robertof ha scritto:Se lo vuoi l'operatore deve installarla apposta confermando il pagamento dei famosi 35 euro del costo del pacchetto.


Io questo intendevo. Io voglio android (anche bacato) e ho pagato 30 euro per l'installazione. Considerando però che nel menu del navi non ho nessun riferimento ad Android, nè ovviamente parte se collego il cellulare alla usb dati, mi era sorto il dubbio che il meccanico se ne fosse semplicemente dimenticato.

Se in ogni caso voi mi confermate che ad installazione avvenuta, in ogni caso l'icona "Android Auto" debba comparire, allora sabato vado in officina e faccio verificare.
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi menesbat » 06/10/2016, 18:32

Sauron79 ha scritto:
robertof ha scritto:Se lo vuoi l'operatore deve installarla apposta confermando il pagamento dei famosi 35 euro del costo del pacchetto.


Io questo intendevo. Io voglio android (anche bacato) e ho pagato 30 euro per l'installazione. Considerando però che nel menu del navi non ho nessun riferimento ad Android, nè ovviamente parte se collego il cellulare alla usb dati, mi era sorto il dubbio che il meccanico se ne fosse semplicemente dimenticato.

Se in ogni caso voi mi confermate che ad installazione avvenuta, in ogni caso l'icona "Android Auto" debba comparire, allora sabato vado in officina e faccio verificare.


confermo che sotto il menù"impostazioni" c'è anche la voce "android auto" che si trova sotto o sopra a quella di "apple car play" indipendentemente che ci sia collegato qualcosa
OPEL ASTRA K ELECTIVE 1.6 95CV ASTEROID GREY + NAVI + CERCHI 17" 10 RAZZE + FENDINEBBIA + RUOTINO
impianto audio:
anteriorie +tweeter JBL GX600 con crossover
posteriore JBL GX602
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
menesbat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/06/2016, 20:51
Località: Desio
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Opel Zafire elegance 2002

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 07/10/2016, 9:19

menesbat ha scritto:confermo che sotto il menù"impostazioni" c'è anche la voce "android auto" che si trova sotto o sopra a quella di "apple car play" indipendentemente che ci sia collegato qualcosa


E allora domani farò una bella gita in concessionario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi franxp » 07/10/2016, 9:31

Carissimi... ieri ho chiesto al concessionario info per l'aggiornamento Android Auto e suo prezzo:

Ho chiesto se potevo fare controllo liquidi e aggiornamento Android... questa la risposta....
Concessionario: "Per quanto riguarda l’aggiornamento, è invece necessario prendere un appuntamento in settimana poiché si tratta di un lavoro piuttosto lungo da svolgere."
Altra domanda...
Io: Ok vi ringrazio,
un informazione l'aggiornamento è gratuito?
Risposta....

Concessionario: Purtroppo no. L’aggiornamento ammonta ad € 100,00+iva circa compreso la manodopera
--------------------

Domanda al forum ... come può essere piuttosto lungo un aggiornamento Software automatico?Di quanto si parla? Di 3 ore? Reinstallano tutto il sistema operativo e i firmware di tutte le centraline?
Domanda 2 al forum ... i prezzi sono a sentimento del concessionario? Qualcuno conosce un concessionario al nord tra Varese e Milano dove costa meno?

Grazie a tutti :thx

Francesco
franxp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/10/2016, 9:01
Località: Ispra
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra ST 2016 1600

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Sauron79 » 07/10/2016, 9:36

franxp ha scritto:Carissimi... ieri ho chiesto al concessionario info per l'aggiornamento Android Auto e suo prezzo:

Ho chiesto se potevo fare controllo liquidi e aggiornamento Android... questa la risposta....
Concessionario: "Per quanto riguarda l’aggiornamento, è invece necessario prendere un appuntamento in settimana poiché si tratta di un lavoro piuttosto lungo da svolgere."
Altra domanda...
Io: Ok vi ringrazio,
un informazione l'aggiornamento è gratuito?
Risposta....

Concessionario: Purtroppo no. L’aggiornamento ammonta ad € 100,00+iva circa compreso la manodopera
--------------------

Domanda al forum ... come può essere piuttosto lungo un aggiornamento Software automatico?Di quanto si parla? Di 3 ore? Reinstallano tutto il sistema operativo e i firmware di tutte le centraline?
Domanda 2 al forum ... i prezzi sono a sentimento del concessionario? Qualcuno conosce un concessionario al nord tra Varese e Milano dove costa meno?

Grazie a tutti :thx

Francesco


A me la ragazza del concessionario mi aveva detto che per il completamento dell'attività ci sarebbero voluti circa 1 ora e mezzo. Io ho pagato 30 euro, il mio concessionario è Autosud (Peschiera Borromeo dove ho comprato la macchina, San Donato Milanese dove l'ho portata per l'upgrade "fantasma" :mrgreen: )
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi RoBBBi » 09/10/2016, 3:53

Come scritto nelle pagine passate, l'aggiornamento dura mediamente 2h/2h30. Le centraline da aggiornare sono 3 e ciò avviene tenendo l'auto collegata al caricabatterie, in quanto il quadro deve rimanere acceso.

Opel ha inoltre stabilito un costo di 35€ a vettura che il concessionario deve pagare alla casa madre. A sua volta il concessionario stesso è libero di aggiungere al costo imposto dalla casa madre, la manodopera.

Comunque ti consiglio di leggere per bene le pagine passate, visto che non tutti (me compreso) hanno pagato...

Inviato dal mio OnePlus 3 usando TapaTalk Pro
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti