Cerchi da 16 astra J su K

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi robyt » 05/12/2015, 12:15

Ecco qua un primo bel quesito..
Sulla mia J ho i cerchi da 16 per le invernali (in lega) e delle ottime pirelli con meno di 12 mesi.
Se faccio il passo il travaso è d'obbligo (son svariati biglietti da 100): qualcuno sa se i cerchi sono comparibili da J a K ?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mains75 » 05/12/2015, 12:49

Allora, io mi sono informato e dal concessionario abbiamo guardato il libretto, e qualsiasi modello della K (anche l'innovation) supporta i cerchi da 16. Quindi ok per omologazione.
Anch'io ho intenzione di mettere i cerchi da 16 anche se mi verrà data con cerchi da 17.
Ora l'unica incognita sono gli attacchi e lì mi sa che tocca sentire un gommista...speriamo siano identici sia alla J che alla H...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mr_viper » 05/12/2015, 15:10

La J monta cerchi con passo 115 mentre la H con passo 105, almeno le mie sino così

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi tzo » 05/12/2015, 16:05

infatti purtroppo quelli della J non vanno su H e viceversa ..
Invece per quanto riguarda la K dal sito di gommadiretto ( che consiglio a chi vuole sapere le misure dei cerchi ) per tutte le versione 1.6 da le misure 6.5J x 16 ET 38 invece per la J la misura riportata è 7.0J x 16 ET 38 .. ovviamente bisogna cercare conferma però potrebbe essere giusto ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mains75 » 05/12/2015, 17:23

tzo ha scritto:infatti purtroppo quelli della J non vanno su H e viceversa ..
Invece per quanto riguarda la K dal sito di gommadiretto ( che consiglio a chi vuole sapere le misure dei cerchi ) per tutte le versione 1.6 da le misure 6.5J x 16 ET 38 invece per la J la misura riportata è 7.0J x 16 ET 38 .. ovviamente bisogna cercare conferma però potrebbe essere giusto ..


Scusa ma sempre guardando il sito che hai indicato, anche per la H mi da 7.0J x 16 ET38... (almeno per la mia 1.7 cdti 2005...) quindi come la J.
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mr_viper » 05/12/2015, 18:32

Le misura indicate purtroppo non riguardano il passo dei fori, per quelli bisogna cercare sui siti che vendono i dischi dei freni, li vengono riportati passi e mozzo

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mains75 » 05/12/2015, 19:43

ok...la mia idea di trasferire i miei cerchi da 16 della H sulla K mi sa che va a farsi benedire... :roll:
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi luquinho » 05/12/2015, 22:39

ciao a tutti anche io sarò un nuovo possessore di Astra K quindi mi sono informato dal mio gommaio di fiducia e mi ha detto che se voglio montare i cerchi più piccoli questi devono avere per legge i sensori di pressione dato che dal novembre 2014 tutte le macchine nuove ce lo devono avere di serie.........poi uno volendo può anche mettere i cerchi senza i sensori ma se poi (mi tocco) succede un incidente l'assicurazione potrebbe non pagare
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mr_viper » 06/12/2015, 12:14

Non penso proprio, la ditta dove lavoro cambia tantissimi veicoli e solo nel 2015 ne a presi 5 nuovi e nessuno a su i sensori depressione

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mains75 » 06/12/2015, 15:58

Beh sta di fatto che l'Astra ha i sensori di pressione, per cui i cerchi credo debbano essere compatibili... anche se non capisco... i sensori sono sul cerchio? :uhm
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi luquinho » 06/12/2015, 17:58

I sensori dovrebbero essere nelle valvole
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mr_viper » 06/12/2015, 23:03

Confermo i sensori sono nelle valvole

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi mains75 » 07/12/2015, 17:00

Ho trovato informazioni molto interessanti a riguardo qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi robyt » 10/12/2015, 13:18

mains75 ha scritto:Ho trovato informazioni molto interessanti a riguardo qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

molto interessante
Ma come si concilia il tpms diretto con il kit di riparazione fornito di serie?
Non dovrebbe essere fornito obbligatoriamente la ruota di scorta in questi casi?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi luquinho » 11/12/2015, 23:10

robyt ha scritto:
mains75 ha scritto:Ho trovato informazioni molto interessanti a riguardo qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

molto interessante
Ma come si concilia il tpms diretto con il kit di riparazione fornito di serie?
Non dovrebbe essere fornito obbligatoriamente la ruota di scorta in questi casi?




questa frase "Utilizzando i kit di riparazione in caso di guasto del veicolo, come ad es. spray TPMS defect sensorantiforatura, si possono causare reazioni chimiche che possono danneggiare il sensore e lo pneumatico" direi che è molto incoraggiante.......speriamo di non forare mai allora!!! :paura
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi michele79 » 13/12/2015, 22:56

Anche io uso dei cerchi in lega da 16 per le invernali sulla serie H. Ma sono compatibili con l'astra k? Poi altra domanda, i cerchi da 17 originali di opel sulla serie K sono eventualmente catenabili? Oppure ho lo stesso problema che ho sull'astra h? Ho dovuto, per forza acquistare sulla H i cerchi da 16 perché la misura 225/45/17 non è catenabile.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi luquinho » 14/12/2015, 18:42

Salve i giorni passano e questo vuol dire che tra un po' sarò pure io possessore della nuova Opel Astra K il concessionario mi disse quando la ordinai(10/11) che ci sarebbero voluti 2 mesi minimo ma considerando che ci sono le feste di mezzo volendo essere ottimista mi sa che prima di Febbraio non arriverà :piange. Ho fatto montare i cerchi da 18" e gli pneumatici avranno la misura di 225/40/18 ora mi chiedo sarà catenabile? Ovviamente il concessionario mi ha detto di no ma ha generalizzato troppo dicendo i cerchi da 18" non sono catenabili..........girovagando nel web ho visto che esistono catene a maglia stretta Konig K-7 ma sinceramente non sarei troppo propenso di comprare le catene........anche se risparmierei assai se le comprassi al posto delle termiche.........mi chiedevo per chi è già possessore di Astra K cosa c'è scritto sul libretto di circolazione in merito agli pneumatici?..........volendo potrei montare cerchi più piccoli per avere gomme più piccole e risparmiare ma quanto? considerando che avendo il TPMS di serie per legge dovrei montare cerchi diversi da quelli di serie con il sensore di pressione che avrà un costo.....sinceramente non ci sto capendo più nulla catene,gomme invernali,TPMS,catenabili,non catenabili........chiedo aiuto a voi e un consiglio in merito..... :thx
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi michele79 » 14/12/2015, 19:28

Ciao, io posso raccontarti la mia esperienza su astra H. E ho il presentimento che la situazione sia simile su astra k. Io sulla mia astra h restayling del 2007 uso i cerchi originali opel con corrispettiva misura 225/45/17. Il problema sorge quando mi informo per le catene visto che c'è l'obbligo in inverno di averle a bordo in caso di neve. Mi informo da un gommista, e questa misura 225/45/17 non è catenabile, con questo non vuol dire che non può montare le catene ma mi dicono che ci vogliono delle catene specifiche che costano parecchio. In giro sul web si possono trovare a meno, ma non so se sono omologate e certificate per usarle in Italia, è come il discorso delle "calze" che in Germania sono omologate e si possono usare ma in Italia no. Allora visto i costi molto elevati delle catene che mi costavano quasi come le termiche, optai per 4 cerchi nuovi in lega a parte, e delle gomme termiche, e come suggerito dal gommista mi consigliò di scendere come misura a 205/55/16 perché la gomma da neve va meglio se stretta e a raggio del cerchio più piccolo. Se in futuro optassi per questa astra K il problema forse sorge pure dagli attacchi sul mozzo, e quindi mi restano questi cerchi invernali che forse non sono compatibili con la serie K. Volevo fare un'altra osservazione, più si aumentano il diametro del cerchio e la misura delle gomme più la vettura almeno sulla serie H perde qualcosa in ripresa e prestazioni e di conseguenza più si aumenta il cerchio aumentano pure i consumi. In inverno consumo meno con le termiche. Per il discorso termiche sarebbe meglio avere 4 cerchi a parte, perché la gomma continuare e toglierla dal cerchio ogni 6 mesi non sarebbe il massimo se uno vuole essere molto preciso nelle cose, ma tanti vedo ad ogni cambio stagione non avendo i cerchi a parte tolgono e mettono.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi luquinho » 14/12/2015, 20:54

michele79 ha scritto:Ciao, io posso raccontarti la mia esperienza su astra H. E ho il presentimento che la situazione sia simile su astra k. Io sulla mia astra h restayling del 2007 uso i cerchi originali opel con corrispettiva misura 225/45/17. Il problema sorge quando mi informo per le catene visto che c'è l'obbligo in inverno di averle a bordo in caso di neve. Mi informo da un gommista, e questa misura 225/45/17 non è catenabile, con questo non vuol dire che non può montare le catene ma mi dicono che ci vogliono delle catene specifiche che costano parecchio. In giro sul web si possono trovare a meno, ma non so se sono omologate e certificate per usarle in Italia, è come il discorso delle "calze" che in Germania sono omologate e si possono usare ma in Italia no. Allora visto i costi molto elevati delle catene che mi costavano quasi come le termiche, optai per 4 cerchi nuovi in lega a parte, e delle gomme termiche, e come suggerito dal gommista mi consigliò di scendere come misura a 205/55/16 perché la gomma da neve va meglio se stretta e a raggio del cerchio più piccolo. Se in futuro optassi per questa astra K il problema forse sorge pure dagli attacchi sul mozzo, e quindi mi restano questi cerchi invernali che forse non sono compatibili con la serie K. Volevo fare un'altra osservazione, più si aumentano il diametro del cerchio e la misura delle gomme più la vettura almeno sulla serie H perde qualcosa in ripresa e prestazioni e di conseguenza più si aumenta il cerchio aumentano pure i consumi. In inverno consumo meno con le termiche. Per il discorso termiche sarebbe meglio avere 4 cerchi a parte, perché la gomma continuare e toglierla dal cerchio ogni 6 mesi non sarebbe il massimo se uno vuole essere molto preciso nelle cose, ma tanti vedo ad ogni cambio stagione non avendo i cerchi a parte tolgono e mettono.



Le catene che vanno bene per cerchi non catenabili sono quelle a maglia stretta 7mm/9mm che ho visto sulla baia si trovano a 137€ (KONIG K-7) io pero mi sento in primis più sicuro con le gomme termiche........volevo vedere se riuscivo a risparmiare comprando cerchi più piccoli di quelli che ho fatto montare (18") e di conseguenza gomme più piccole di quelle di serie (225/40/18) ma se devo avere i sensori di pressione anche sui cerchi non di serie alla fine quanto andrei a risparmiare? considerando che la macchina forse arriverà a febbraio mi rimarrebbe tutto febbraio tutto marzo e fino al 14 aprile l'obbligo di gomme termiche o catene a bordo per il mio comune quindi il dilemma mio sta comprare sta fantomatiche catene a maglia stretta per due mesi e poi comprare le gomme a novembre 2016? Avrei anche così tutta l'estate per valutare meglio
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 16 astra J su K

Messaggiodi tzo » 14/12/2015, 22:08

Ciao ti confermo anche io che le konig k7 si posso montare le ho provate l'anno scorso (erano di un mio amico ) e non danno nessun fastidio .. Poi dal punto vista legale fa fede il libretto dell'auto dove non sta scritto se una misura e catenabile o meno( almeno sulla mia )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Prossimo

Torna a [ASTRA K] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti