Salve a tutti, chiedo lumi su Astra K sw...

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Salve a tutti, chiedo lumi su Astra K sw...

Messaggiodi Seisul » 05/06/2020, 7:20

Sono in procinto di sostituire la Focus e la K Sw, 105 cavalli Diesel e’ tra quelle che sto valutando. Ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi.

Motore 3 cilindri, la moglie c’è la ha su Peugeot 208 , tra i pregi e difetti quest’ultimi si notano in termini di rumorosità, argomento per il quale sono moooolto :paura sensibile ( sono agente di commercio con percorrenze attorno ai 40 mila annui e non vorrei stare in macchina con i tappi alle orecchie.)
Visto l’argomento anche i cerchi da 17 potrebbero non essermi d’aiuto causa rotolamento.

In merito ai consumi invece, abituato ai 20-22 km litro, (conteggio pieno su pieno ) visti gli abituali percorsi, prevalentemente statali, poco centro urbano, e stile di guida simil pensionato temo non siano riproducibili con la k.

In quanto al Nav ho letto di schermi navigatore sia il più piccolo che quello più grande, che dopo 2/3 anni sono da sostituire. Hanno risolto il problema ?

Alla luce di quanto sopra ci sono utenti che possono postare le loro impressioni.

Grazie anticipatamente...
Seisul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2020, 5:52
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K

Torna a [ASTRA K] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti