Astra vs Leon

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra vs Leon

Messaggiodi mains75 » 03/08/2016, 11:33

Volevo darvi le mie impressioni dopo aver provato le 2 auto dal concessionario.
Entrambe 110cv diesel.
In breve devo dire che nonostante la Leon sia abbastanza confortevole e molto maneggevole, la sensazione di Astra è sicuramente migliore per quanto riguarda consistenza, cambio e soprattutto insonorizzazione.
Non c'è confronto, anche lo sterzo mi è sembrato più preciso quello dell'Astra. Interni poi vince a mani basse...
Solo la frizione un pò più leggera Leon, ma niente di trascendentale...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Astra vs Leon

Messaggiodi Gigen33 » 24/08/2017, 5:22

Provate anche io entrambe,condivido tutte le tue impressioni...divertenti entrambe, ma ti dirò che ho sentito leggermente più piazzata a terra l'astra!
mains75 ha scritto:Volevo darvi le mie impressioni dopo aver provato le 2 auto dal concessionario.
Entrambe 110cv diesel.
In breve devo dire che nonostante la Leon sia abbastanza confortevole e molto maneggevole, la sensazione di Astra è sicuramente migliore per quanto riguarda consistenza, cambio e soprattutto insonorizzazione.
Non c'è confronto, anche lo sterzo mi è sembrato più preciso quello dell'Astra. Interni poi vince a mani basse...
Solo la frizione un pò più leggera Leon, ma niente di trascendentale...
Gigen33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/08/2017, 14:35
Località: Grottaglie
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 100cv


Torna a [ASTRA K] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite