Gomme su neve!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Gomme su neve!

Messaggiodi Martina » 03/01/2017, 18:58

Ciao a tutti!
mi piacerebbe avere informazioni in merito alle prestazioni su neve della mia Astra K acquistata 2 mesi fa.
Sulla vettura ho montato i pneumatici invernali Nokian misura 225/45/r17.
Questo week-end dovrei andare in montagna, dato che sono poco esperta volevo chiedervi se potrei avere problemi di tenuta su strada, se sia meglio comprare delle catene o altro.. La macchina è un 1.6 diesel, 136 cv.
:grazie
Buona serata
Martina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2017, 18:30
Località: LEGNANO
La tua Astra: Astra K

Re: Gomme su neve!

Messaggiodi mediano » 03/01/2017, 19:34

Martina ha scritto:Ciao a tutti!
mi piacerebbe avere informazioni in merito alle prestazioni su neve della mia Astra K acquistata 2 mesi fa.
Sulla vettura ho montato i pneumatici invernali Nokian misura 225/45/r17.
Questo week-end dovrei andare in montagna, dato che sono poco esperta volevo chiedervi se potrei avere problemi di tenuta su strada, se sia meglio comprare delle catene o altro.. La macchina è un 1.6 diesel, 136 cv.
:grazie
Buona serata

le catene portale sempre! in caso di strade poco trafficate e dove magari ci rimane neve o ghiaccio ti faranno comodo! invece dove la strada è sgombra secondo me andrà benone! (non ho ancora la macchina sotto il sedere quindi non posso dirti come va :mrgreen: ma ti ho dato un consiglio)
ps che montagna scalerai con la bella Astra? :mrgreen:
mediano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/06/2016, 19:50
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 90cv
Altra Opel: in attesa di : ASTRA K 1.6 110cv INNOVATION , SUMMER WHITE con VETRI POSTERIORI OSCURATI e ruotino di scorta


Torna a [ASTRA K] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite