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paolodibe ha scritto:Non ti so dare dati, sono gli originali da 18 per astra k
LordMaZ ha scritto:Se si compra aftermarket, l'ideale sarebbe prendere 8 x 17 oppure 8 x 18, scendendo un po' con l'ET, magari un ET38 (dovrei fare due calcoli, poi li farò e vi aggiornerò) per far arrivare i cerchi più a filo con la carrozzeria ed ottenere un effetto estetico migliore.
vittocecco ha scritto:Personalmente non mi piacciono i cerchi non simmetrici (cioè direzionali) a meno che non ci siano in versione destra e sinistra (in modo che l'effetto visivo sia lo stesso da ambo le parti della vettura)...LordMaZ ha scritto:Se si compra aftermarket, l'ideale sarebbe prendere 8 x 17 oppure 8 x 18, scendendo un po' con l'ET, magari un ET38 (dovrei fare due calcoli, poi li farò e vi aggiornerò) per far arrivare i cerchi più a filo con la carrozzeria ed ottenere un effetto estetico migliore.
Ricordatevi delle nuove normative e che il cerchio deve quindi essere omologato per quella specifica vettura...
Se volete quindi giocare col canale (e soprattutto con l'ET, visto che è solo questo e non il canale ad alterare la carreggiata) dovrete sempre considerare "solo" i cerchioni con l'omologazione per la vettura sulla quale li monterete...
Ovviamente ognuno è libero di fare come vuole (così come per i distanziali se non si trova un cerchio con ET inferiore) ma visto il comportamento che hanno ultimamente le Compagnie assicuratrici io ci penserei "n" volte prima di montare una cosa non omologata (soprattutto così in vista)...
Nel caso, utilizza la sezione Mercatino...ono1971 ha scritto:Io vorrei vendere o scambiare con i 18" i miei 17" sport con gomme incluse ovviamente con le mie gomme hanno solamente
2700km !!!
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