Autoradio

La meccanica e l'elettronica dell'Astra K

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Autoradio

Messaggiodi s4xdret » 05/08/2021, 10:57

Buongiorno. Voglio ordinare un'autoradio per la mia auto.
Per ora mi sono fermato su questa opzione.
Forse qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo. Grazie

https://smarty-trend.it/opel-astra-k/31 ... testa.html
s4xdret
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/08/2021, 10:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P

Re: Autoradio

Messaggiodi Yamaracing » 30/08/2021, 22:40

Ciao, mi fai sapere di che anno è la tua ASTRA? La mia è un 2016 ma l'ho acquistata fine 2020 e sto valutando la tua stessa idea.
Io sono alla ricerca dello stesso autoradio ma dalle recensioni non ne vengo fuori. C'è chi scrive bene e chi male.
Sai poi che perdi le impostazioni della macchina? Apertura portiere con accensione fari...auto close ecc.
È da provare se una volta attivate e sostituito l'autoradio, rimangono attive....non è così scontato.

Perdi anche la possibilità di vedere i distributori di carburante quando sei in riserva...quelle autoradio non hanno queste funzioni.
Si, insomma...si perdono un po' di funzioni utili se usate.

Sempre in questo forum, un utente ha fatto un apparecchio che si collega alla spesa diagnosi e può attivare queste funzioni ma...non c'è risposta, non si vedono più le immagini...tutto morto.
Con questo apparecchio si avrebbe risolto questo problema in modo semplice.

Se l'acquisti e lo monti, ci fai sapere qualcosa? Io , quello che ho trovato è Atoto con comandi gesture (tipo quello delle Golf) ma c'è chi scrive che il più potente è lento e scarica la batteria perché il tasto OFF spegne il display ma non l'autoradio per cui se l'auto sta ferma molto tempo, rimani a 0 con la batteria e Atoto sembra uno dei migliori avendo poi assistenza post vendita.

Io però questi tipi di autoradio li ho trovati all' estero in un noto sito cinese a non più di 220~350 euro in base al modello e marca.. :mah costicchia quello linkato da te...
Uno Turbo I° serie
Tipo 1400 GPL
Uno Turbo II° serie
Nuova punto 1.3 TD
Grande Punto 1.3 TD

Astra K 2016 1.6 136cv con LCD >guasto<

Futuro >>> Drone 6 assi a controllo telepatico :-)
Yamaracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/12/2020, 22:59
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: K 136cv Black.


Torna a Meccanica - Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite