Quando sarà implementato Android Auto?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Devil80360 » 25/06/2016, 11:40

Ciao Ragazzi,

Ho ritirato la macchina in settimana. Aggiornamento eseguito con successo! Mi hanno detto che l'aggiornamento che dovevano scaricare era di 3gb quindi l'ho dovuta lasciare. Confermo i nomi delle 3 centraline aggiornate, un costo che ritrovo risulta di 28.69 + iva (come manodopera) ma non so se è solo per l'aggiornamento visto che ho fatto anche altre cose. La concessionaria dove sono andato è a Roma in via Salaria, devo dire che sono stati molto gentili e hanno trovato subito l'aggiornamento al contrario di molti concessionari che da quello che leggo.
Devil80360
 

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi mains75 » 25/06/2016, 12:19

Devil80360 ha scritto:Ciao Ragazzi,

Ho ritirato la macchina in settimana. Aggiornamento eseguito con successo! Mi hanno detto che l'aggiornamento che dovevano scaricare era di 3gb quindi l'ho dovuta lasciare. Confermo i nomi delle 3 centraline aggiornate, un costo che ritrovo risulta di 28.69 + iva (come manodopera) ma non so se è solo per l'aggiornamento visto che ho fatto anche altre cose. La concessionaria dove sono andato è a Roma in via Salaria, devo dire che sono stati molto gentili e hanno trovato subito l'aggiornamento al contrario di molti concessionari che da quello che leggo.


Perfetto..puoi scrivere anche le tue impressioni a riguardo? Tipo se trovi miglioramenti e/o bug risolti?
Grazie
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi edomac » 25/06/2016, 13:12

sai l'aggirmamento è per il solo Android o ci sono milgiorie ai bug del sistema....in settimana ci riprovo pure io col mio conce....
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Devil80360 » 25/06/2016, 13:21

mains75 ha scritto:
Devil80360 ha scritto:Ciao Ragazzi,

Ho ritirato la macchina in settimana. Aggiornamento eseguito con successo! Mi hanno detto che l'aggiornamento che dovevano scaricare era di 3gb quindi l'ho dovuta lasciare. Confermo i nomi delle 3 centraline aggiornate, un costo che ritrovo risulta di 28.69 + iva (come manodopera) ma non so se è solo per l'aggiornamento visto che ho fatto anche altre cose. La concessionaria dove sono andato è a Roma in via Salaria, devo dire che sono stati molto gentili e hanno trovato subito l'aggiornamento al contrario di molti concessionari che da quello che leggo.


Perfetto..puoi scrivere anche le tue impressioni a riguardo? Tipo se trovi miglioramenti e/o bug risolti?
Grazie



Non so bene, prima non avevo grossi problemi mi si era bloccato solo un paio di volte sulla navigazione, ora mi sembra un pò più fluido. Una cosa che ho notato, che prima non faceva è il trascinamento dei bottoni delle stazioni radio che scorreva da 3 righe ad una sola verso il basso mentre adesso si possono lasciare 2 righe.
Devil80360
 

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi RoBBBi » 27/06/2016, 8:53

Devil80360 ha scritto:Ciao Ragazzi,

Ho ritirato la macchina in settimana. Aggiornamento eseguito con successo! Mi hanno detto che l'aggiornamento che dovevano scaricare era di 3gb quindi l'ho dovuta lasciare. Confermo i nomi delle 3 centraline aggiornate, un costo che ritrovo risulta di 28.69 + iva (come manodopera) ma non so se è solo per l'aggiornamento visto che ho fatto anche altre cose. La concessionaria dove sono andato è a Roma in via Salaria, devo dire che sono stati molto gentili e hanno trovato subito l'aggiornamento al contrario di molti concessionari che da quello che leggo.

Posso chiederti quali altri interventi hai fatto ed il totale (iva inclusa) della fattura? In modo da capire cosa potrebbero averti fatto pagare e se effettivamente, l'aggiornamento te lo hanno fatto gratuitamente...
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi vittocecco » 27/06/2016, 9:51

RoBBBi ha scritto:
Devil80360 ha scritto:Confermo i nomi delle 3 centraline aggiornate, un costo che ritrovo risulta di 28.69 + iva (come manodopera) ma non so se è solo per l'aggiornamento visto che ho fatto anche altre cose.

Posso chiederti quali altri interventi hai fatto ed il totale (iva inclusa) della fattura? In modo da capire cosa potrebbero averti fatto pagare e se effettivamente, l'aggiornamento te lo hanno fatto gratuitamente...

Beh... quell'importo compreso IVA è proprio di 35.00 € quindi non credo sia un caso... dal momento che dichiara "manodopera" può darsi sia il costo come "impegno operatore" anche se, dal momento che il sistema doveva essere presente da subito, detto importo non è corretto che venga addebitato al Cliente
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi RoBBBi » 27/06/2016, 10:22

Si, anche secondo me gli hanno fatto pagare proprio quello. Anche perché se la macchina è nuova, gli interventi in garanzia non hanno alcun costo nemmeno di manodopera.

vittocecco ha scritto:dal momento che il sistema doveva essere presente da subito, detto importo non è corretto che venga addebitato al Cliente


Si, il problema è che pare che sui vecchi volantini in cui di diceva sarebbe stato presto disponibile, non hanno mai usato la parola "gratuitamente". A detta di Altroconsumo, si può provare solo a contestare la scelta di marketing (il fatto che noi abbiamo pagato ugualmente per un sistema che ora esce aggiornato a pari prezzo).
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Devil80360 » 27/06/2016, 10:24

RoBBBi ha scritto:
Devil80360 ha scritto:Ciao Ragazzi,

Ho ritirato la macchina in settimana. Aggiornamento eseguito con successo! Mi hanno detto che l'aggiornamento che dovevano scaricare era di 3gb quindi l'ho dovuta lasciare. Confermo i nomi delle 3 centraline aggiornate, un costo che ritrovo risulta di 28.69 + iva (come manodopera) ma non so se è solo per l'aggiornamento visto che ho fatto anche altre cose. La concessionaria dove sono andato è a Roma in via Salaria, devo dire che sono stati molto gentili e hanno trovato subito l'aggiornamento al contrario di molti concessionari che da quello che leggo.

Posso chiederti quali altri interventi hai fatto ed il totale (iva inclusa) della fattura? In modo da capire cosa potrebbero averti fatto pagare e se effettivamente, l'aggiornamento te lo hanno fatto gratuitamente...




Certo ogni tanto mi rimaneva disattivato l'assistente di corsia. Ma secondo me quel costo è dell' l'aggiornamento radio..

Ciao
Devil80360
 

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi RoBBBi » 27/06/2016, 10:49

Allora si: hai pagato Android Auto.
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi vittocecco » 27/06/2016, 11:51

RoBBBi ha scritto:
vittocecco ha scritto:dal momento che il sistema doveva essere presente da subito, detto importo non è corretto che venga addebitato al Cliente

Si, il problema è che pare che sui vecchi volantini in cui di diceva sarebbe stato presto disponibile, non hanno mai usato la parola "gratuitamente". A detta di Altroconsumo, si può provare solo a contestare la scelta di marketing (il fatto che noi abbiamo pagato ugualmente per un sistema che ora esce aggiornato a pari prezzo).

Ah... quindi tutti erano al corrente che la funzione non sarebbe stata presente al momento della consegna della vettura?
Certo che se nelle nuove è disponibile senza sovrapprezzo e vista la "dubbia espressione" utilizzata sui depliant, Opel avrebbe potuto anche fare la Signora...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi GabrieleOpel » 27/06/2016, 12:07

Ma la tirchieria ,si sà ,che è sempre di serie e mai optional.. :evil:
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi RoBBBi » 27/06/2016, 12:11

vittocecco ha scritto:Ah... quindi tutti erano al corrente che la funzione non sarebbe stata presente al momento della consegna della vettura?

Si si, il fatto che inizialmente non fosse disponibile era risaputo. Stando a quel che dicevano, sarebbe stato "presto disponibile" e, evidentemente sbagliando, tutti hanno (abbiamo) dato per scontato che fosse gratuito l'aggiornamento per qualcosa che abbiamo già comprato (esattamente per come succede per TUTTI i software che uno acquista: app, programmi, ecc).
vittocecco ha scritto:Certo che se nelle nuove è disponibile senza sovrapprezzo e vista la "dubbia espressione" utilizzata sui depliant, Opel avrebbe potuto anche fare la Signora...

Sulle nuove è presente e senza alcun sovrapprezzo. Quello che fa inca..are è proprio la presa per il c.lo nel voler far pagare quelli che si sono fidati del "presto disponibile". Come per qualunque intervento in garanzia atto a sistemare un malfunzionamento dell'auto, la manodopera dovrebbe essere a carico di Opel che non è stata in grado di sviluppare un software completamente funzionante al momento dell'uscita dell'auto.
Devil80360 ha scritto:Confermo i nomi delle 3 centraline aggiornate

Quindi confermi le guide che sono state riportate prima?
Software Update Steps:

- No VCI Code needed.
- Technican covers daylight sensor on vehicle (important step to prevent software crashes). Technician can test this by putting headlights on auto mode and covering sensor. If the display dims and lights come on it is covered properly.
- Program K74 HMI (Touch screen)
- Program A11 (Radio Unit)
- Program P16 (Instrument Panel Cluster - only with RPO code UDD. This is for the Uplevel Information Display on Navi900 models).
- Read fault codes and delete them.

It is important to note the programming must be done in this order or else it may cause software bugs/issues.

SMS2:

The procedure for the update is not available on TIS2WEB. It is specifically found on Channel21/Gm Global Connect on Find Answers. Opel/Vauxhall have created a specific article that needs to be read by the technician with the exact procedure.

It will be a new thing for most technicians as it's officially a 'paid for' software update so will involve some slightly different menu's/operations than they will be used to.

Cornishtaz:

Below is the very specific instruction the technician must follow. If they deviate from this even slightly it can cause the update to fail outright. If you have no Android Auto available and you've got it on your phone it might be either your phone is not compatible (may I ask the model?) or the workshop have not updated it correctly.

It is strongly recommended that the following sequence of the controllers to be programmed must be respected


1.K74 – Human Machine Interface (HMI) (only with RPO Code IO5 - "Touch RF700" or IO6 - "Navi RF900")

1.Apply the "USB File Transfer" programming in TIS2Web application. Select "Feature Software - with additional cost“. Follow the instructions.
2.Insert the USB drive in the USB receptacle of the vehicle. Follow the instructions.
3.Apply the "SPS Programming" in the TIS2Web SPS application.


2. A11 - Radio (Tuner)

1.Apply the "USB File Transfer" programming in TIS2Web application. Select "Software only for HMI Feature Software“. Follow the instructions.
2.Insert the USB drive in the USB receptacle of the vehicle. Follow the instructions.
3.Apply the "SPS Programming" in the Tis2Web SPS application.
4.Apply the "SPS Config & Setup" programming in the TIS2Web SPS application.


3.P16 - Instrument Cluster (only with RPO Code UDD)

1.Apply the "USB File Transfer" programming in TIS2Web application. Follow the instructions.
2.Insert the USB drive in the USB receptacle of the vehicle. Follow the instructions.
3.Apply the "SPS Programming" in the Tis2Web SPS application.
4.Apply the "SPS Config & Setup" programming in the TIS2Web SPS application.

4.Delete DTCs. (Diagnostic Trouble Codes/Fault Codes)


Visto che pare che nessuno sia capace, stavo giusto pensando di dire al mio concessionario: "Io dovrei pagare la manodopera per il tempo speso a fare l'aggiornamento. Voi avete i mezzi, ma non siete capaci. Io perdo tempo a spiegarvelo, voi perdete tempo a farmelo gratis."
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi cdti » 27/06/2016, 13:27

Da quello che ho letto su fb l'aggiornamento di android auto e' il k74. Ci si collega al portale e si seleziona l'aggiornamento da fare utilizzando la usb.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi roby0473 » 27/06/2016, 13:35

cdti ha scritto:Da quello che ho letto su fb l'aggiornamento di android auto e' il k74. Ci si collega al portale e si seleziona l'aggiornamento da fare utilizzando la usb.



Se puoi gentilmente spiegarmi dove andare a reperire sto aggionamento :thx
Astra k, Summit Whittier, Dab,IntelliLux Led,doppia usb,vetri scuri,cerchi 17"
110cv
roby0473
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/01/2016, 14:52
La tua Astra: Astra K

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi cdti » 27/06/2016, 13:43

Piu tardi ne approfitto e faccio un salto in officina e vi aggiorno.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi RoBBBi » 27/06/2016, 13:54

Ma li avete letti i QUOTE nel mio post sopra? C'è spiegata la procedura PASSO-PASSO e pare che l'avete scoperto ora... :mmmm
Secondo me, dovreste leggere prima di rispondere. Almeno si parla tutti sapendo le stesse cose...
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi paolodibe » 27/06/2016, 13:56

Sarebbe ottimo riuscire ad avere il file da mettere su una usb e farci l'aggiornamento noi stessi
Astra K Innovation 1.6 CDTI 136CV / 320 Nm
[Rullata originale da Carburatori BG 28/05/2016 140CV / 345Nm]
MY2016
Summit White
+ Cerchi in lega 18" Originali modificati con sfondo nero lucido
e pneumatici estivi Good Year Eagle F1 Asimmetric 3 225/40 R18

+ Cerchi in lega 17" Originali 10 razze ravvicinate
e pneumatici invernali KUMHO I'ZEN KW 27 225/45 R17

[Pannello TermoFonoAssorbente + Sospensione posteriore a parallelogramma di Watt]

[Alimentazione con gasolio tradizionale + additivo Rothen Bio Evoluzione Diesel aggiunto ad ogni pieno]

Modifiche:
- Illuminazione Interna a LED
- Illuminazione Targa a LED
- Kit Xenon Aftermarket 4300K
- Vasca protezione baule con bordi rialzati
- Tappeti in gomma con bordi rialzati
- Portaocchiali Originale OPEL lato conducente
- Additivo Sintoflon Gear aggiunto all'olio del cambio (2x125 ml)
- Striscia adesiva carbon-look protezione soglia di carico baule
- Conversione completa fari posteriori da alogeno a led by Xenovision
- Short Shifter
paolodibe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 02/02/2016, 9:52
Località: Piemonte
Caratteristiche: Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation
Altra Opel: Ex Opel Mokka 1.4 GPLTech

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Cloudta » 27/06/2016, 16:58

.. Ho contattato il mio concessionario e mi ha confermato la presenza dell'aggiornamento. Poi pero' mi ha sparato il costo di 120 euro per il solo aggiornamento piu 35 di intervento tecnico(totale 155 euro per qualcosa che dovrebbe essere gratis).
Nulla e' valso spiegare le mie ragioni, nemmeno il fatto che avevo gia' avuto modo di parlare col crc Opel Italia. Ora dico io..ma stiamo scherzando???

Come dovrei comportarmi? Per ora ho gia' contattato Opel ma il reparto era gia' chiuso...mi ricontatteranno entro 48 ore.
Ultima modifica di Cloudta il 27/06/2016, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra K Diesel 1.6 136cv. Allestimento Innovation, Carbon flash, Cerchi 18', DAB, Adv. Park system, Intellilux, Ruotino di scorta, vetri oscurati.
Cloudta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/01/2016, 19:26
Località: Puglia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K innovation 136cv

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi Carminetor74 » 27/06/2016, 17:00

Ragazzi diamoci una svegliata e a questo punto tiriamo su veramente un casino. Io sono stanco di questi giochetti... Attiviamo una Class Action verso Opel
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Quando sarà implementato Android Auto?

Messaggiodi cdti » 27/06/2016, 17:13

Dunque vi aggiorno su come mi hanno detto. Ho riparlato con l'officina che ormai mi conosce e mi ha fatto vedere la circolare rilasciata da Opel a loro. L'aggiornamento o meglio la fattura NON costa 35 euro a noi ma a loro che devono pagare la opel. A noi la fattura fra manodopera e scaricamento di 3 gb costa circa 180 euro!!! Inoltre questa persona mi ha detto che il reparto infortainment di Milano con il quale noi parliamo al telefono ne sanno poco e niente sui lavori in generale visto che loro stessi chiamano le altre officine. Cosa dovremmo fare ora??
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti