Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Alienboy15 ha scritto:Già veramente pazzesco. Meno preparati di così non potevano essere. In ogni caso sembra che qualcuno già stia usando Android Auto sulla propria Astra K.
Guardate questo video caricato su YouTube poche ore fa.
https://youtu.be/pzBitCnYHP4
Mi confermate anche voi che si tratta del nostro modello?
Alienboy15 ha scritto:Oggi ho richiamato dopo quasi 20 gg il servizio clienti Infotainment che mi ha confermato che in passato avevano fatto un po' di confusione con i modelli di infotainment.
Mi ha assicurato che Android Auto sarà implementato anche sul Navi 900 Intellilink con un aggiornamento software nella prima metà del 2016. Il tizio del concessionario mi aveva detto gennaio.. boh, non so più a chi credere. So solo che se entro il 2016 non mi fanno l'upgrade ad Android Auto GRATUITAMENTE mi potrei imbestialire non poco![]()
![]()
Alienboy15 ha scritto:02/75419845
Questo è il numero del servizio clienti infotainment. Dubito che sapranno essere utili. Almeno rispondono sempre e sono gentili comunque.
lukaspogba ha scritto:So che è offtopic ma qualcuno ha notizie del wifi con opel nostra?? anche quello non è disponibile ora..
asr ha scritto:lukaspogba ha scritto:So che è offtopic ma qualcuno ha notizie del wifi con opel nostra?? anche quello non è disponibile ora..
L'hot spot wifi sarà disponibile da inizio 2016, bisogna vedere se il traffico dati è coperto totalmente o ha un tot di GB, l'operatore è Vodafone.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite