Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Sauron79 ha scritto:Domani dovrò andare in concessionario per un problema alla porta usb del bracciolo. Gia che ci sono, chiederò info (al meccanico e al tipo del concessionario)
LordMaZ ha scritto:sull'i900 devi tener premuto il tasto menù, accensione e Home insieme.
astrapino ha scritto:Sauron79 ha scritto:Domani dovrò andare in concessionario per un problema alla porta usb del bracciolo. Gia che ci sono, chiederò info (al meccanico e al tipo del concessionario)
Che problema hai alla USB?
Sauron79 ha scritto:astrapino ha scritto:Sauron79 ha scritto:Domani dovrò andare in concessionario per un problema alla porta usb del bracciolo. Gia che ci sono, chiederò info (al meccanico e al tipo del concessionario)
Che problema hai alla USB?
Inizialmente, non partiva la carica. Ora invece parte la carica del cell (android), però con il cavo collegato non riesco ad effettuare lo skip dei brani ascoltati via bluetooth (sia da volante che da cdb).
Con l'iphone invece, parte in loop l'inizio di carica (l'iphone continua a vibrare come se lo avessi appena collegato in carica)
Con le porte usb posteriori (optional) ha sempre funzionato tutto
astrapino ha scritto:Hai letto già il post su "Malfunzionamenti" in merito alla USB bracciolo? Avevo un problema molto simile, svedi se ti può essere utile
morj ha scritto:Ieri sera ho contattato il venditore e in merito sostiene che sia sufficiente installare l'applicazione Android Auto dal Play Store sullo smartphone e collegarlo alla presa usb...
Ovviamente non succede nulla sull'IntelliLink...
Alienboy15 ha scritto:NEWS!
Chiamato oggi in officina e parlato con reparto infotainment. Mi ha confermato che Android Auto è già arrivato in Germania (come avevo appreso su forum esteri) e stanno aspettando dritte dalla Opel Italia affinché il roll-out di questo aggiornamento possa avvenire anche nelle officine italiane. Mi ha inoltre detto che a fine mese la situazione potrebbe, forse, sbloccarsi.
Dai che forse entro l'estate ce la facciamo!
Fateci sapere se anche voi scoprite qualcosa, magari chiamando il Supporto Infotaiment ( 02 754 19 845 ) !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti