Consigli su rigenerazione Dpf/fap

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consigli su rigenerazione Dpf/fap

Messaggiodi robertof » 25/10/2020, 20:31

Visti i continui lock down inizio ad avere l’avviso di non fermarmi per via della rigenerazione del filtro.
Qualcuno di voi mi sa dire di preciso come innescare e non interrompere la rigenerazione?
Non ho più la possibilità di andare in autostrada e quindi vorrei capire se devo tenere uno stile di guida tipo marce basse e giri elevati o marcia alta e numero di giri basso sui 2mila?
Grazie
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Consigli su rigenerazione Dpf/fap

Messaggiodi Matteo82 » 08/11/2020, 17:39

Ti fermi da qualche parte e stando sui 2000 giri tempo 3 minuti fa la rigenerazione.
Astra k 1.6 sw aut. Innovation
Vetri scuri- Dab+ - intellilux - cerchi 18 - lettore cd - retrocamera - pulsante sport + cielo nero - versatility pack - ruotino - barra powerflex
Matteo82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/12/2016, 13:08
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sw innovation 1.6 aut. 136cv

Re: Consigli su rigenerazione Dpf/fap

Messaggiodi jeremj » 20/06/2022, 11:52

Matteo82 ha scritto:Ti fermi da qualche parte e stando sui 2000 giri tempo 3 minuti fa la rigenerazione.


Esatto, ma forse anche di più come tempo. :ok :ciaoz
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv


Torna a [ASTRA K] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite