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mago_kamar ha scritto:Ciao Enrico (almeno credo dal tuo nick ) e grazie per la risposta.
Pienamente d'accordo sulle potenzialità dell'OnStar ... una sorpresa la sua presenza, su un'auto di questo segmento.
Spero solo che l'attivazione arrivi al più presto, in quanto uso l'auto quasi esclusivamente per viaggi, e potermi godere ad esempio Spotify senza intaccare il traffico dati del mio telefono, non è male.
A presto, ciao.
Enrico
robertof ha scritto:Prima di tornare alla riscossa volevo chiedere se ha senso "rompere" per avere solo il wifi, in quanto non si capisce cosa potrei fare senza connessione 4g.
Mi aspetto di fare le stese cose del Bluetooth, ma non credo.
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Infine una piccola divagazione visto che c'è un sistema wifi mi aspetto di poterlo usare anche senza abbonamento OnStar perché fa parte delle dotazioni dell'auto.
direktamente ha scritto:...forse zia Opel ha qualche novità per noi a breve? questo screenshot viene direttamente dal sito UK di onsar, Vauxhall Ostar Services. Incrociamo le dita
Qualcuno tra voi è gia stato contattato da Onstar?
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9.2 Cessazione. Il Suo abbonamento si rinnoverà automaticamente su base mensile fino a quando Lei non lo cesserà. Lei può, in ogni momento, annullare i Servizi OnStar e recedere dal Suo contratto con OnStar, chiamandoci nel Suo paese , o premendo il tasto richiesta assistenza nel Suo veicolo e informando l’operatore che Lei desidera annullare i Servizi OnStar. Lei deve avvisarci se vende o trasferisce il Suo veicolo, al fine di consentirci di terminare i Servizi OnStar sul veicolo e di cessare ogni relativo addebito
e-mail: onstar.europe@onstar.com.
Numero verde nazionale 800979595
A tariffa locale +39 02 99953660
Numero verde internazionale 80080022334
asr ha scritto:...I miei soldi non li vedranno mai!
Buongiorno,
sono il proprietario di una Opel Astra serie K targata XXXXXXX.
Non avendo più avuto notizie sui ticket passati vi chiedo se vi sono novità in merito a :
- aggiornamento mappe IntelliLink 900
- possibilità di usare l'hotspot WIFI presente in auto per far colloquiare telefoni/table/intellilink tra di loro
- servizio 4G per connessione dell'auto a rete dati esterna
Visto che si avvicina il rinnovo del servizio OnStar senza queste opzioni diventa un servizio inutile in quanto l'unico servizio utile sarebbe il tasto SOS che però viene già fornito dall'assicurazione auto tramite loro scatola GPS.
Il servizio di richiesta informazioni di un punto di interesse risulta sempre inutilizzabile in quanto gli operatori OnStar hanno le mappe aggiornate, ma quando inviano l'indirizzo alla mia auto il navigatore non riconosce la via perché non presente nel sistema.
Attendo un vostro cortese riscontro.
Resto reperibile anche al recapito telefonico XXX
Cordiali saluti,
Roberto F.
Gentile Signor Roberto F.,
desideriamo innanzitutto ringraziarLa per aver contattato nuovamente il Centro Relazioni Clienti Opel Italia, oltre che esprimere il nostro rammarico per quanto da Lei segnalato e per i disagi che ne possono essere derivati.
In relazione alla Sua specifica richiesta, in relazione all’aggiornamento cartografico della Sua Opel Astra, telaio W0xxxxxxxx, desideriamo informarLa che Opel Italia fornisce per la propria gamma di vetture, la cartografia più aggiornata disponibile al momento della fase di costruzione del veicolo in fabbrica.
Per quanto riguarda i successivi aggiornamenti cartografici, a carico del cliente, saranno possibile acquistarli chiedendo assistenza presso la nostra rete di Autorizzate Opel. A tal proposito, Le indichiamo per Sua comodità il link alla sezione del sito internet Opel Italia che Le permetterà di trovare il Centro Autorizzato Opel più vicino alla Sua località:
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In alternativa, potrà consultare il sito internet di HERE, tramite il quale potrà procedere, appena disponibile, con l’acquisto dell’ultima versione delle mappe disponibili per la Sua Opel, consultando il seguente link:
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Per quanto riguarda la connessione Internet, a seguito delle verifiche condotte da questa sede in relazione al servizio Wi-fi con la tecnologia OnStar, Le comunichiamo che, la sottoscrizione sarà richiedibile direttamente in un centro autorizzato Opel entro il 2016, tuttavia non è al momento possibile fornirLe una data precisa di quando sarà reso disponibile.
Esprimendo il nostro rammarico per quanto da Lei segnalato e per i disagi che ne possono essere derivati, teniamo comunque a sottolineare che Opel Italia continuerà nei prossimi anni a rilasciare aggiornamenti software e cartografici per i Sistemi Infotainment offerti, mantenendo come obiettivo quello di migliorare le loro prestazioni e migliorare l’esperienza di guida delle nostre automobili.
Teniamo comunque a sottolineare che Il nostro obiettivo primario è quello di tenere nella massima considerazione i giudizi dei nostri clienti, quindi Le siamo riconoscenti per averci inviato la Sua segnalazione ed averci dato modo di fornirLe assistenza. Sottolineiamo questo punto in relazione alle aspettative che Lei ripone nel nostro marchio, dal momento che l’impegno nella ricerca della qualità, insieme a quello della soddisfazione del cliente, continua ad essere uno dei cardini su cui poggia l’intero modo di operare di Opel Italia.
Rinnovando la nostra disponibilità in caso di esigenze future, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Giuseppe Ganguzza
GM Italia s.r.l.
Infotainment Team
robertof ha scritto:Ho scritto alla Opel e vi riporto la risposta ricevuta. Scusate se è lunga
...
Rinnovando la nostra disponibilità in caso di esigenze future, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Giuseppe Ganguzza
GM Italia s.r.l.
Infotainment Team
mago_kamar ha scritto:robertof ha scritto:Ho scritto alla Opel e vi riporto la risposta ricevuta. Scusate se è lunga
...
Rinnovando la nostra disponibilità in caso di esigenze future, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Giuseppe Ganguzza
GM Italia s.r.l.
Infotainment Team
che equivale ad un bel: 'SUCA'
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