Info optional vano carico e non solo

Gli optionals

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Info optional vano carico e non solo

Messaggiodi Berzy » 10/04/2017, 12:26

Ciao,
ho da 2 giorni una Astra ST e ne sono a dir poco entusiasta :)

Ora ho diverse urgenze per sistemare il vano di carico in modo da:
- Caricare il trasportino del cane
- Evitare che le cose che carico nel bagagliaio girino tipo flipper.

Qui entra in gioco la saggezza del forum, io pensavo di prendere questi optional:

FlexOrganizer + rete divisoria oppure flexrail (quest'ultimo mi convince poco). Qualcuno li ha? opinioni?
Rivestimento bagagliaio reversibile (aumnto il grip, evito danni canini): opinioni? si trova aftermarket?

poi vorrei qualche info anche sulle barre portatutto (preferisco spendere 2€ in più ma averle sicure e poco rumorose), idee? Diciamo che le userei essenzialmente in vacanza, quindi c'è tempo.

Grazie!
Berzy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2017, 10:24
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 1.4 150 CV

Re: Info optional vano carico e non solo

Messaggiodi jonny2000 » 18/04/2017, 21:42

Ciao provo a risponderti per ciò che ho preso io per il bagagliaio.

Prima di tutto il rivestimento reversibile - prendilo e giralo con la parte in gomma rivolta in alto così puoi anche far salire il cane senza problemi. Costa poco €105 ivato. Codice Ricambio 13499238

Se il cane è grande prendi anche la rete divisoria. costo €221 ivato. Codice Ricambio 39062252

se hai intenzione di montare reti laterali e non hai i binari devi prima farli installare per poi prendere i ganci:
2 binari costo €45 se non ricordo male . Codice Ricambio 13482105
4 ganci costo €2. Codice Ricambio 13166379
Astra K Sport Tourer, 1.6 CDTI 110CV, Innovation, Magnetic Silver, telecamera posteriore, Versatily pack, vetri oscurati, fari posteriori led, ruotino 16", DAB+, Barra powerflex, doppia porta usb posteriore, antifurto volumetrico GT auto alarm.
jonny2000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/04/2016, 16:44
Località: Torino
Caratteristiche: Astra k ST Innovation 1.6CDTI 110cv


Torna a [ASTRA K] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite